Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Perchè a fine sttembre cosa c'è??? :ninja:

Robus2

Per chi non lo sapesse...

I mostri di FFXII sentiranno l'odore che emana il pg, un po' come FFXI e quindi se ci si avvicina troppo potrebbero sentire l'odore e attaccare.
Inoltre se si vuole evitare uno scontro bisogna fare silenzio per non farsi sentire dal o dai mostro/i.

Insomma Final Fantasy incontra Metal Gear Solid  :ninja:  :risatina:

|AuRoN|

CitazionePerchè a fine sttembre cosa c'è??? :ninja:
Tokyo Game Show.
Doctum doces

Dandelik

CitazionePer chi non lo sapesse...

I mostri di FFXII sentiranno l'odore che emana il pg, un po' come FFXI e quindi se ci si avvicina troppo potrebbero sentire l'odore e attaccare.
Inoltre se si vuole evitare uno scontro bisogna fare silenzio per non farsi sentire dal o dai mostro/i.

Insomma Final Fantasy incontra Metal Gear Solid  :ninja:  :risatina:
carina sta cosa pero' bisogna vedere come la svilupperanno ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

Diciamo che i mostri agiscono come in FFXI.

Dandelik

Si ho capito ma bisogna vedere se i mostri compaiono sempre in tutte le zone come in FF XI o se ci sono zone vuote con incontri casuali
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

Gli incontri casuali sono scomparsi in questo capitolo.

cloud

Sapete se l'ambientazione sarà dark-tecno tipo ff 7 o fantasy tipo ff9 o magary tecno-fantasy tipo ff6? :ninja:

Robus2

CitazioneSapete se l'ambientazione sarà dark-tecno tipo ff 7 o fantasy tipo ff9 o magary tecno-fantasy tipo ff6? :ninja:
Nessuna di queste, anzi un po' FFIX, sarà molto medievale, anche con un tocco di Vagrant Story visto che tra gli sviluppatori dell'ambientazione c'è (non mi ricordo chi  :ninja: ) che ha già progettato gli ambienti di VS.
Poi naturalmente ci saranno le aeronavi quindi sarà un misto tra fantasy e qualche tocco tecno.

Figata insomma  :88

Robus2

CitazioneSi ho capito ma bisogna vedere se i mostri compaiono sempre in tutte le zone come in FF XI o se ci sono zone vuote con incontri casuali
Niente incontri casuali, sarà tutto in real time.

Un po' mi dispiace però  :cry:

miky_117

NOoooo come?! :0  niente incontri casuali? ma nooo è un'elemento che ha sempre caratterizzato ogni final fantasy!  
speriamo non sia un'altra buffonata come  :X x-2 xke mi sa che sarà + un gioco d'azione che un gioco di ruolo! :-

Robus2

CitazioneNOoooo come?! :0  niente incontri casuali? ma nooo è un'elemento che ha sempre caratterizzato ogni final fantasy!  
speriamo non sia un'altra buffonata come  :X x-2 xke mi sa che sarà + un gioco d'azione che un gioco di ruolo! :-
Ti sbagli, sarà un gdr classico alla Vagrant Story, fuori dai classici stereotipi di FF ma sempre gdr sarà.

E non penso si rivelerà una delusione, anzi.....peccato poi per la solita conversione  :-

fabry

Io non mi preoccupo minimante del fatto che non ci siano incontri casuali, anzi secondo me è meglio così.....scegliere se avvicinarsi o meno a un nemico per combatterci o meno è decisamente un vantaggio.....Vagrant Story insegna ^^

e poi gli incontri casuali dopo un po' diventano frustranti.....

WFF

Comunque credo che per il sistema di combattimento si siano ispirati di più a FFXI che a Vagrant Story. Io di Vagrant ho notato solo le ambientazioni e i pg che me lo ricordano ma basta.

fabry

Si ok ma uno dei primi giochi Square ad avere i nemici visibili su schermo è stato Vagrant Story.....e in certi momenti anche Parasite Eve, con la differenza però che in quest'ultimo comunque gli scontri erano casuali e non potevano essere evitati....

in FFXII i nemici potranno essere ignorati, come in Vagrant, e se loro non si accorgeranno di noi, potremo anche lasciarli stare.....come in Vagrant ^^