Menu principale

Cerotto Anticoncezionale.....

Aperto da Pink Lady, 1 Marzo 2004, 12:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

comunicazione per il sociale:
il miglior contraccettivo e il ****

edit by texx:

questo è un quote di andrew di ieri... prendo i pezzi essenziali
CitazionePER DIO NON HO TROVATO UN TUO POST IN CUI NON CI SIA UNA PAROLACCIA
se non ne puoi fare a meno per favore censura!
direi che siamo stati abbastanza chiari su sta cosa... vero?[/color]
evviva il bob esponja

fabry

Citazioneho scoperto che in svizzera vanno di moda dei bastoni da mettere sotto pelle....

.....si in effetti in svizzera usano dei bastoni da KENDO come anticoncezionale....  

gh gh gh

comunque si tratta di un anticoncezionale in sperimentazione...in pratica è un'asticella che rilascia delle sostanze nel corpo, e si mette sotto pelle....

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

super_XIII

lo so; sono un laido maialino HIHIHIHIHI
evviva il bob esponja

TREVI

Cerotto anticoncezionale ? Finalmente fermerò la crescita demografica di ratti a casa mia, ne ho un nido annidato, gli butto la scatola intera formato famiglia, dite che le leggono le istruzioni ?  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

si di sicuro..Ma e' meglio la pillola divisa nel formaggio allora
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazionedaiiiiiiiiii pink me spieghi ??
Dande gioia mia tenerissimo eheheheh eccomi qui apposta per spiegarti: allora in svizzera esistono dei bastoncini che vengono infilati come placche sotto pelle con metodo indolore e che funzionano da anticoncezionale!!!

Cmq qui si scherza....ma io sarò la prima a mettere il CEROTTO....si si ho deciso di provare.

Ah -.-" Fabry....il bastoncino costa 300 franchi svizzeri...si accettano fondi plz
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

ahhhh capito e quanti sarebbero 300 franchi O_o

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazioneahhhh capito e quanti sarebbero 300 franchi O_o
Beh tieni conto che un franco svizzero vale circa € 0,64......quindi verrà circa 200€ se nn sbaglio....nn è proprio poco...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

Citazione
Citazione
CitazioneMmmm da una parte sono molto curiosa e mi offrirei come cavia....
Che bello .... arriverà un cucciolo di Texx ^____^
:ninja:
Beh questi possono essere gli inconvenienti di chi fa da tester a qualcosa no ??

Cioè pensa .......

'Matteooo prima di tornare dal lavoro sono passato presso Zanarkand e c'era quel simpaticone di O'Aka che mi ha fatto un prezzo speciale per un anello bellissimo ......

Si chiama 'Vera Spermifuga' e funge da anticoncezionale di ultima generazione ..... pensa niente cellulite .... niente problemi e soprattutto ..... è tutta rosa gh gh gh gh gh ....

Certo ho speso 5000 Guil ma ne è valsa la pena ......

Dopo 9 mesi arriva il cucciolo di Texx  :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sefiro

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneMmmm da una parte sono molto curiosa e mi offrirei come cavia....
Che bello .... arriverà un cucciolo di Texx ^____^
:ninja:
Beh questi possono essere gli inconvenienti di chi fa da tester a qualcosa no ??

Cioè pensa .......

'Matteooo prima di tornare dal lavoro sono passato presso Zanarkand e c'era quel simpaticone di O'Aka che mi ha fatto un prezzo speciale per un anello bellissimo ......

Si chiama 'Vera Spermifuga' e funge da anticoncezionale di ultima generazione ..... pensa niente cellulite .... niente problemi e soprattutto ..... è tutta rosa gh gh gh gh gh ....

Certo ho speso 5000 Guil ma ne è valsa la pena ......

Dopo 9 mesi arriva il cucciolo di Texx  :ninja:

Oddio ke ridere!!

Cmq sta cosa del cerotto nn la sapevo ma è strano che nn l'abbiano pubblicizzata per niente

E cmq se funzionasse sarebbe bellissimo.....
e poi tanto nn lo venderanno mai come i cerotti normali.......bisognerà fare cmq la trafila dal ginecologo.....e farsi fare la ricetta

Pink Lady

CitazioneCmq sta cosa del cerotto nn la sapevo ma è strano che nn l'abbiano pubblicizzata per niente

E cmq se funzionasse sarebbe bellissimo.....
e poi tanto nn lo venderanno mai come i cerotti normali.......bisognerà fare cmq la trafila dal ginecologo.....e farsi fare la ricetta
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']STEFANO!!!!

Bhuahuahahahahahahhahah ma cacchio ma mi fai pisciare qto leggo i post di voi utenti devo attaccarmi un cateterino ehe....

Sefiro!!! Ma ci mancherebbe che la vendono come cerotto normale!!!!! La trafila del ginecologo mi pare giustificata...ehe....voglio dire....sono sempre ormoni....[/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Sefiro

CitazioneSefiro!!! Ma ci mancherebbe che la vendono come cerotto normale!!!!! La trafila del ginecologo mi pare giustificata...ehe....voglio dire....sono sempre ormoni
Ci starebbe cmq^__________^    voglio dire.......sarebbe una rottura in meno e tante ragazze si farebbero meno problemi^^

Ma dopotutto come hai detto tu Pink è sempre una medicina quindi ci teniamo la rottura^_^

Pink Lady

CitazioneMa dopotutto come hai detto tu Pink è sempre una medicina quindi ci teniamo la rottura^_^
Ehehe e bravo il mio giudizioso fanciullo!!!

Psss (a bassa voce) cmq è vero, pure io mi toglierei volentieri l'onere di fare qle odiose visite sig
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

TREVI

Una che conosco era in cinta e gli hanno dato gli ormoni da prendere, dopo 2 mesi da quanti ormoni prendeva, aveva i baffi!  :biggrin2:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?