Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Quoto. Spiegati altrimenti non capiamo.

Crystal

Non preoccupatevi.
Sono sicuro che FFXII uscirà a gennaio del 2005 in giappone.
Non può essere rimandato l'uscita del gioco per due volte per lo stesso motivo(in questo caso,dragon quest VIII).  :risatina:

WFF

Lo credo anch'io visto che Dragon Quest VIII esce quest'estate. Comunque la data di FFXII per il Giappone si aggira tra l'Inverno e la Primavera quindi credo che se non è in Gennaio sarà in Febbraio( comunque se il gioco venisse spostato ancora sarebbe a causa di Kingdom Hearts 2 che dovrebbe uscire a fine anno sia in Giappone che in America).

guildenstern

Dragon Quest VIII non esce in estate, ma in inverno(Dicembre 2004-Marzo 2004)...FFXII esce dopo.

http://dragonquest.square-enix.co.jp/
Cliccate sull'VIII e poi ditemi la data di uscita.

WFF

Non lo sapevo. Comunque questo non significa che FFXII esca dopo perchè potrebbe uscire anche prima.

Edit: Come volevasi dimostrare:
FFXII
Cliccate su Specs e vedrete che la data d'uscita indica fine 2004- inizio 2005(significa o Dicembre o Gennaio).

tex

parecchio tempo che non posto, davvero parecchio, ma aprofitto per salutarvi e per chiedervi se c'è qualche sito non Jappo dove trovare notizie nuove aggiornate su questo gioco, che sembra davvero sfiorare livelli mai visti prima su un ff, dicono che finalmente il gioco non sarà incentrato sulla grafica come con il X e il X-2, ma sulla storia e la trama, come il buon VII ci ha abituato, e su livelli di controllo e giocabilità unici nel suo genere.

voi che mi dite? ci vuole ancora molto tempo ma credo ceh non resteremo delusi!
[SPAM]

WFF

Se vuoi ecco un sito in Inglese dove ci sono parecchie informazioni:
FFXII

guildenstern

Allora io sono il primo a sperare che FFXII esca prima di DQVIII, ma sono anche obbiettivo.
DQVIII uscita Dicembre 2004-Marzo 2005

FFXII uscita Dicembre 2004-Giugno 2005
Sul sito ufficiale c'è scritto che l'uscita è stata posticipata a una data compresa tra l'inverno e la primavera.

La verità è che SE non sa nemmeno lei quale fare uscire prima, altrimenti avrebbe già dato delle notizie più concrete.La risposta dovrebbe arrivare al TGS 2004.

WFF

Se la data è compresa tra Inverno e Primavera trovo impossibile esca a Giugno. Massimo Marzo-Aprile. Comunque speriamo esca presto. :risatina:

|AuRoN|

CitazioneDragon Quest VIII non esce in estate, ma in inverno(Dicembre 2004-Marzo 2004)...FFXII esce dopo.

http://dragonquest.square-enix.co.jp/
Cliccate sull'VIII e poi ditemi la data di uscita.
Che vi dicevo?

In ogni caso la data comunicata è stata "inverno 2004". Ora, sappiamo che Wada ha specificato che, dei 3 titoloni SquareEnix, l'unico ad uscire nel prossimo anno finanziario (ovvero dopo il 01/04/2005) sarà Kingdom Hearts II (la storia che diceva "FFXII, DQVIII e KHII usciranno tutti nel prossimo anno finanziario" era solo una voce). Quindi abbiamo un KHII in uscita tra aprile 2005 e giugno 2005 (non penso lo facciano uscire in piena estate, soprattutto perchè sarebbe davvero troppo tempo che è in lavorazione); bene, quel "2004" sul periodo di uscita di DQVIII a mio parere è determinante. L'inverno dura dal 21 novembre al 21 marzo; il fatto che sia specificato l'anno indica che DQVIII uscirà tra il 21 novembre e il 31 dicembre. Questo porterebbe un uscita di FFXII a febbraio/marzo 2005 (ma credo che uscirà a marzo).
Concludendo, secondo le informazioni che abbiamo in mano in base alle dichiarazioni di SquareEnix, queste date da me previste sono le più logiche; è chiaro che di cambiamenti futuri potrebbero essercene, gli imprevisti possono sempre saltare fuori.
Ah, dimenticavo.. altra cosa che poggia a favore della mia tesi è questa: non molto tempo fa SquareEnix ha annunciato le previsioni di vendita per il corrente anno finanziario; per il solo Giappone, sono state previste 8 milioni di copie vendute. Dato che nessun Dragon Quest e nessun Final Fantasy in precedenza ha mai raggiunto questa cifra e tenendo conto degli altri titoli che devono uscire (di poco richiamo al confronto) quest'anno, direi che ci siamo.

Bye.
Doctum doces

WFF

Dimentichi che anche FFXII ha una data d'uscita inverno 2004-inizio 2005(o primavera) quindi secondo me DQVIII potrebbe uscire in quest'anno(come hai detto tu) ma FFXII potrebbe uscire anche un mese dopo(quelle previsioni degli 8 milioni mi hanno fatto venire in mente questo) e quindi se DQ esce in Novembre FFXII potrebbe anche uscire in Dicembre. Comunque escluderei a priori da Aprile in poi anche perchè non avrebbe senso un ritardo del genere. Per Kingdom Hearts 2 penserei a un Gennaio, Febbraio al massimo ma di quello ancora si sa poco.

|AuRoN|

CitazioneDimentichi che anche FFXII ha una data d'uscita inverno 2004-inizio 2005(o primavera) quindi secondo me DQVIII potrebbe uscire in quest'anno(come hai detto tu) ma FFXII potrebbe uscire anche un mese dopo(quelle previsioni degli 8 milioni mi hanno fatto venire in mente questo) e quindi se DQ esce in Novembre FFXII potrebbe anche uscire in Dicembre. Comunque escluderei a priori da Aprile in poi anche perchè non avrebbe senso un ritardo del genere. Per Kingdom Hearts 2 penserei a un Gennaio, Febbraio al massimo ma di quello ancora si sa poco.
Nono, Wada ha detto chiaramente che Kingdom Hearts II uscirà dopo il 01/04/2005.

Comunque è vero che FFXII potrebbe uscire anche un mese dopo DQVIII, ma credo che vogliano sfruttare entrambi i giochi il più possibile e farli uscire a poca distanza potrebbe non giovare a nessuno dei due.
Doctum doces

NeMo

Basta con questi discorsi! Dateci i filmati >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WFF

Devi chiederlo alla Square!

|AuRoN|

CitazioneBasta con questi discorsi! Dateci i filmati >_<
Fino a fine settembre, nada..  
Doctum doces