Menu principale

Avete Notizie!!!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

CitazioneE nn solo x i video gioki :(
ma nn ci sono nuove immagini io ne ho trovate alcune su phantom castle ma nn so se già le avete viste
Non sono state rilasciate nuove immagini.
Doctum doces

guildenstern

nel sito ufficiale hanno aperto la sezione musiche.....
http://www.ff12.com/music/index2.html

alcune sono note, ma ora sono per intero.

Bahamut

Citazionenel sito ufficiale hanno aperto la sezione musiche.....
http://www.ff12.com/music/index2.html

alcune sono note, ma ora sono per intero.
Sonmo solo quelle 3?

|AuRoN|

CitazioneSonmo solo quelle 3?
Si.
Doctum doces

Great Sephiroth

Esce negli Stati uniti il 14/02/2005, é ufficiale. non so se qualcuno lo ha gia detto, in quel caso cancello il post

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cloud

Che palle speriamo che valga l'attesa,esteticamente nn mi ispira un granchè!!! :ninja:

guildenstern

Esce negli Stati uniti il 14/02/2005, é ufficiale. non so se qualcuno lo ha gia detto, in quel caso cancello il post

Non è ufficiale, anzi dobbiamo sperare che per quella data esca la versione Giapponese.....

Great Sephiroth

Certo che é ufficiale, parola della Square, che lo ha annunciato ufficialmente per quella data. poi si sa che i ritardi sono la norma in questo campo, ma se devo dirti una data ora quella ufficiale é del 14/02/2005 in USA (conoscendo la Square si rischiano dei bei ritardi).

|AuRoN|

Non è ufficiale.  
Doctum doces

Great Sephiroth

UFFAAA! Io ho detto che é ufficiale ed ho fornito le fonti, perché dovete arrivarvene a dire che non é ufficiale senza spiegare dove l´avete letto? Io vi do la notizia per certa, riportata da 1up.com, PsMania e tutte le riviste della Play Press Publishing (la play press publishing é la "padrona" della rivista ufficiale della playStation2 in Italia, quindi tutto ció che appare come ufficiale sulle rivista di questa casa é SICURAMENTE VERO).

Se mi fornite una fonte altrettanto affidabile che mi dice che non é una data ufficiale (ma ci vogliono le prove) allora faró un passo indietro e vi chiederó scusa.

|AuRoN|

Allora, 1up.com è uno dei maggiori siti americani di videogiochi. Ma rimane un sito a se stante, non ha legami con SquareEnix. Come ti dicevo, quella data è presente da molto tempo ed è errata, se ci fosse stato un annuncio recentemente da parte di Square lo avrebbero scritto nella sezione "News", ma come tu stesso puoi verificare non è presente nulla.

Poi, e questo è un mio consiglio personale, non fidarti MAI di quello che scrivono le riviste cartacee, soprattutto PSM e PSMania 2.0.

Infine, se vai qui: http://www.ff12.com/spec/index.html trovi una scheda informativa di Final Fantasy XII. L'ultima voce (quella sopra la scritta "Staff") indica la data di uscita e come puoi vedere sono presenti le cifre 2004 e 2005, che corrispondono a "inverno 2004 - primavera 2005" ovvero l'unica data (se così si può definire) annunciata da SquareEnix fino a questo momento.
Doctum doces

Great Sephiroth

Cosi va moooolto meglio. Comunque c´é una bella differenza tra PSM e psmania, sono di due case editrici differenti, delle quali una ha stretti legami con Sony (Psmania) mentre láltra é famosa per le boiate che pubblica (PSM). le notizie vanno prese tutte "con le pinze" ma Psmania 2.0 si é sempre dimostrata molto affidabile. Comunque a sto punto solo il tempo ci dirá quando uscirá FFXII...

T-Metal

CitazionePoi, e questo è un mio consiglio personale, non fidarti MAI di quello che scrivono le riviste cartacee, soprattutto PSM e PSMania 2.0.
Spezzo una lancia in favore psmania 2.0... mala migliore rimane sempre lei, la republica... Game Republic *_*

scusate lo spam *_*

Great Sephiroth

Mi associo al tuo SPAM, Game Republic é una grandissima testata, peccato che il grande MetalMark non vi lavori piú, era decisamente il migliore, un mito...ora si é sposato e ci ha abbandonato...e la posta é finita in mano a Jabba...che tristezza!