Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Beh in effetti i sistemi di battaglia di tutti i FF non sono mai stati male (a parte FFX2 che o si ama o si odia). Ma non posso fare a meno di ripetere sempre di più che la giocabilità di Zelda ruleggia su tutto *_*

Dandelik

be questo FF sembra curato moooolto nelal storia e nel beckground dei personaggi (spero) in quanto a colonna sonora grafica e battle sistem sono sicuro ke nn mi deluderanno cm al solito e di sicuro sara' differente dalle altre (infatti nn e' mai stato uguale)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-Metal

New Screens...

Avete visto gli smile sulle teste della gente? Secondo voi che sarebbero?

Chimera Dragon

nn mi piace la mappetta °_°
forse quegli smilies sono un qualkosa ke avverte ke quei xsonaggi stanno parlando kon altri,oppure sono disposti a parlare a kon te
xò nn me piacciono.sekondo me "sporcano" le immagini

WFF

Forse esprime come la pensa quel pg sul personaggio che usi(nel senso che se gli rispondi male magari si arrabbia oppure non vuole parlare con Vaan mentre se usi Penelo puoi). Non avrete capito nulla ma la penso così. Una specie di interazione migliore coi pg che magari ti aiuta a scoprire delle quest segrete e altre cose.

Huragano

CitazioneForse esprime come la pensa quel pg sul personaggio che usi(nel senso che se gli rispondi male magari si arrabbia oppure non vuole parlare con Vaan mentre se usi Penelo puoi). Non avrete capito nulla ma la penso così. Una specie di interazione migliore coi pg che magari ti aiuta a scoprire delle quest segrete e altre cose.
Io ho capito....in pratica fatti piu amici che puoi e avrai piu missioni a disposizioni per esempio.....mi ricorda troppo GTA quelli vekki in cui bisognava stare simpatico ad una banda e cio faceva arrabbiare le altre due :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Dunque, se ho capito bene intendi che potremo stare simpatici o antipatici alla gente, e questo comporterà alcune missioni... Figo.
Comunque non so se centri qualcosa ma in una intervista avevan detto che ogni città ha le proprie abitudini e i propri costumi.

Stefano71

Citazione- A Rabanastre ,capitale di Dalmaska ,si trovano circa 600 persone ,ma si potrà parlare solo con 150 di queste
Quoto questa frase per spiegare che quell'icona indica le persone con cui puoi dialogare .... se non hanno l'icona non parlano la tua stessa lingua e non puoi instaurare un dialogo con loro ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

frahouse87

CitazioneQuoto questa frase per spiegare che quell'icona indica le persone con cui puoi dialogare .... se non hanno l'icona non parlano la tua stessa lingua e non puoi instaurare un dialogo con loro ^__^
Anchio penso che voglia dire questo... o è semplicemente l'umore della gente.Mi spiego: se c'è la   vuol dire che è disposto a parlare con te, se invece c'è  :(  vuol dire che non sono disposti a parlarti e che ci devi provare più tardi.
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

frahouse87

[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

WFF

Bello! Non vedo l'ora che esca JAP.
Comunque per chi non l'ha notato la Green Magic è quella protettiva(cioè Shell e Protect).

T-Metal

Spettacolo *_* dal video si vede che come in FF due quando parli con qualcuno puoi parlare normalmente, mostrare oggetti e probabilmente chiedere informazioni su parole chiave **__**
Poi la battaglia mi attizza davvero tanto

Huragano

Nuuuu ci sono le Mandragole di FFXI *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

Ecco nuove info:
Sugli ultimi numeri di Famitsu e Famitsu PS2 sono presenti nuove informazioni su Final Fantasy XII. Eccole nel dettaglio:

- Basch dovrebbe essere alto 1,80m;

- premendo il tasto R2 tutti i personaggi scappano dalla battaglia in corso (questo avviene anche in Final Fantasy XI);

- molto probabilmente le armi e le abilità saranno collegate fra loro;

- le linee blu e rosse che compaiono sopra le teste dei personaggi o dei nemici, che stanno ad indicare gli HP, possono essere tolte disattivandole nel menù di configurazione;

- si potrà scegliere se utilizzare oppure no il Dolby Pro Logic II;

- lo sviluppo del gioco ha la priorità, in ogni caso si sta progettando una versione demo per il Giappone, simile a quella presente all'E3;

- ulteriori informazioni su storia e scenario saranno rilasciate al prossimo Tokyo Game Show, previsto per fine settembre.

I prossimi numeri di Famitsu e di V-Jump conterranno altre informazioni su Final Fantasy XII. Inoltre sul prossimo FamitsuWaveDVD, in uscita il 25/06/2004, sarà presente il trailer del gioco mostrato all'E3.
Regole del forum

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

CitazioneEcco nuove info:
Sugli ultimi numeri di Famitsu e Famitsu PS2 sono presenti nuove informazioni su Final Fantasy XII. Eccole nel dettaglio:

- Basch dovrebbe essere alto 1,80m;

- premendo il tasto R2 tutti i personaggi scappano dalla battaglia in corso (questo avviene anche in Final Fantasy XI);

- molto probabilmente le armi e le abilità saranno collegate fra loro;

- le linee blu e rosse che compaiono sopra le teste dei personaggi o dei nemici, che stanno ad indicare gli HP, possono essere tolte disattivandole nel menù di configurazione;

- si potrà scegliere se utilizzare oppure no il Dolby Pro Logic II;

- lo sviluppo del gioco ha la priorità, in ogni caso si sta progettando una versione demo per il Giappone, simile a quella presente all'E3;

- ulteriori informazioni su storia e scenario saranno rilasciate al prossimo Tokyo Game Show, previsto per fine settembre.

I prossimi numeri di Famitsu e di V-Jump conterranno altre informazioni su Final Fantasy XII. Inoltre sul prossimo FamitsuWaveDVD, in uscita il 25/06/2004, sarà presente il trailer del gioco mostrato all'E3.
Apparte la cassanata sul fatto che premendo R2 si scappi in FFXI ti posso dire che sono news molto curiose soprattutto quella che le armi e le abilità sono collegate fra loro....