Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

CitazioneHo capito che ci lavorano anche quelli di Vagrant ma mi pare eccessivo paragonare FFXII a Vagrant Story. Sono due giochi diversi.
lo stesso produttore di FFXII che è lo stesso di Vagrant ha detto all'e3 che FFXII è considerato da lui una specie di "seguito" di Vagrant.

^___^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

WFF

Questa non l'avevo sentita. Va bene ( anche se a me non sembra)...

guildenstern

Matsuno all'E3 non ha mai detto che FXII è una specie di seguito di Vagrant Story.....In un intervista nell'ottobre del 2001 quando il progetto FFXII era appena iniziato disse che avrebbe inserito il maggior numero di elementi di VS, ma evolvendoli secondo le esigenze della serie e del pubblico.In realtà FFXII è il progetto covato per 8 anni nella mente di Matsuno, la sua visione non si era potuta avverare prima per limitazioni tecniche, di badget e dirigenziali.Vagrant Syory, FFT e Ogre Battle sono solo la base di dove poggierà FFXII.

acid burnt

Citazionese è all'e3 verrà solamente presentato.... speriamo ke ce la faccia x il natale in jap >_<
anche io ho sentito che dovrebbe uscire a natale in jappo, ma considerando i ritardi e la posticipazioni credo che non sarà nei negozzi japponesi prima della prossima primavera... (e cio significa che noi dovremo aspettare ancora almeno un annetto emmezzo)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

WFF

L'uscita JAP era prevista per Agosto ma è stata posticipata per un Winter. Questo significa un periodo da Dicembre a Febbraio. Spero esca presto visto che lo prendo JAP.

frahouse87

CitazioneL'uscita JAP era prevista per Agosto ma è stata posticipata per un Winter. Questo significa un periodo da Dicembre a Febbraio. Spero esca presto visto che lo prendo JAP.
Conosci il Giapponese?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

WFF

frahouse87

CitazionePiù o meno...
Grande :0  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

Vi prego di dire queste cose tramite tell per lasciare pulito il forum e non alzarvi il vostro Postcount....grazie :risatina:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Quanto sei profescional Hura *__*

Che si basi su FFTA e su VS non può essere che un bene... ma che cos'è esattamente questo "Ogre Battle"?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Un gioco con la stessa o simile giocabilità di FFT

guildenstern

Cloud4ever

bellissimo il filmato, credo proprio ke questo sara' uno dei miei preferiti FF insieme al VII e VIII!  :biggrin2:

T-Metal

Pazzesco il filmato, avete visto le scene della città in computer grafica? O__O

Arneb_Nihal

CitazioneL'uscita JAP era prevista per Agosto ma è stata posticipata per un Winter. Questo significa un periodo da Dicembre a Febbraio. Spero esca presto visto che lo prendo JAP.
Mai sottovalutare l'importanza di far rientrare un prodotto tra le uscite natalizie...o meglio, questo ragionamento filerebbe in un pese largamente cristiano, ma non credo che in giappone valga...però mi pare che il capodanno lo festeggino...
Cmq anch'io lo prenderò Jappo e anch'io lo attendo con grande impazienza  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking