Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

le casse che bloccano la strada ti conviene aprirle tutte, in quanto ci sono parecchi oggetti interessanti all'interno....per la stanza con i blocchi, sotto la maggior parte ci sono parecchie stanze contenenti vari oggetti, invece alcune ti conducono alla stessa stanza visitata in precedenza....

Hire_

Hmmm
i posti bianchi sn così o perchè nn trovi nulla o xkè ci trovi oggetti semi inutili...infatti ho segnato quelli + interessanti
se ho sbagliato qualcosa dimmelo che correggo ^^

levin

ma le casse che mi bloccan osn alcune già aperte,e quelle chiuse nn si aprono.ho girato ovunque e sn caduto in tutti i luoghi possibili...l unico luogo che mi manca è quello oltre le casse!

fabry

le casse si aprono eccome....all'interno trovi l'Experimental Remedy, oggetto chiave necessario per reclutare la ragazzina all'interno della Maze....prova più volte fin quando le avrai aperte tutte ^^

levin

allora,ci sono due cubi grandi uno sopra l  altro.....distruggo quello sotto perchè l altro nn gliela si fa......si distruggono a vicenda.....compaiono 7 forzieri,dei quali 4 sono aperti.quelli nn aperti sn oltre quelli aperti,e io nn riesco a passare.

quello che mi chiedo è se è proprio quello il passaggio attraverso il quale dovrei andare al livello successivo...

fabry

devi provare a creare un varco nei forzieri che trovi all'inizio del corridoio....lo so, non è semplice, ma se ci provi più volte alla fine ce la fai

levin

spero che stiamo parlando degli stessi forzieri..
cmq..
quindi dovrei cercare di passare mentr si stanno ancora muovendo....
sperando che nn mi colpisca la cassa grande.

ok ce l ho fatta.bella lì,sn riuscito a passare di lato^^

ma ciò nn toglie il fatto che nn so + dove andare per passare al livello successivo....ho girato ovunque,saltato ovunque..ma ritorno sempre quì..

fabry

te l'avevo detto ^^

per il livello successivo mi pare che devi usare la chiave che la ragazzina fa cadere...controlla la mappa, odovrebbe esserci un punto in cui la mappa non è completa...

al massimo torna indietro e controlla le porte che hai incontrato in precedenza....hai già preso l'ascensore per i livelli più bassi ?

levin

no io sno nel livello dove c'è la prima mappa delle faq ,dove si cade per prendere gli oggetti.
in effetti c'è una parte vicino al luogo dove cadere che nn è completa,ma nn ci vedo entrate vicino...

Hire_

Allora vado un po a memoria
per andare avanti nei 2 puzzle devi sempre cadere nell'angolo in alto a sx
nel primo puzzle se nn sbaglio attiverai da qualche parte un interruttore che permetterà a un ascensore di scendere al 4° piano oO

fabry

Ah giusto....nel primo puzzle devi attivare un interrruttore nella stanza in altro a sinistra, o comunque giù di lì...una volta attivato, torna in cima, al primo piano, e sarà accessibile l'ascensore che ti condurrà ai piani più bassi ^^

levin

ok ce l ho fatta.nn andavo mai nella stanza mancante al primo piano.

fabry

si ma prima mi pare che ti fa attivare un interruttore (forse uan pedana) che abilita l'accesso all'ascensore al primo piano....l'ascensore si trova nella parte destra della prima stanza.....circa....una volta preso l'ascensore potrai accedere ai piani inferiori, fino al 4°

levin

infatti.ora sn al quarto ma nn capisco che devo fare per sbloccare la porta che in teoria conduce + in basso.
mi sembra di aver girato ovunque.boh..

Hire_

Devi uccidere TUTTE le palle brillanti che volano in giro
infatti troverai un indizio che ti dirà qualcosa tipo "la luce ti blocca la via"