Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Citazione di: Hire_Mah ste certe cose si fanno per soddisfazione personale, tutto qua. Segare il boss + cazzuto alla difficoltà + alta è una bella soddisfazione ^^

esatto...è quelloc he voglio fare, ma per ora mi limito a nn provarci con la 4D... :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

io per ora sono ancora fermo alla Galaxy *_*

giocare in modalità più elevate non mi da molta soddisfazione...nel senso che rischiare di non segare un Boss che normalmente killo in poco tempo mi provoca frustrazione *_*

Silver Element

Citazione di: fabryio per ora sono ancora fermo alla Galaxy *_*

giocare in modalità più elevate non mi da molta soddisfazione...nel senso che rischiare di non segare un Boss che normalmente killo in poco tempo mi provoca frustrazione *_*

eh?
Beh c'è da dire che con la Galxy ho avuto problemi con Crossell (che l'ho battuto a suon di Aura Homing di Albel + Palm of Destruction a palla) però i boss successivi li ho segati come niente...mah ora lo finisco così e pcon al Universe e 4D si vedrà...

Ah...c'è un boss opzionale chiamato Shadow Dragon? L'ho letto in una soluzione inglese, ma ho i miei dubbi...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

Mah di Boss opzionali ce ne sono parecchi....nella Sphere Company c'è effettivamente un Drago oscuro...credo si tratti di quello, anche se il nome nonlo ricordo esattamente *_*

Silver Element

Citazione di: fabryMah di Boss opzionali ce ne sono parecchi....nella Sphere Company c'è effettivamente un Drago oscuro...credo si tratti di quello, anche se il nome nonlo ricordo esattamente *_*

...mmm...vabbè grazie...proverò a dare un occhiata quando ci arriverò, anche se non ho ben capito il funzionamento dello sbloccaggio della Maze of Tribulation e dei piani segreti della Sphere 211...cioè devi finire il gioco (Battere Luther) e poi riniziarlo?

fabry

Una volta finito il gioco, ricomincerai esattamente nel punto in cui varchi la soglia per affrontare Luther...poco più indietro c'è un coniglietto che ti teletrasporterà in alcuni luoghi già visitati...una volta fuori dall Spiral Tower, recati innanzitutto nella Urssa Lava Cave e vai nella stanza di Crossel.....nella stanzetta laterale in alto a destra troverai un entrata che porta nel primo Dungeon di fine gioco...lì dentro incontrerai tre Boss, ma l'ultimo per ora è praticamente imbattibile, e dovrai tornarci con una DEF che si aggira sui 3.000....

successivamente recati a Kirlsa e vedrai che c'è un nuovo luogo visitabile controllando la mappa...lì dentro c'è la Maze of tribulation.....

una volta finita la Maze, si attiveranno i piani dal 101° al 211° della Sphere Company ^^

Silver Element

Citazione di: fabryUna volta finito il gioco, ricomincerai esattamente nel punto in cui varchi la soglia per affrontare Luther...poco più indietro c'è un coniglietto che ti teletrasporterà in alcuni luoghi già visitati...una volta fuori dall Spiral Tower, recati innanzitutto nella Urssa Lava Cave e vai nella stanza di Crossel.....nella stanzetta laterale in alto a destra troverai un entrata che porta nel primo Dungeon di fine gioco...lì dentro incontrerai tre Boss, ma l'ultimo per ora è praticamente imbattibile, e dovrai tornarci con una DEF che si aggira sui 3.000....

successivamente recati a Kirlsa e vedrai che c'è un nuovo luogo visitabile controllando la mappa...lì dentro c'è la Maze of tribulation.....

una volta finita la Maze, si attiveranno i piani dal 101° al 211° della Sphere Company ^^

ovviamente sto coniglio appare solo se si finisce il gioco in modalità Galaxy, Universe o 4D giusto?

