Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Citazione di: Hire_Intendo la difficoltà che scegli all'inizio del gioco (galaxy, universe o 4D)

ho capito quel mio

CitazioneDalla difficoltà con cui masacri i menici o loro massacrano te?

era una domanda Retorico/Ironica...

Noterai bene se i boss ti fanno a pezzi subito o a rate no?

comunque nn credo che ci sia un modo per saperlo, a menoc he tu nn te lo segni su un folglio di carta a parte...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

No vabbe ho risolto, basta fare lo scan enemy e vedere gli HP dei nemici e paragonarli con dati in cui sei sicuro della difficoltà scelta.

fabry

Citazione di: Silver ElementComunque io ho intenzione di portare tutti i PG a lvl 255, a gemity le alleno uno ad uno (ce ne metterò di tempo, ma purtroppo visto che ho preso Peppita mi sa che nn prenderò o Nel o Roger, comunque un PG rimane fuori lo stesso)...sono curioso di vedere come diventano i PG se allenati tutti al massimo...

Albel Rulez!

comunque...ho battuto Crossel a colpi di difesa (praticamente solo con la Aura Homing e ognit anto un Palm of Destruction o Double Slash), e pure l'Enforcer nella MoonBase...
Gemity sto arrivando!!

Ah una cosa...la Crismon Scourage (mi pare si chiami così, comunque la spada del padre di albel) si può prendere quando sia rriva a Gemity e si ritorna ad Airiglyph e si va al castello no?

i Pg al 255° livello spaccano, anche se effettivamente alla fine ne avrai bisogno solo tre completamente livellati, che saranno quelli che dovrai utilizzare per battere Freya, sempre se hai voglia ^^

io li ho sempre portati tutti al 255°, ma per Freya ho sempre utilizzato Fayth, Cliff e Mirage, in qaunto sono quelli con la DEF più alta...comunque per portarli al 255° ti consiglio di sfruttare la Sphere Company verso il 190° piano...trovi nemici che in Triple Exp e con Ring of Erudition equipaggiati mollano 540.000 Exp a botta ^^

a Gemity io ho portato tutti al di sopra del 100°, ma non di più...conta che al massimo ti becchi 40.000 Exp a battaglia, se nella Ranking Battle cobatti contro le Twin Beasts verso lo scontro 40 o giù di lì...

per la spada segreta di Albel, la puoi ottenere appena torni su Elicoor II, ma non è poi un granchè...la sua arma migliore ottenibile con lo Smithery ha ATT 900...poi le armi che trovi in seguito hanno ATT maggiorni ovviamente....ma io consiglio sempre di tenere le armi con ATT 900 e fonderci Boots of Prowess a manetta, in modo da avere 8 Slot liberi occupabili ^^

Silver Element

Citazione di: fabry
Citazione di: Silver ElementComunque io ho intenzione di portare tutti i PG a lvl 255, a gemity le alleno uno ad uno (ce ne metterò di tempo, ma purtroppo visto che ho preso Peppita mi sa che nn prenderò o Nel o Roger, comunque un PG rimane fuori lo stesso)...sono curioso di vedere come diventano i PG se allenati tutti al massimo...

Albel Rulez!

comunque...ho battuto Crossel a colpi di difesa (praticamente solo con la Aura Homing e ognit anto un Palm of Destruction o Double Slash), e pure l'Enforcer nella MoonBase...
Gemity sto arrivando!!

Ah una cosa...la Crismon Scourage (mi pare si chiami così, comunque la spada del padre di albel) si può prendere quando sia rriva a Gemity e si ritorna ad Airiglyph e si va al castello no?

i Pg al 255° livello spaccano, anche se effettivamente alla fine ne avrai bisogno solo tre completamente livellati, che saranno quelli che dovrai utilizzare per battere Freya, sempre se hai voglia ^^

io li ho sempre portati tutti al 255°, ma per Freya ho sempre utilizzato Fayth, Cliff e Mirage, in qaunto sono quelli con la DEF più alta...comunque per portarli al 255° ti consiglio di sfruttare la Sphere Company verso il 190° piano...trovi nemici che in Triple Exp e con Ring of Erudition equipaggiati mollano 540.000 Exp a botta ^^

a Gemity io ho portato tutti al di sopra del 100°, ma non di più...conta che al massimo ti becchi 40.000 Exp a battaglia, se nella Ranking Battle cobatti contro le Twin Beasts verso lo scontro 40 o giù di lì...

