Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

levin

ah e a proposito sn entrato nelle ruins sotterranee di mosel.ho giocato a scacchi e sn arrvato alla stanza del tesoro...ma mi sembra che parlasse anche di un altra stanza...e poi lì c'è uno strano cristallo.....devo forse fare qualcosa?

fabry

te credo che non ottieni la Philosopher Stone...se non hai la Alchemy Stone non otterrai mai nulla *_*

comunque per i sotterranei, oltre ai Boss e alla stanza del tesoro non c'è più nulla....ricordati di completare la mappa al 100%, in modo da ottenere un 1/1 Scale Bunny, che puoi rivendere per 82.000 Fol ^^

levin

sigh ma la alchemy stone nn la trovo....mi sapete dire dove sta?nel sotterraneo?o nel piano ancora + sotterraneo?
o nel primo o_o  piano?

fabry

La Alchemy Stone la trovi in un forziere nel deserto, prima di entrare nelle Ruins of Mosel....controlla bene tutte le casse che trovi in giro...

Hire_

Ma te l'ho scritto sopra che sta nel deserto -_-''''''''''''

levin

bene ,ho finito il gioco.
ora che mi metto a fare?se nn sbaglio hire aveva detto che ci stavano ancora 200 ore di gioco supplementare^^
credo che la difficoltà usata fosse la galaxy.
la universe cmq nn è sbloccata.

Hire_

Vai a kirsla, sud ovest per entrare nella maze of tribulations ^^
la maze puoi farla attorno al lvl 90 ma per il boss in fondo ti serve almeno il 110 o anche di più
sconfitto il boss ti si sbloccheranno i piani dal 100 e qualcosa al 211 della sphere company dove potrai livellare sparato fino all livello 255

oppure vai nello stanzone nelle urssa lava caves dove hai affrontato crossel, nell'angolo nord est c'è l'entrata per il tempio
dovrai affrontare 3 boss: i primi due sono i personaggi che nn hai reclutato, il terzo nn lo dico ma è parecchio tosto e ti conviene farlo + avanti

cmq il fatto delle 200 ore è che dovrai ricominciare il gioco diverse volte alle varie difficoltà per ottenere tutti i BT

levin

mmm kirlsa dove si trova che nn ricordo?
e a ogni modo devo andare lì o alle urrsa lava caves dal salvataggio con scritto complete,vero?che razza di roba....mi sn fatto un mazzo così per andare di nuovo a elicoor 2,un altro mazzo per tornare al boss alla spiral tower,e adesso mi viene a dire di tornare ancora indietro!?ma va..

Hire_

Da dove hai salvato l'ultima volta prima di segare luther scendi le scale, c'è un coniglio che ti porta fuori in un attimo
usa le mappe su gamefaq se ancora nn conosci le strade

levin

sono andato alle urrsa lava caves,e ho sconfitto per 3 volte albel.
il boss che dicevi nn riesco a trovarlo..
poi ho anche fatto un pò di maze tribulation,fino al 3 livello.

fabry

nella stanza dove combatti contro Albel ci sono 6 stanbzette laterali...l'ingresso per l'Urrsa Lava Temple è nella terza stanzetta sulla destra della stanza principale....una volta dentro salva al save point che trovi all'inizio, e comincia ad esplorarla....quì troverai un bel po' di oggetti interessanti, tra cui tecniche aggintive dei personaggi e le penultime armi....le restanti armi le troverai nella Maze e nella Sphere Company ^^

Hire_

Nello stanzone in cui hai affrontato albel devi andare nell'angolo in alto a destra che c'è un passaggio che ti porta nel tempio.

levin

bene,nn capisco una cippalippa del doungeon.
nn riesco a capire come mettere le orb ,per rompere credo in teoria quei giganteschi vasi da minestrone!
ovviemente nn si poteva usare il ring of destruction..

fabry

i vasi copntengono i 4 elementi: Aria (verde) Acqua (azzurro) Fuoco (rosso) e Terra (marrone)...per eliminarli devi usare l'Orb con l'elemento opposto...conta che nelle prime stanze ovviamente è molto facile, ma più vai avanti e più la cosa diventerà difficile....spesso dovrai tornare indietro per recuperare degli Orb necessari a sbloccare i vari passaggi...comunque non è impossibile, basta provare e riprovare e prima o poi capirai la logica ^^

ricordati di NON affrontare il terzo Boss...controlla la percentuale di schermo completato, e appena sei vicino al 99% non entrare nell'ultima porta, in quanto moriresti nl giro di molto poco...la tua DEF per quell'incontro deve aggirarsi sui 3.000...

levin

ora,nella maze of tributation....sn arrivato nei punti in cui si spostano le pedane e ci si deve buttare giù...
ma prima di arrivarci c'è una parte della mappa dove la strada è bloccata da 2 casse,che però contengono nn so quante casse del tesoro,che mi bloccano la strada.

cmq per le pedane che si spostano nn ho capito bene le mappe delle faq...le zone bianche senza scritte mi portano da qualche parte?