Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Che schifo come in ff 9!!! :-

T-Metal

Beh, non era così male e poi l'equip di FF9 non era per niente male...

D-Vampire

FFXII secondo me sarà un CAPOLAVORO, non per niente è stato detto che non sarà un classico FF ma una specie di "Seguito" di VAGRANT STORY...uno dei giochi più belli mai creati.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

WFF

Non credo si possa definire un seguito di Vagrant Story e l'unica cosa che li lega al momento è il Character Design.

NeMo

Io godo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

CitazioneNon credo si possa definire un seguito di Vagrant Story e l'unica cosa che li lega al momento è il Character Design.
solo il Character Design?? veramente FFXII è creato dallo stesso creatore di Vagrant Story e Final Fantasy Tactics

ed è stato detto questo: FFXII lo potrà apprezzare al meglio chi ha potuto giocare Vagrant Story(o qualcosa del genere, non ricordo bene ^__^)

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

WFF

Dicevo che finora se paragoniamo i due titoli hanno in comune solo il Character Design (e se proprio vogliamo dirlo anche il mondo in cui si svolge).

D-Vampire

CitazioneDicevo che finora se paragoniamo i due titoli hanno in comune solo il Character Design (e se proprio vogliamo dirlo anche il mondo in cui si svolge).
a livello estetico si, a livello tecnico no visto quello che ho scritto sopra

pace

[/span]

Darkgaiden

Hanno solo in comune i Chara Des. ?
Leggetevi ma mia anteprima  :ninja:

LINK
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

D-Vampire

CitazioneHanno solo in comune i Chara Des. ?
Leggetevi ma mia anteprima  :ninja:

LINK
io non l'ho detto :P  :devil:

[/span]

Darkgaiden

Citazioneio non l'ho detto :P  :devil:
Nu, non mi riferivo a te...
Ho fiutato il discorso in generale e per ogni evenienza ci ho schiaffato il link.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

D-Vampire

CitazioneNu, non mi riferivo a te...
Ho fiutato il discorso in generale e per ogni evenienza ci ho schiaffato il link.
e hai fatto bene ^________^

bell'anteprima

pace

[/span]

guildenstern

Senza offese Darkgaiden, ma l'anteprima è datata e con parecchie imprecisioni.

1 Il sistema di combattimento è stato già spiegato dagli sviluppatori ed è l'ADB active dimension battle...per maggiori spiegazioni scaricatevi qualche video dal mio topic riassuntivo.

2 Queste sono le imprecisioni:Ashe non è bionda. ma castana e il regno di Dalmasca cade nelle mani degli Arcadiani quando il re/padre di Ashe è ancora vivo.Nessuna banda di mercenari, ma ribelli o meglio resistenza....inoltre Vaan non vuole nemmeno combattere contro gli arcadiani, ma solo diventare il capitano di un aeronave e scappare via dall'impero.Per una serie di eventi incontrerà Ashe e si unirà alla resistenza.

Cmq queste sono solo pignolerie di un grande fan di Matsuno.L'Anteprima è fatta bene specialmente la parte tecnica  

NeMo

CitazioneAncora un'altro post del genere e sarò costretto a prendere provvedimenti.
NeMo avvisato, mezzo salvato :biggrin2:
Questa me la spieghi Hura -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WFF

Ho capito che ci lavorano anche quelli di Vagrant ma mi pare eccessivo paragonare FFXII a Vagrant Story. Sono due giochi diversi.