Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Beh, forse sto per dire una grossa cavolata, ma in molti anime nipponici ho visto che il Natale lo festeggiano, ora non so se lo festeggiano anche nella realtà... Sta di fatto che la Square non si è mai smentita e mai si smentirà, le leggi di sta software parlano chiaro: se annuncianola data di uscita di un gioco per un mese, tale gioco uscirà 6 mesi dopo =_=

Tidus™

se è x definirlo mejo benvenga... nn credo ke alla square abbiano problemi d programmazione O_o

ffx è dattajato fino a besaid (3-4ore d gioco ;_;) forse proprio x farlo uscire subito.... spero nn rifacciano lo stesso errore anke se devo aspettare altri 2 anni x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

guildenstern

Il problema è che in giappone a Natale SE farà uscire DQ VIII, FFXII rischia di uscire da Marzo a Giugno 2005.

Arneb_Nihal

Ma Ff XII non era già stato spostato dall'estate all'inverno a causa di DQ VIII?  

Se andiamo avanti così fa in tempo a uscire la PS3...che però a sua volta sarà posticipata a causa della PSP2...
Aaaaaaaargh!!!  :ninja:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

WFF

Non esageriamo. DQVIII esce quest'estate ed è per questo che SE ha spostato FFXII in Inverno. A Natale esce probabilmente.

Arneb_Nihal

Ah ecco, quello che sapevo anch'io...  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

guildenstern

State sicuri che vi sbagliate....

WFF

Ti assicuro che se SE ha spostato FFXII è a causa di DQVIII quindi se spostano pure quello fanno uscire prima FFXII. Ripeto: 'Winter' significa che il gioco può uscire a Dicembre come a Febbraio e di sicuro non esce a Giugno.

T-Metal

Non mi importa quando uscirà da noi, io voglio solo che non lo facciano uscire con quelle caxxius di bande nere e a 50Hz... Cavolo sempre noi europei dobbiamo avere le cose peggiori >_<

cloud

L'importante è che sia un bel ff e nn una cavolata!!! :U

NeMo

E io bestemmio perchè il link non va >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

io penso che alcuni di voi son partiti troppo prevenuti..
aspettiamo di vederlo in moto poi se ne riparla...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

|AuRoN|

Ola gente.

Non correggo le numerose inesattezze scritte in questo topic (ho poco tempo ), vi dico solo una cosa: date retta a guildenstern.
Doctum doces

Arneb_Nihal

Troppo facile dire "date retta a me", "ascoltate quello"...  :risatina:

Motiviamo i post e citiamo le fonti, sennò la discussione non procede  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

fabry

CitazioneOla gente.

Non correggo le numerose inesattezze scritte in questo topic (ho poco tempo ), vi dico solo una cosa: date retta a guildenstern.
Che vuol dire ??

Spiegati.....