per la spada segreta di Albel, la puoi ottenere appena torni su Elicoor II, ma non è poi un granchè...la sua arma migliore ottenibile con lo Smithery ha ATT 900...poi le armi che trovi in seguito hanno ATT maggiorni ovviamente....ma io consiglio sempre di tenere le armi con ATT 900 e fonderci Boots of Prowess a manetta, in modo da avere 8 Slot liberi occupabili ^^

mmm...bene seguirò i tuoi consigli...
Ah una cosa sui boss opzionali, allora io a quanto ne sapevo o nelle Ranking Battle o nelle Single a Gemity se si battevano tutti i nemici a tutte le difficoltà poi si doveva battere i due cronisti che parlano sempre prima e dopo il combattimento, è vero?

Comunque io ho intenzione di battere tutti i boss che ci sono nel gioco!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

Per sfidare quei due ti basta arrivare 1° nelle ranking battle, arrivato primo ti parte subito lo scontro contro quei due.

fabry

si ma per quello scontro ti consiglio di essere a livelli medio-alti, nel senso che comunque la tua DEF deve essere buona.....conta che dei due il più forte è la tipa, che alla fine altro non è che una streghetta a cavallo della scopa, ma con attacchi parecchio devastanti...comunque se equipaggi un paio di Boots of Prowess modificati e sei a buoni livelli non dovresti avere problemi....

ber battere tutti i Boss, devi recarti nei tre Dungeon opzionali una volta finito il gioco, ovvero Ursa Lava Temple, raggiungibile da una stanza laterale nella sala dove hai sconfitto Crossell, Maze of Tribulation, raggiungibile da Kirlsa, e alla fine Sphere 211, i cui piani dal 101° al 211° si attivano solo dopo aver completato la Maze of Tribulation....una volta sconfitto l'ultimo boss della Sphere 211 dovrai recarti nella sala di Crossell e potrai affrontare Freya...

Stefano71

Ma ci sono tanti altri GDR nella Play2 volete giocare ad altro invece che rimanere fossilizzati con questo gioco  

Sono 2 anni e mezzo e 135 pagine che questa discussione va avanti .....

:ninja: Soprattutto il personaggio che due anni e mezzo fa ha aperto questa discussione :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71:ninja: Soprattutto il personaggio che due anni e mezzo fa ha aperto questa discussione :ninja:

:nono:

èèè bbbellissimo questo gioco...ecco  :yes:

Stefano71

:ninja: Mi devo vendicare visto che hai preferito rigiocare per l'ennesima volta a Xenosaga II piuttosto che a Magna Carta :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

e ti dirò di più...al momento mi sono preso una pausa anche da Xenosaga Ep II e sto giocando a DQ VIII con un file che avevo salvato a metà partita circa  

non so....Magnacarta non mi prende *_*

Stefano71

Citazione di: fabrysto giocando a DQ VIII con un file che avevo salvato a metà partita circa

Cioè ... non avevi finito nemmeno DragonQuest ??

Che fai li giochi tutti fino a metà e poi cambi ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

no ovviamente il gioco l'ho già finito  :coolio:

è che l'ultima volta non l'ho completato la 100%, mi sono fermato al secondo Drago sulla Piattaforma Celeste, quindi questa volta voglio farlo al 100%...stessa cosa è capitata con Xenosaga  :coolio:

Stefano71

Levellapparo maledetto  

Io i giochi li finisco al cientopecciento solo se ci guadagno un bel finalone alternativo altrimenti passo al successivo ^^

I draghi di DQ ... i dungeon di SOTEOT .... i nemici di XenoII ..... i Dark Eoni e Der Richter di FFX ... per questi io passo :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

io invece expo come un pazzo per riuscire ad affrontarli ^^

ma l'ultima volta al liv. 58 a DQVIII ho comunque avuto qualche difficoltà con i draghi *_*

invece SOTET vale veramente la pena vedere i Dungeo successivi all'End Game...in pratica passi quasi più tempo in questi Dungeon che in tutto il gioco *_*

Hire_

Mah ste certe cose si fanno per soddisfazione personale, tutto qua. Segare il boss + cazzuto alla difficoltà + alta è una bella soddisfazione ^^