Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

mi correggo...la spada è da ATT 800, e si ottiene solo dopo essere stati su Gemity ^^

Wild Bill Kelso

Citazione di: fabryse vuoi delle armature ottime parla al coniglietto che trovi a Petterny, sulla strada che conduce verso la foresta dove hai salvato Ameena....il coniglio è sulla parte destra della strada ^_^

oltre alle armature il coniglio ha anche delle armi abbastanza efficaci....ma creando quelle con l'abilità Smithery ne ottieni di migliori....diciamo che in genere ha armi con ATT che va dai 700 ai 900 circa, mentre con quelle creabili hai un ATT dagli 800 ai 1.200 ^^

Edit: se hai voglia di perdere un po' di tempo, recati con Albel ad Airygliph, e vai a parlare con Arzei, il Re, avendo Albel nel Party...partirà un filmato nel quale Albel parla di una spada leggendaria, una spada maledetta....dopo il filmato otterrai una Katana con ATT 900 ^^

Ad Ayryglph ci sono stato, con albel nel party, ma non succede quello che hai detto (Gemity già visitata)...boh?!?
Il coniglio di petterny ricordo che gli avevo comprato qualcosa e poi se n'è andato a casa (Surferio), forse adesso venderà lì le sue armature...penso.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

><
Il coniglio la 1° volta che lo incontri ti vende m***a...se gli parli troppe volte dice che se ne va a surferio e sparisce da peterny per sempre...

dovevi parlargli durante la fase finale del gioco in cui ti vendeva le super armi...ma non temere, potrai comprarle ad aquaria in una casetta nell'angolo nord ovest della città da due mercanti.

Wild Bill Kelso

Ah, meno male...anche se al momento non vendono niente.
Cavolo, sono tre giorni che vado in giro a vuoto a fare str*****te...adesso vado a spaccare qualche culo a Styx!!!
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

fabry

boh molto strano >_<

ma sei andato a parlare al Re di Airygliph ?

per i due mercanti nella casetta di Acquaria, non so se li troverai, perchè per poterli incontrare anche nel secondo DVD dovresti avere fatto la sub quest nel primo DVD, ovvero indicare la strada ai due mercanti per raggiungere Kirlsa....se non lo hai fatto mi pare che non vendono nulla....almeno, io nella penultima partita mi sono dimenticato di fare la sub quest e anche parlandoci non mi apriva il menù per acquistare le armi....

CitazioneAh, meno male...anche se al momento non vendono niente.
Cavolo, sono tre giorni che vado in giro a vuoto a fare str*****te...adesso vado a spaccare qualche culo a Styx!!!

più che tutto ti converrebbe andare a Gemity ed affrontare la Ranking Battle, che oltre a fornirti una marea di soldi alla fine dei vari combattimenti, ti da la possibilità di ottenere una marea di Exp...conta che se affronti le Twin Beasts, equipaggiato di Ring of Erudition e con la Triple Exp, ti conferiscono 40.000 punti esperienza ^^

Hire_

Citazioneper i due mercanti nella casetta di Acquaria, non so se li troverai, perchè per poterli incontrare anche nel secondo DVD dovresti avere fatto la sub quest nel primo DVD, ovvero indicare la strada ai due mercanti per raggiungere Kirlsa....se non lo hai fatto mi pare che non vendono nulla....almeno, io nella penultima partita mi sono dimenticato di fare la sub quest e anche parlandoci non mi apriva il menù per acquistare le armi....
ne avevamo già discusso molte pagine fa
io non feci nessuna quest e i due mercanti li incontraii comunque (e vendevano le armi e armature)

fabry

ma sai che è strano ? a me non è assolutamente successo....boh >_<

comunque il problema non sussiste se vengono create le armi migliori nella categoria Smithery ^^

Edit: ecco la spada di Albel, quella ottenibile nel Castello di Airygliph

CitazioneName: Crimson Scourge
Acquired: Airyglyph Castle
Attack: 800

Wild Bill Kelso

Sì, ho parlato al re, ma niente. Magari proverò adesso che ho finito la Sphere 211 o come si chiama.
Le Twin Beast sono nella categoria one-on-one o team? ...e ancora: ring of erudition lo devo creare? Ci sono talmente tanti oggetti che alla fine si perde il conto.
Aho', sarò io che son un gran zuccone, ma non riesco a capire a cosa servono i books of prophecies...a parte il primo che mi è servito per reclutare l'inventore Mackwell.

