Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

E come faccio ad andarci dietro? Se non sbaglio non v'è modo!
O sì?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

levin

certo che c'è.per quel che mi ricordo,io sn arrivato dietro la statua semplicemente girandoci attorno.
poi una volta dietro clicchi e trovi una bella chiave!

God 87

In effetti avete ragione, scemo io che neanche ci ero andato dietro. O.o
Continuano a fregarmi tutti i particolari più irrilevanti. O.o
Adesso ad esempio sono di nuovo al palazzo Acquarius in attesa che montino l'arma sul bestio alato, però non so a chi parlare per far andare avanti la storia...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hire_

Già detto qualche pagina fa
devi parlare a TUTTI i membri del tuo party
li trovi in giro per il castello e per la città di aquaria (case comprese)
albel è nella via principale di aquaria
roger è nell'hotel mi pare
mirage nella stanza del castello in cui salvi
cliff davanti la chiesa dentro al castello
nel nel castello ma nn ricordo dove
maria mi pare sia dentro la chiesa

levin

mi stavo chiedendo....alla sphere company,quando posso usare l elevatore,a che piani devo andare?mi sono fatto quelli fino al 10 e i tesori erano tutti vuoti,in pratica.
ci sono dei piani importanti e altri meno?

Hire_

Hmm se nn sbaglio devi andare direttamente in cima (piano 210 o 211, mo ho un vuoto di memoria *_* )

levin

bom,ho sl girato per il piano 100 e ho trovato qualcosa,poi all 211 e idem.ora sn sull astronave e devo andare di nuovo in quell orribile labirinto a elicoor II!

fabry

per la Sphere trovi una marea di oggetti sia dal paino 10 al 100, sia dal 101 al 210...il problema è che sono sparsi per i vari piano....ti consiglio di consultare GameFAQ's per capire quali piani visitare e quali no, ovviamente dal 10° al 100°, dato che poi dal 101° al 211° dovrai farteli tutti, una volta completata la Maze of Tribulation, dopo aver finito il gioco ^^

levin

proprio nel momento in cui sono uscito dalla sphere company mi sono accorto che in quei piani ci sono oggetti importanti per ottenere magie e abilità !!!!!!
argh e ormai sono a surferio.....sigh..

fabry

conta che gli oggetti che insegnano le abilità li ottieni però dal 101° in poi, e per ora non puoi ancora visitare quei piani ^^

dal 10° al 100° trovi più che tutto Synthesys, e qualche oggetto extra, tipo il Silver Chalice, che ti permette di recuperare il 30% degli Hp a tutta la squadra dopo il combattimento...l'utilizzo è illimitato, ma ha bisogno di tempo per ricaricarsi....più su otterrai il Gold Chalice e il Cristal Chalice ^^

levin

bene,ora sono all  torre a spirale,e guarda un pò,ho finito la scorta di ring of disintegration!!manngaggia!!!dove sono quei pinguini che me la ricaricano!!! :bat:

Hire_

Il ring funziona anche a 0 ricariche
averle ti permette di ottenere materials in un modo che ancora nn ho capito

levin

ah ecco,avevo il dubbio perchè nn ci avevo ancora provato(sn stato battuto con il mostro del cristallo verde).
grazie ora spero di andare ancora avanti.
ma sono già alla fine?io voglio che duri di +!!!!con altre città e villaggi!

Hire_

Si sei alla fine della trama
ma ti aspettano 200+ ore di endgame xD

levin

perfetto....non ho capito un acca del sistema delle lampadine colorate.
invece di scervellarmi preferisco passare direttamente da voi.....^^