Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Con lo specify plan  
no cmq sinceramente non saprei, non sapevo di sta cosa dei 100k fol. L'unico modo di rimuovere i malus è attraverso lo specify plan ma se non te lo fa fare mi sa che è bufala.

Wild Bill Kelso

Sì, ma lo specify plan di smythery, alchemy o cosa?
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

il celestial coso è un prodotto di alchemy no? quindi specify plan alchemy
cmq x sicurezza provali tutti, se proprio nn va è una bufala

Wild Bill Kelso

...e bufala sia, allora   .
Comunque la spada va che è un meraviglia, per il livello a cui sono.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Le ultime 25 reply sono fatte solo da noi due        

Wild Bill Kelso

Bene, lo faremo diventare un topic mostruoso...104 pagine erano poche.

Wild Bill Kelso

Adesso sto ripulendo le Kirlsa mines con l'anello...con gli hauler, che 2 palle!
Tra l'altro nelle tue faq ricordo di aver letto qualcosa riguardo i ragni che si trovano qui, riguarda i BT...mmmhh, era qualcosa riguardante subire un tot di colpi se non sbaglio

Edit: Fatto!!!

Wild Bill Kelso

Tu hai detto di aver fatto 4 partite con SO, ma ogni volta si ricomincia praticamente da zero?
Nessuna abilità, arma, niente di niente...e poi di nuovo, reclutare inventori e tutto quel che ne consegue? Insomma, tutto da rifare totalmente da capo ( a parte i BT, immagino)?  
Non varrebbe la pena, in questo caso, sbattersi tanto per livellare, magari a 255!

Hire_

Esatto ogni volta ricominciare da zero. Se vuoi tutti i BT devi farlo (o almeno il 95% ). Voglio vederti dai boss di end game al livello 100 =P e poi praticamente i livelli 150-255 li fai in 1 ora se hai fortuna.

Wild Bill Kelso

Però posso risparmiarmi la faticaccia di arrivare al 255 nella prima partita e pure essere meno parsimonioso con i vari materials...tanto se poi devo ripartire da zero,vale la pena sfruttarli, giusto? Vorrei giusto potenziare la laser weapon di Nel che ho preso a Gemity, dato che trovo assai vitale la sua Flying Guillotine in battaglia (3 volte ho ottenuto No damage e Defeat within 1 minute in un colpo solo grazie a lei...naturalmente la controllo io in questo caso).

Ca**o, io cercavo un gdr che mi tenesse occupato fino a FF XII, ma qui mi sa si andrà oltre

Wild Bill Kelso

Casualmente m'è caduto l'occhio su questo vecchio post di fabry (pag 10- 12/11/04):

"una volta finito e salvato il gioco, caricando il salvataggio mi sono ritrovato davanti alla porta che conduce al boss finale e, tornando qualche metro indietro, ho incontrato un coniglio che mi ha detto che nuove aree sono accessibili, e in particolare nella Mining Town of Kirlsa e nella Ursa Lava Cave......[CUT].....il problema è che una volta entrati nel Dungeon, un messaggio comunica che la difficoltà si è innalzata, diventando Galaxy Level mi pare -.-"

Ma come? Non si ricomincia da zero? Confesso di essere un po' confuso adesso

EDIT:Ora ci sono arrivato: aveva fatto L'Earth Level.

Hire_

Non c'entra niente asd
finendo la trama dovrai salvare la partita, la carichi e saranno sbloccati nuovi dungeon dell'end game. Il coniglio è solo una scorciatoia per uscire dal dungeon finale della trama =P

il coso relativo alla difficoltà è perchè se stai giocando alla difficoltà earth e vai in un dungeon di end game (maze of tribulations) la difficoltà da sola si alza alla galaxy.

Wild Bill Kelso

Ah, ora è chiaro. Grassie!
Tornando alla questione precedente, che consigli, allora: posso dedicarmi abbastanza tranquillamente alle invenzioni? Non solo armi, ma qualche buona armatura, imo li trovo tutti un po' debolucci in difesa (sì, vabbè, si può dare più SP points, però...)

fabry

se vuoi delle armature ottime parla al coniglietto che trovi a Petterny, sulla strada che conduce verso la foresta dove hai salvato Ameena....il coniglio è sulla parte destra della strada ^_^

oltre alle armature il coniglio ha anche delle armi abbastanza efficaci....ma creando quelle con l'abilità Smithery ne ottieni di migliori....diciamo che in genere ha armi con ATT che va dai 700 ai 900 circa, mentre con quelle creabili hai un ATT dagli 800 ai 1.200 ^^

Edit: se hai voglia di perdere un po' di tempo, recati con Albel ad Airygliph, e vai a parlare con Arzei, il Re, avendo Albel nel Party...partirà un filmato nel quale Albel parla di una spada leggendaria, una spada maledetta....dopo il filmato otterrai una Katana con ATT 900 ^^

Hire_

Citazione di: Wild Bill KelsoAh, ora è chiaro. Grassie!
Tornando alla questione precedente, che consigli, allora: posso dedicarmi abbastanza tranquillamente alle invenzioni? Non solo armi, ma qualche buona armatura, imo li trovo tutti un po' debolucci in difesa (sì, vabbè, si può dare più SP points, però...)
Errore riguardo gli SP.... non aumentano la difesa ma la IA del personaggio (consulta la mia FAQ ^^)

CitazioneEdit: se hai voglia di perdere un po' di tempo, recati con Albel ad Airygliph, e vai a parlare con Arzei, il Re, avendo Albel nel Party...partirà un filmato nel quale Albel parla di una spada leggendaria, una spada maledetta....dopo il filmato otterrai una Katana con ATT 900 ^^

questa mi è nuova....quante cose si imparano °_°