Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Vedete di aprirvi una discussione in FFX e parlarne lì, qui siamo in FFXII =_____=

T-Metal

Raga, ho letto in giro che StarOcean 3 avrà un disco bonus con un video di FFXII, aspettiamoci qualcosa di nuovo (spero)

gigio69

Marò sto già sbavando all'idea di avere un video su FFXII  :ninja:  :ninja: Ma dove l'hai sentita questa notizia?

Santa maradonna benedetta! :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

summoner

cloud

Si ha qualche aggiornamento sulla data di uscità??? :ninja:

WFF

cloud

Secondo voi il protagonista stavolta come sarà!!! :ninja:

spiros

si trovano già filamti al giro per la rete...
il protagonista è un ragazzino biondo con la faccia alla michael jackson...
la grafica è eccellente...

cmq  ffXII non è medioevale come è stato detto...
anche perchè nel filmato si vedono astronavi
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazioneanche perchè nel filmato si vedono astronavi
Quoto, mi sembra il mondo di FFT con la tecnologia di FF6 e le razze di FFTA
Per il protagonista spero in qualcosa di nuovo anche se è difficile...

cloud

Io intendevo psicologicamente come sarà, se avete qualche idea o informazione!!! :ninja:

T-Metal

Infatti, intendevo qualcosa di nuovo. Spero che non cadono nello stereotipo del Dark burbero e scontroso oppure nello stereotipo dell'eroe magnifico e splendido.

spiros

CitazioneInfatti, intendevo qualcosa di nuovo. Spero che non cadono nello stereotipo del Dark burbero e scontroso oppure nello stereotipo dell'eroe magnifico e splendido.
ma non sono mica tutti così :0

anche cloud del VII non è proprio attinente alla decrizione
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

lo so, mi riefrivo a Tidus e a Squall

Arneb_Nihal

CitazioneSpero che non cadono nello stereotipo del Dark burbero e scontroso oppure nello stereotipo dell'eroe magnifico e splendido.

Bof, per quanto mi riguarda Cloud è stato inizialmente una delusione terribile (troppo vicino al classico stereotipo del mercenario-scontroso-e-abilissimo-che-però-poi-si-redime-eccetera-eccetera), salvo recuperare una caterva di punti quando si viene a sapere la verità sul suo passato...

Tidus sinceramente non ce lo vedo come "eroe magnifico e splendido"; il magnifico e splendido è semmai Cecil...

Per come la vedo io (e condendo il tutto con qualche frammentaria informazione spiluccata in rete) Van sarà un incrocio tra Gidan, Locke e Cid Highwind  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking