Menu principale

Cerotto Anticoncezionale.....

Aperto da Pink Lady, 1 Marzo 2004, 12:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Tanto FUMO e niente arrosto

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

CitazioneTanto FUMO e niente arrosto
Ehm ehm....cioè che vuoi dire?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

di grazia™

sto cerotto x funzionare va ubicato nella zona inguinale al centro x funzionare?forse ho capito come funziona allora  

ke topic-.-

Pink Lady

Citazionedi grazia™

sto cerotto x funzionare va ubicato nella zona inguinale al centro x funzionare?forse ho capito come funziona allora  

ke topic-.-
il cerotto può essere applicato ovunque a meno che sul seno...rilascia ormoni e nn si stacca sotto la doccia...le modelle in qte ultime sfilate per fargli promozione sfilano col cerotto....eheh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

CitazioneDande...tesorino mi spiace di averti deluso ;;;;_;;;;[/color]
Tranqui se dici ke poi smetterai e se ce la farai allora nn  sono delusissimo ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazione
Tranqui se dici ke poi smetterai e se ce la farai allora nn  sono delusissimo ^^
Ah bene bene....certo che ce la farò io resto giorni e giorni senza toccare sigaretta. In casa nn fumo. Ehe....ti chiederai perchè fumo?

Perchè nn sono abbastanza intelligente da capire che mi farà male alla lunga :(
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Emily

Citazione
Citazione
Ah bene bene....certo che ce la farò io resto giorni e giorni senza toccare sigaretta. In casa nn fumo. Ehe....ti chiederai perchè fumo?

Perchè nn sono abbastanza intelligente da capire che mi farà male alla lunga :(
pink noo ; _ ; nn puoi dirmi ke fumi! il fumo ti fa male!!! ti fa diventare quei denti bellissimi ke hai giallo marci, ti darà la tosse grassa, HAI + PROBABILITA' DI MORIRE DI CANCRO! oh nn è ke voglio portarti sfortuna ma purtroppo le cose stanno cosi..
texxx!!!!!!!! perchèèèè ; _ ;
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pink Lady

Citazionepink noo ; _ ; nn puoi dirmi ke fumi! il fumo ti fa male!!! ti fa diventare quei denti bellissimi ke hai giallo marci, ti darà la tosse grassa, HAI + PROBABILITA' DI MORIRE DI CANCRO! oh nn è ke voglio portarti sfortuna ma purtroppo le cose stanno cosi..
Tata......anche Texx fuma....santo cielo....ogni persona che legge il tuo post poi si tocchetterà....io per prima...

glom sono rimasta malissimo....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Emily

Citazione
Citazionepink noo ; _ ; nn puoi dirmi ke fumi! il fumo ti fa male!!! ti fa diventare quei denti bellissimi ke hai giallo marci, ti darà la tosse grassa, HAI + PROBABILITA' DI MORIRE DI CANCRO! oh nn è ke voglio portarti sfortuna ma purtroppo le cose stanno cosi..
Tata......anche Texx fuma....santo cielo....ogni persona che legge il tuo post poi si tocchetterà....io per prima...

glom sono rimasta malissimo....
purtroppo è la triste realtà.. perchè negare l'evidenza? pink devi smettere ; _ ; mi chiamano "bambina" xkè nn ho mai provato a fumare.. pensa te ke situazione -.- vabbè poi nn sarò io a dirti cosa fare, se è una tua scelta.. nn mi pare giusto ke, essendo + giovane, ti dico cosa fare e non fare..

Dandelik

be' stai solo dando un giudizio , un'opinione su questa cosa ....Le bambine sono quelle ke te lo dicono perke' fumano solo per sentirsi grandi e nn lo sono quindi sono loro le bambine
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Si ha ragione Dande e cmq Emi nn preoccuarti tata...baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

gigio69

Citazione
Citazioneniente cellulite evvivaaaaa
L'8 Marzo?? (servirebbe molto a mia madre)
A mia sorella  :P
Ahahahah!

Comunque dovrebbe essere già uscito...8 Marzo è già passato!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazioneniente cellulite evvivaaaaa
L'8 Marzo?? (servirebbe molto a mia madre)
A mia sorella  :P
Ahahahah!

Comunque dovrebbe essere già uscito...8 Marzo è già passato!  
Si si si...è uscito e costa 12€ circa...a scatolina. La mia adorabile sorellina lo proverà in anteprima e poi voi sarete i primi a saperne i risultati...bacio bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

baro

non capisco perche tutte le ragazze si preoccupanp tanto della cellulite...
visto che anche le piu belle hanno un po di sana buccia d arancia
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Pink Lady

Citazionenon capisco perche tutte le ragazze si preoccupanp tanto della cellulite...
visto che anche le piu belle hanno un po di sana buccia d arancia
Nn è sana....è brutta da vedere. Se nn lo è per gli uomini lo è per le donne. Ti assucuro che è demoralizzante vedere il tuo sedere o le tue cosce con la buccia di arancia.....

sig sig sig
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=