Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Wild Bill Kelso

Dopo Crosell, si arriva automaticamente ad Aquios, ma non si può uscire dalla città.Vorrei sapere se potrò tornare a riprendermi tutti quegli oggetti recuperavbili con l'anello esplosivo...credo di sì, ma meglio chiedere giusto per non fare c*****te.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Si, + avanti potrai tornare dove ti pare.

Wild Bill Kelso

Ehr...Scusa se insisto , ma quanto più avanti? Spero non tantissimo...
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
tra una decina di ore credo...cmq ci torni tranquillo

Wild Bill Kelso

Vabbè! Pazienterò. Tnx.
Ma dove vado con Sophie a liv.1??? Si sono bevuti il cervello?

Wild Bill Kelso

Citazione di: Wild Bill KelsoVabbè! Pazienterò. Tnx.
Ma dove vado con Sophie a liv.1??? Si sono bevuti il cervello?

Mi quoto e aggiorno: nel giro di un'ora l'ho portata a liv. 35!
Grazie sopratutto alla barra bonus EXPx3 e scontrandomi con quelle specie di grossi ragni meccanici che danno  11000 e rotti punti. Alla Moonbase c'è il posto per salvare, la dottoressa che cura tutto il party, cosa volere di più?  
Credo che soggiornerò qui un altro po'.

Wild Bill Kelso

Altra buona nuova: approfittando di Peppita (che non recluterò), Sophie e Misty ho ottenuto la Philsopher's Stone...al 1° tentativo!!! Che botta di culo!!!

DarkVincent-6

Alla base lunare è un buon punto per fare expa fino al lvl 50 ci arrivi tranquillamente,cmq,se stai collezzionando le battle trophies ti conveniva tenerla all'1 sophie,perke' un paio di ste' carte si ottengono kon livelli konsecutivi guadagnati in 1 sfida

Wild Bill Kelso

Infatti le ho ottenute...se erano quelle di passare di 5 e di 10 livelli in un sol colpo.

Wild Bill Kelso

Mi dite per cortesia quali sono gli oggetti che vale la pena ottenere nelle bunny races?
Grassie!

fabry

consiglio...appena arrivi a Gemity (locazione presso la quale passi per forza) ed attiverai il teletrasporto per la Sphere 211, recati nuovamente dal bambino con cui hai parlato su Arkives  e recati al secondo piano della sua abitazione....troverai lo Smithy Hammer, l'oggetto chiave che ti serve per avere una buona probabilità di creare oggetti nella categoria Smithery ^_^

invece, una volta ce avrai visitato i primi 5 piani della Sphere Company, evita di controllare gli altri piani, in quanto sono identici ai primi 5...una volta che avrai finito il gioco e completato la Maze of Tribulation (Dungeon segreto) potrai accedere ai piani superiori della Sphere Company, ovvero i piani dal 101° al 211°

Hola ^^

Edit: l'unico oggetto che ti conviene prendere è la spada che ottieni con 100 punti, che ti serve per reclutare Boyd, l'inventore più potente della categoria Smithery, che puoi reclutare su Elicoor....personalmente non ce l'ho mai fatta -_-

Hire_

Citazione di: Wild Bill KelsoInfatti le ho ottenute...se erano quelle di passare di 5 e di 10 livelli in un sol colpo.
Scritto tutto nelle mie FAQ  :shifty:

Wild Bill Kelso

Ok, sono al punto che potrei entrare nella sphere, invece sono tornato su Elicoor, dove dovrei trovare Albel.
Ma Adlay e Mirage non sono reclutabili pure loro?

Wild Bill Kelso

AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!      
Sono incappato proprio ora su Adray!!!  Non mi avevate mai detto che era un tal buzzurro!!!
Arridatemi Peppita!!!!

Wild Bill Kelso

Citazione di: Hire_
Citazione di: Wild Bill KelsoInfatti le ho ottenute...se erano quelle di passare di 5 e di 10 livelli in un sol colpo.
Scritto tutto nelle mie FAQ  :shifty:

Ci sta pure quella di avanzare di 20 livelli in un solo combattimento...stica**i!!!
Certe richieste per i BT sono proprio assurde. Inoltre ho scoperto (forse) un po' tardi che con il 25% si sbloccava la modalità Universe e con il 65% la 4D. Erroneamente credevo di sbloccarle finendo il gioco.
Mah!  Spero di farcela.