Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...mettendo che gli eventi sono distanziati di un qualche centinaio di anni... non c'è questo legame così profondo... cmq il dungeon dei flauti non era così pesante...bastava capire come premere i tasti (allo stesso modo di come lanci gli attacchi...del resto...)
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

levin

praticamente io ho composto un opera di beethoven a forza di suonare quel maledetto piffero e cercando di capire quanto devo premere il pulsante O per cambiare il suono.
dico,se lo premo dolcemente e mollo,è diverso che premerlo direttamente e mollarlo.
ogni volta dovevo stare attento alla pressione che davo con il dito! :bat:

Cosmos

...bastava premere o ai lato del tasto o al centro... il gioco si accontentava...senza andare a calcolare i kilopascal di pressione applicata...^^
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Luciferne

ho bisogno di aiuto! sono nell'acquario di Surferio, ma non riesco a superare la stanza dei cubi!!!
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Hire_

Eddaje mi so fatto il culo a fare una FAQ, andate a leggerla caxxo

SOLUZIONE 1° ENIGMA
Premi il tasto start per centrare la telecamera (o forse era select, al momento nn ricordo e nn mi va di accendere la PS2 per controllare)
-Muovi il blocco bianco di sinistra verso l'alto
-Muovi il blocco rosso di destra verso sinistra
-Vai in alto e muovi il più lontano blocco bianco a sinistra verso sinistra
-Passa x il blocco appena spostato e muovi il blocco blu in alto
-Esci a nord.

SOLUZIONE 2° ENIGMA
Anche questa volta centra la telecamera con start o select.

-Muovi il primo blocco rosso in basso
-Segui la strada e sposta il più basso blocco giallo verso sinistra
-Vai giù e sposta il blocco bianco verso sinistra
-Vai dove si è spostato il blocco bianco, 2 pannelli a sinistra c'è un blocco rosso, muovilo a sinistra
-Un pannello in alto a destra da dove si è femato il blocco rosso c'è un blocco bianco, muovilo a sinistra
-Vai dove stava il blocco bianco e muovi il blocco blu verso l'alto
-Vai nell'angolo nord ovest e prendi gli smithery materials
-Esci a nord e segui la strada x prendere la Holy Sword (che avrete già comprato ad Airygliph, VERO?)
-Torna indietro al puzzle e resetta tutto andando sui pannelli verdi sul lato est
-Muovi il primo blocco rosso verso il basso
-Segui la strada e spingi il blocco giallo in basso verso sinistra
-Vai giù e muovi il blocco bianco verso sinistra
-Vai dove si è fermato il blocco bianco, due pannelli a sinistra c'è un blocco rosso, muovilo a sinistra
-Guarda dove stava il blocco rosso prima di spostarlo, due pannelli in alto a dove stava c'è un altro blocco rosso, muovilo in alto
-Un pannello giù e uno a sinistra di dove si ferma il blocco rosso c'è un blocco blu, muovilo in alto
-Gira a sinistra e vedrai un buco per terra x il quale non potrai passare, memorizza questo posto
-Vai nell'angolo sud est e pija i synthesis material
-Vai al punto che ti ho detto di memorizzare, spingi il blocco rosso a destra.
-Esci dal puzzle verso ovest.

SOLUZIONE 3° ENIGMA
Questa volta rivolgi la telecamera verso sud (il lato alto dello schermo deve essere appunto rivolto verso sud)

-Spingi il blocco bianco a sinistra verso l'alto
-Un pannello a destra di dove si è fermato c'è un blocco rosso, spingilo in alto
-Due pannelli in alto a dove si è fermato il primo blocco c'è un blocco blu, spingilo in alto
-Vai su e spingi il blocco rosso verso l'alto
-Apri la cassa e prendi l'anointed chain mail (anche questa l'avete già, VERO?)
-Un pannello giù e due a destra da dove si è fermato il blocco rosso c'è un alto blocco rosso, muovilo a destra
-Un pannello sotto a dove stava il blocco rosso c'è un blocco bianco, spostalo verso l'alto
-Un pannello su e uno a destra di dove stava il blocco bianco c'è il blocco rosso che hai spostato precedentemente, spostalo a sinistra
-Un pannello in alto a dove stava il blocco rosso c'è un blocco blu, spostalo in alto
-Un pannello a destra a dove stava il blocco blu c'è un blocco giallo, spostalo a destra
-Vai giù verso i pannelli verdi (purtroppo al momento non ricordo ma i pannelli verdi non dovrebbero essere toccati, se vi bloccate nei punti successivi significa invece che dovrete andarci sopra)
-Muoviti il più possibile verso destra e vedrai un blocco giallo, spostalo in alto. Ci sono diversi blocchi giallo, quello a cui mi riferisco andrà un pannello in alto e due verso destra
-Da dove hai spinto il blocco giallo vai su di 2, 1 sx e 1 su e vedrai un blocco bianco. Spostalo in alto e verrà bloccato dal blocco giallo.
-Vai su, sposta il blocco giallo a sx ed esci dal puzzle

Luciferne

grazie dell'aiuto, ma ti consiglio di darti una calmata ^^
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Wild Bill Kelso

Citazione di: Cosmos...non centra molto...ma la shrine of Kaddan è uno dei Dungeon + brutti che abbia mai incontrato... l'ho odiato proprio quelo posto...
(fine dello sfogo)

Quoto.
Poi la musica di sottofondo a me mette un'ansia....
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Luciferne

nn so, probabilmente nn ho visto la strada,  ma cm faccio ad arrivare alla miniera Bequerel?

I know you will!

fabry

Le Bequerelle Mines sono appena fuori da Arias, in direzione delle miniere di Kirlsa....appena fuori da Arias dirigiti verso nord, dove incontrerai, sulla parte destra della mappa, l'ingresso per la miniera ^^

God 87

Sto bestemmiando da matti.
Sono nella Sealed Cavern e scopro su gamfaqs che mi serve un martello (Hammer) per distruggere delle pareti per andare avanti.
'azzo sta questo martello?!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

torna nella chiesa dove si è aperto il passaggio e troverai una donzella che ti donerà 10 Martelli ^^

God 87

Ho fatto, grazie.
Anche se quella "donzella" è in verità un prete. O.o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

mmm....è un prete femmina *_*

God 87

Altro problema: mi trovo nella grotta lavica (non mi ricordo come si chiama), quella dopo il palazzo dei draghi.
All'entrata della grotta ci sono tre strade: una a sinistra che conduce ad una porta chiusa con il messaggio di un consiglio; la strada in centro conduce ad una porta sbarrata da massi e la strada a destra porta ad una statua del coniglio (dove ho reperito un qualche oggetto che non ricordo che ho dato subito ad Abel).

Come faccio ad andare avanti? Che devo fare?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hire_

Dietro la statua del coniglio trovi una chiave, prendila e apri la porta nel passaggio a sinistra ^^