La vedo dura abttere quel epzzo di m...di Shadow Dragon allora....vabbè...mi metterò di impegno!
Thnx Fabry...

fabry

compare sempre e in qualunque modalità, anche nella Earth...basta finire il gioco, sorbirsi i 40 minuti circa di filmati finali (*_*) e poi ricaricare il save e parlare con il conisglietto....lo Shadow Dragon, se è quello che ho in mente io, non è poi sto granchè....la cosa essenziale è avere almeno due Boots of Prowess modificati equipaggiati con ogni personaggio, e fino al 200° piano circa non dovresti avere problemi particolari con i vari Boss...dal boss del 200° in poi invece ti consiglio di avere 8 Boots of Prowess fusi sulle armi e due equipaggiati, e appena puoi acquista un Tri-Emblem a testa ed equipaggialo al posto di un Boots ^^

Silver Element

Citazione di: fabrycompare sempre e in qualunque modalità, anche nella Earth...basta finire il gioco, sorbirsi i 40 minuti circa di filmati finali (*_*) e poi ricaricare il save e parlare con il conisglietto....lo Shadow Dragon, se è quello che ho in mente io, non è poi sto granchè....la cosa essenziale è avere almeno due Boots of Prowess modificati equipaggiati con ogni personaggio, e fino al 200° piano circa non dovresti avere problemi particolari con i vari Boss...dal boss del 200° in poi invece ti consiglio di avere 8 Boots of Prowess fusi sulle armi e due equipaggiati, e appena puoi acquista un Tri-Emblem a testa ed equipaggialo al posto di un Boots ^^

O___o

*rumore di palle metalliche che cadono a terra e rimbalzano qua e la*
(gli sono cadute letteralmente le palle)

Nella...Earth...nn...l'ho...visto...ed...ho...cancellato...i...salvataggi...
*vaga per la stanza ripetendo questa frase come un demente*

...nooooooooooooo....caspio...e vabbè...allora lo finirò nuovamente (alla Galaxy  :crybaby: mi vien male a pensare a Luther) vabbè...ce provo

fabry

azzo che sfiga *_*

comunque te lo confermo perchè appena entri nella Maze leggerai un messaggio che dice che la difficoltà è stata elevata alla Galaxy, quindi anche se giochi nella modalità Earth puoi recarti presso la Maze ^^

Hire_

La earth a mio avviso è una perdita di tempo, nemici letteralmente skiappe e non puoi prendere BT, cioè è per quelli che non hanno mai toccato un pad ps2.

fabry

quoto...la Earth è proprio una modalità pacco *_*

Silver Element

Citazione di: fabryquoto...la Earth è proprio una modalità pacco *_*

io l'ho finito con quello, ma l'ho fatto per seguire la storia....

fabry

in che senso ? la storia è identica sia nella Earth, che nella Galaxy che nelle altre modalità....comunque la Galaxy a mio avviso è la modalità azzeccata (IMHO ovviamente) in quanto non è facile ma non è nemmeno troppo impegnativa, il che permette di non impazzire per fare fuori un singolo mob senza rischiare di rimanere uccisi *_*

poi vabbeh ci sono i pazzi tipo Hire che battono Freya in modalità 4D  :sweatdrop:

Silver Element

Citazione di: fabryin che senso ? la storia è identica sia nella Earth, che nella Galaxy che nelle altre modalità....comunque la Galaxy a mio avviso è la modalità azzeccata (IMHO ovviamente) in quanto non è facile ma non è nemmeno troppo impegnativa, il che permette di non impazzire per fare fuori un singolo mob senza rischiare di rimanere uccisi *_*

poi vabbeh ci sono i pazzi tipo Hire che battono Freya in modalità 4D  :sweatdrop:

solitamente quando compro un gioco lo finsco la priam volta alla modalità più semplice seguendo attentamente la storia, e poi con le modalità più difficili cercando di spolparlo dei segreti ecc.ecc.....