EDIT: Adesso i 2 mercanti vendono armi ed armature, dicono che è passata una strana signora (Blair?) e ha dato loro tutti gli oggetti e che devono venderli esclusivamente a Fayt...mistero.L'altro invece dice  che ha appena ottenuto un oggetto fantasico e che io lo troverò molto utile, ma poi si apre la solita finestra di armi/armature ma dell'oggetto in questione nisba...altro mistero.

EDIT 2: L'Orichalcum è sparito dai negozi! sulla lista dei negozi nel menù Invention Info è segnalato dove lo vendono, mi reco nello shop, ma non c'è n'è proprio traccia, nè a Peterny, Aquios, Arias...che c***o è successo?

Non sarà mica uno di quei bug di cui si diceva appena uscito il gioco???

fabry

Forse, ma proprio FORSE, quella spada la si ottiene dopo aver completato la Sphere ed essere tornati su Elicoor grazie al teletrasporto attivato nella Sphere stessa, quello che conduce nuovamente su Styx...purtroppo non mi ricordo tutto chiaramente....per Ruddle e Rumina, i due mercanti, non saprei che dire....io ho sempre fatto la sub quest per fare in modo che vendessero le armi nel secondo DVD, quindi non so chi possa avergli portato le armi, e nemmeno cosa sia l'oggetto di cui parla Rumina *_*

per l'Oricalchum, probabilmente ciò che vedi nell'elenco è il negozio che lo vende, ma se hai già acquistato tutte le unità disponibili devi attendere un po' prima che venga rimesso in vendita...ti conviene crearlo direttamente nella categoria Alchemy....

^^

Wild Bill Kelso

Adesso ricordo che l'oggetto in questione dovrebbe essere un/dei Blueprint(s), che con  l'AI program ottenuto nella sphere serve per arruolare un'inventore, di nome Isaac e penso sia il robot rottamato che si trova a Surferio.
NOTA: Non viene mai annunciato nelle new entry fornite da Welsh. Inoltre per ottenerlo devi aver già messo sotto contratto Meryl, Dejison e Vanilla (quest'ultimo ancora non l'ho assunto, forse è anche per quello che non mi dà 'sto stramaledetto oggetto!).

Orichalcum ne devo aver comprato uno solo...infatti mi sono visto costretto a crearlo, ma mi pare si spenda di più, vero?

Hire_

Hmmm mi pare che a comprarlo ti costa di +
cmq recluta ansala che hai 100% probabilità di creare orichalcum a manetta

Wild Bill Kelso

Sì, Ansala fa già parte della mia cricca.E' sufficiente lui da solo?
A me non riesce, per fare L'O. devo mettere Makwell, Misty e Arbel.

Hire_

Si vabbe era un modo di dire XD Io uso sophia ansala e misty e ho sempre 100% di riuscita

Wild Bill Kelso

Ah! Comunque il perchè l'orichalcum sia sparito dai negozi per me rimane un mistero...
Nell'arena ho vinto un tri-emblum, ma se lo equipaggio  abbassa parametri come AGL  DEF e INT, sarà buono se potrà essere rifinito nel workshop?

Hire_

Gli oggetti creati appaiono nei negozi ma in quantità limitata, dopo che li hai esauriti credo che non ricompaiano +

x il tri emblum, esistono il tri emblUm e il tri emblEm, quello che hai credo sia una specie di "fake" del vero tri emblEm che ha caratteristiche molto buone.