Menu principale

Cerotto Anticoncezionale.....

Aperto da Pink Lady, 1 Marzo 2004, 12:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneUna che conosco era in cinta e gli hanno dato gli ormoni da prendere, dopo 2 mesi da quanti ormoni prendeva, aveva i baffi!  :biggrin2:
IN CINTA??????????????????????????

Bhuahuahahaha va beh dipende....le avranno dato ormoni maschili.....qlli sono casi estremi...io nn ho baffi...e nn sono IN cinta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Texx

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneMmmm da una parte sono molto curiosa e mi offrirei come cavia....
Che bello .... arriverà un cucciolo di Texx ^____^
:ninja:
Beh questi possono essere gli inconvenienti di chi fa da tester a qualcosa no ??

Cioè pensa .......

'Matteooo prima di tornare dal lavoro sono passato presso Zanarkand e c'era quel simpaticone di O'Aka che mi ha fatto un prezzo speciale per un anello bellissimo ......

Si chiama 'Vera Spermifuga' e funge da anticoncezionale di ultima generazione ..... pensa niente cellulite .... niente problemi e soprattutto ..... è tutta rosa gh gh gh gh gh ....

Certo ho speso 5000 Guil ma ne è valsa la pena ......

Dopo 9 mesi arriva il cucciolo di Texx  :ninja:
allora... siamo a marzo.... humm... fammi contare...

novembre... *_*

ok dai... un estate ancora la passo senza cuccioli.... divertimento a gò-gò... ah no... devo andare in finlandia... >_<
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Citazione di: Texx,Mar 4 2004, 12:15 AMDopo 9 mesi arriva il cucciolo di Texx  :ninja:

novembre... *_*

ok dai... un estate ancora la passo senza cuccioli.... divertimento a gò-gò... ah no... devo andare in finlandia... >_< [/quote]
Cosa vuol dire che devi andare in Finlandia??? Va che vengo pure io forse nn te lo ricordi..gh..però adeso parlando seriamente: sono preoccupata davvero per l'aereo. NN so se riescoa prenderlo da sola Teuzzo....a meno di prendere qcosa......aiuto...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Divertiti finke' puoi ke poi ti ingabbiano io ne so qualcosa ( :ninja:  ma nn ditelo a nessuno shhhh :ninja: )
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Citazione di: Pink Lady,Mar 4 2004, 09:11 AM
Citazione di: Texx,Mar 4 2004, 12:15 AMDopo 9 mesi arriva il cucciolo di Texx  :ninja:

novembre... *_*

ok dai... un estate ancora la passo senza cuccioli.... divertimento a gò-gò... ah no... devo andare in finlandia... >_<
Cosa vuol dire che devi andare in Finlandia??? ... [/quote]
che scappa  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Se hai dei baffi alla Iosemyte Sam tanto mentali nn sono O_o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazione di: Alternative-One,Mar 4 2004, 06:42 PM
Citazione di: Pink Lady,Mar 4 2004, 09:11 AM

novembre... *_*

Cosa vuol dire che devi andare in Finlandia??? ...
che scappa  :ninja: [/quote]
Ma da me?????????????????????????????????Ma come......ma brutto...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

CitazioneSe hai dei baffi alla Iosemyte Sam tanto mentali nn sono O_o
Grande baffo ragazzi

The_Great_Sephiroth

Ma è ritardante per lui e stimolante per lei?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

CitazioneMa è ritardante per lui e stimolante per lei?
Ho la vaga sensazione che nn mi si prenda sul serio  ??? ehe...cmq...il cerotto in vendita da OGGi costa 12 € a scatola, la scatola ne contiene tre, cioè uno per settimana...chi lo prova mi faccia sapere....io ho scopertodi nn poterlo usare perchè FUMO quindi in qto caso me la stoppo abbondantemente come direbbe qcuno ghggh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Citazione
CitazioneMa è ritardante per lui e stimolante per lei?
Ho la vaga sensazione che nn mi si prenda sul serio  ??? ehe...cmq...il cerotto in vendita da OGGi costa 12 € a scatola, la scatola ne contiene tre, cioè uno per settimana...chi lo prova mi faccia sapere....io ho scopertodi nn poterlo usare perchè FUMO quindi in qto caso me la stoppo abbondantemente come direbbe qcuno ghggh
ehm... di grazia... quale donna in questo forum pensi che ti faccia sapere se l'ha provato? ^__^'

Pink Lady

Citazioneehm... di grazia... quale donna in questo forum pensi che ti faccia sapere se l'ha provato? ^__^'
:dho: Ehm ehm.....

-.-"

...........

Va beh Andrew....magari....tra le amicizie...sai no...morose di amici....amiche di amici.....una catena.....una remota possibilità cè....

.........

Ok va bene ho detto una caxxata....ecco....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

cmq volevo specificare ke questo cerotto anticoncezionale nn agisce x vie fisike, ma x vie psicologike..... c'è stata stampata la mia faccia sopra  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

uhm noooooooooooooooo la pink ke fumaaaaaaaaaaaaaaa ;_; perke' vi rovinate tutti cosiiiiiiiiii ;_; sono sconvolto ;_;

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazioneuhm noooooooooooooooo la pink ke fumaaaaaaaaaaaaaaa ;_; perke' vi rovinate tutti cosiiiiiiiiii ;_; sono sconvolto ;_;
O_O è colpa di Texx ma fumo poco poco....ok lo so che nn vuol dire niente...cmq sempre poco è....e certamente se mi sposerò sarà vietato fumare nella mia casa...odio l'odore di fumo...e se resterò incinta allora smetterò. Tanto se invece che fumare mangio durante la gravidanza è tutto di guadagnato...voglio diventare ciccionissima in gravidanza ehe baciuzzz

Dande...tesorino mi spiace di averti deluso ;;;;_;;;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=