Menu principale

La chiesa e la religione

Aperto da Enriko12, 2 Maggio 2002, 21:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

La chiesa e la religione

Sono un bene
9 (18%)
Non mi toccano minimamente
10 (20%)
Meglio se non esistevano
6 (12%)
Le religioni potremmo salvarle, ma le chiese...no
13 (26%)
Le religioni e le chiese dovrebbero sparire.
12 (24%)

Totale votanti: 0

fabry

Mi piace il tuo modo di vedere l'argomento...e concordo con quello che hai detto...vedi la cosa che mi fa + inkaxxare è che la gente è troppo credulona...si crede troppo alle parole buttate al vento da qualcuno che crede di sapere più cose degli altri...no queli da mettere al rogo sono proprio loro...guarda il papa...ogni domenica fa i suoi bei discorsetti predicando di essere buoni e rispettosi e bla bla bla...poi va nei paesi africani dove la gente muore di fame e gli va a a dire che usare gli anticoncezzionali è contro la volontà del signore...così questi poveracci analfabeti credono a ogni singola parola pronunciata da lui e si ritrovano ad essere in 25 in una famiglia senza aver la possibilità di sfamare tutti quanti...

Alternative-One

CitazioneE ora che mi brucino pure.
macchè...c'hai ragione  

anche se tutte ste ipotesi le trovo strane... :ninja: ...ma non assurde ...anche perchè chi può testimoniarle?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

io c'ero  :ninja:

il fatto è ke essendo accaduto anni e anni fa tutto è possibile.
ma penso ke i fatti siano sostenuti da + fonti e nn sparati da un'ubriacone
ma nonostante questo nemmeno io credo nei testi sacri.

sn ignorante quindi magari le cose nn erano proprio così, ma se nell'antico testamento trovi "okkio x okkio, dente x dente" e nel nuovo gesù t spara "sporgi l'altra guancia" i torni nn contano  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione....... "sporgi l'altra guancia" .......
Già sporgere una guancia è difficile ..... poi tutte e due    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

nn me ne sn nemmeno reso conto -_______-'
la scuola mi fa male x_x'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

S|-I4Rk 0f De4tI-|

be io forse la penso da "menefreghista ma la penso così:
era meglio se non esistevano.
per me la religione è un modo per sentirsi"vivi" dopo la morte.
secondo me quando si muore si muore. non si vede + niente, neanke una luce nera niente, non si esiste +.
quindi credo ke la religione sia una "consolazione".

purtroppo sono battezzato anke se mo mi rendo conto ke è come se non lo fossi

Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

fabry

Idem...anchio mio malgrado son battezzato !!!!  :dho:  :dho:
ma che gli girava in quella testa ai miei quel giorno ??

S|-I4Rk 0f De4tI-|

no be cosa girava a ME quando ho fatto comunione e cresima
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Emily

io ci credo..
cmq nn sn cattolica e quindi nn vado in chiesa.. nn sn neanche stato battezzata..
abbiamo la bibbia come prova ke esiste Dio, no? e poi stà anche accadendo quello ke nella bibbia fu scritto anni e anni fa.. quindi.. :ninja:
adios!

fabry

Citazioneio ci credo..
cmq nn sn cattolica e quindi nn vado in chiesa.. nn sn neanche stato battezzata..
abbiamo la bibbia come prova ke esiste Dio, no? e poi stà anche accadendo quello ke nella bibbia fu scritto anni e anni fa.. quindi.. :ninja:
adios!
La bibbia ?? e chi ti dice che la bibbia sia la prova inconfutabile dell'esistenza di qualcosa...vedi qual'è il problema...che la gente da tutto troppo per scontato..è come se io oggi scrivessi un libro in cui affermo che le mucche volano....e milioni di persone leggendo quel libro diventano miei adepti e cominciano a a venerare al mucca volante !!!!!!
Le religioni a mio parere non sono altro che delle leggende a cui la gente si aggrappa x sentirsi confortata...per credere che "l'aldilà" esiste veramente...tutto quì...

