Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Che pallozze che mi stò facendo con tutte queste attese, ora è uhn bel pezzo che nn esce un ff e se questo sarà strano come ffx2 credo che sarà l'addio definitivo della square al classico ff!!! :ninja:

T-Metal

CitazioneMetalMark
Hai nominato un grande, un genio un grandissimo, il mio nick non riguarda la musica metal ma è dedicato a lui. T centra con il mio nome e metal da Metalmark *_* Marco Accordi Richards, sono con lui per la gloria di zelda *_*

Great Sephiroth

Grandissimo, siamo due suoi fan, io adoravo quell´uomo! Chissá che fine ha fatto...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

CitazioneChe pallozze che mi stò facendo con tutte queste attese, ora è uhn bel pezzo che nn esce un ff e se questo sarà strano come ffx2 credo che sarà l'addio definitivo della square al classico ff!!! :ninja:
Credo proprio che FFXII sará ben diverso da FF X-2, male che vada ci ritroveremo con Vagrant Story 2 cammuffato da Final Fantasy, ma conoscendo il valore di Vagrant Story e del team di sviluppo che é praticamente lo stesso possiamo aspettarci una bella (o bellissima, dipende dai gusti) sorpresa.

|AuRoN|

Metalmark ora si occupa della rivista PSG (PlayStation Games World). Per ora sono usciti 2 numeri, il terzo uscirà a settembre.
Inoltre questa rivista ha iniziato un gemellaggio con un network online di videogiochi (dove sto io) e il nostro forum è diventato anche il loro. Tutti i membri dello staff, compreso metal, frequentano attivamente il forum (ora no perchè è estate).
Doctum doces

cloud

Io però penso che se vogliono fare innovazioni e giochi parecchio diversi dal ff classico dovrebbero dargli altri titoli e continuare la saga di ff col solito metodo che hanno usato fino a ora(per me il sistema di combattimento di ffx nn è un'innovazione grande anche se è diverso dal solito ff)!!! :ninja:

Great Sephiroth

CitazioneMetalmark ora si occupa della rivista PSG (PlayStation Games World). Per ora sono usciti 2 numeri, il terzo uscirà a settembre.
Inoltre questa rivista ha iniziato un gemellaggio con un network online di videogiochi (dove sto io) e il nostro forum è diventato anche il loro. Tutti i membri dello staff, compreso metal, frequentano attivamente il forum (ora no perchè è estate).
Daaaaammi l´indirizzo di questo forum, e a settembre mi compro la rivista!!! Adoro MetalMark!!!

T-Metal

Voglio anch'io il link di quel forum, vojo il liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!!! (senza offesa per il forum di FFSaga^^)

Great Sephiroth

T-Metal

Citazioneche sia RPGEYE?
Non so proprio, aspettiamo |AuRoN|...

Crystal

nel sito ufficiale giapponese è stato aggiornato la sezione (about ivalice).
nuovi dettagli sono stati svelati riguardanti gli hume e i viera.inoltre vengono indicati i veri nomi di tutte le razze(hume,viera,bangaa,seep,moogle). :ris:

http://www.ff12.com/about/race.html

gigio69

CitazioneVoglio anch'io il link di quel forum, vojo il liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!!! (senza offesa per il forum di FFSaga^^)
Ahahahahah!
Comunque così come ha detto cloud il sistema di combattimento di ffx non era innovativo, però a me piaceva lo stesso...
Ripeto, ffx ha avuto fortuna e successo (i fan l'hanno giocato praticamente) solo perchè la sfera era una cosa innovativa e gli eoni erano fatti molto bene (graficamente parlando) ma oramai già superati...

Perchè pensandoci, trama non ce n'è molta in quel ff...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

|AuRoN|

Ma per favore.. :ris:
Doctum doces

WFF

Perchè non lasciamo stare FFX e torniamo a FFXII?
Ormai su questo si è discusso fin troppo. :-

Bahamut

CitazioneAhahahahah!
Comunque così come ha detto cloud il sistema di combattimento di ffx non era innovativo, però a me piaceva lo stesso...
Ripeto, ffx ha avuto fortuna e successo (i fan l'hanno giocato praticamente) solo perchè la sfera era una cosa innovativa e gli eoni erano fatti molto bene (graficamente parlando) ma oramai già superati...

Perchè pensandoci, trama non ce n'è molta in quel ff...
Secondo me ffx aveva in partenza e come idea una bella trama ke poi però si è sviluppata male