Emily

be la mia prova sarebbe questa
Citazionestà anche accadendo quello ke nella bibbia fu scritto anni e anni fa.. quindi..
io x questo credo, e poi un'altra cosa, perchè ttti ce l'hanno su cn israele? secondo me x motivi religiosi.. oh poi ognuno ha il suo parere, no?

Carbuncle

Citazione
Citazioneio ci credo..
adios!
La bibbia ?? e chi ti dice che la bibbia sia la prova inconfutabile dell'esistenza di qualcosa...vedi qual'è il problema...che la gente da tutto troppo per scontato..è come se io oggi scrivessi un libro in cui affermo che le mucche volano....e milioni di persone leggendo quel libro diventano miei adepti e cominciano a a venerare al mucca volante !!!!!!
Le religioni a mio parere non sono altro che delle leggende a cui la gente si aggrappa x sentirsi confortata...per credere che "l'aldilà" esiste veramente...tutto quì...
up
concordo con fabry all' 80%
io penso ke siamo solo esseri viventi, e ke siamo nati non perkè il signore lo ha voluto(sempre se esiste sto "signore"), bensì perke siamo nati pe modo scentifico,ovvero dal brodo primordiale.
e poi se è vero ke vuole ene a tutti,..
1)perkè ci fa morire?
2) perke gli animali non hanno un anima? SOLO PERKE HANNO UN'INTELLIGENZA MENO SVILUPPATA? MA KE CAZZATA è???
3)nella bibbia ci sono mille cazzate
4) emy scusa, cosa sta succedendo di quello ke vi è scritto nella bibbia? sai nn la ho mai letta;)
ripeto ke la kiesa e la religione sono solo nate per farci fare "notti e sogni tranquilli", per non accettare la realtà.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Citazionebe la mia prova sarebbe questa
Citazionestà anche accadendo quello ke nella bibbia fu scritto anni e anni fa.. quindi..
io x questo credo, e poi un'altra cosa, perchè ttti ce l'hanno su cn israele? secondo me x motivi religiosi.. oh poi ognuno ha il suo parere, no?  
Perchè ce l'hanno tutti con Israele?Perchè durante la seconda guerra mondiale gli ebrei sono stati trattati come delle bestie e ora sti bastardi non hanno imparato niente da quelle atroci esperienze e stanno facendo come i nazisti con quei poveri palestinesi che chiedono solo un misero pezzo di terra. Charon dovrebbe morire. Cioè ma vi rendete conto che per un soldato israeliano morto devono morire decine di donne e bambini palestinesi?Ma che cazzo sta succedendo nel mondo?

SCUSATE L'OT MA HO RISPOSTO AD EMILY

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

Citazione
Citazionebe la mia prova sarebbe questa
Perchè ce l'hanno tutti con Israele?Perchè durante la seconda guerra mondiale gli ebrei sono stati trattati come delle bestie e ora sti bastardi non hanno imparato niente da quelle atroci esperienze e stanno facendo come i nazisti con quei poveri palestinesi che chiedono solo un misero pezzo di terra. Charon dovrebbe morire. Cioè ma vi rendete conto che per un soldato israeliano morto devono morire decine di donne e bambini palestinesi?Ma che cazzo sta succedendo nel mondo?

SCUSATE L'OT MA HO RISPOSTO AD EMILY
e ci rendiamo conto che anche i palestinesi non fanno niente per interrompere quel bagno di sangue che è diventata la Palestina?

non ci sono santi lo vogliamo capire sì o no?

che poi parliamo di palestinesi e di israeliani ma in realtà la responsabilità è solo di quelle teste di cazzo che li governano.. da entrambe le parti
non credo che i soldati israeliani siano contenti di andare a morire e così come non lo sono i palestinesi quando Israele bombarda le case

tanto moriremo tutti.. per nostra stessa mano

fabry

Il problema è che i due Leader ci provano a raggiungere gli accordi...ma dopo qualche giorno qualche stronzo si fa esplodere e così ricomincia tutto da capo....è inutile l'unica soluzione è costruire un bel muro che divida i due popoli una volta per tutte....oramai è trentanni che va avanti sta guerra....