Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

CitazioneMa qualcuno conosce se è stata importata ( o perlomeno si trova import ) la guida strategica ufficiale di questo gioco ??

Casomai quella spiega come modificare le armi fimali dei personaggi ^^

e sarebbe sicuramente anche più gradevole da leggere dei vari txt che si trovano in giro....  :glare: se ci fosse la ordinerei sicuramente.  

io sono fermo di nuovo nelle urssa caves... non per problemi particolari, sono fermo all'entrata perchè m'è presa una botta di noia dalla sfilza di dungeon uno dopo l'altro che mi sono fatto per giungere fin qui... ricomincio a sentire la sensazione di poca bilanciatezza iniziale.

Da quando ho lasciato aquios è stato un susseguirsi di dungeon con appena qualche intermezzo animato tra uno e l'altro che francamente è troppo poco IMHO per spezzare la monotonia degli stessi... vedremo quando mi tornerà la voglia...  :meh:

Fabry una curiosità: quante ore di gioco pensi ci vogliano (leggi: ti ci sono volute) per expare fino a liv 255?    parlo di ore passate solo a combattere al fine di expare...

Ciao!
Seph.

Stefano71

Questa è la giuda .... chissà se la importeranno mai ...

Guida Strategica ufficiale

E guardate cosa c'è scritto ??

Citazione[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']Players will also learn how to create the most powerful weapons for each character-vital inventor information is revealed with complete item creation tables and more![/span]

O____O bello no ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Faccio il doppio post perchè è bella come storia **______**

Quì si può anche ordinare per l'Italia .... peccato che è in inglese *___*

Guida ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

mah sinceramente mi viene un dubbio.....le armi finali POSSONO essere modificate ?? oppure tanta potenza è rapportata a caratteristiche comunque terribili ??

voglio dire....il fatto che le armi finali siano "maledette" sono solo supposizioni che sono venute in mente a me....in effetti su Game FAQ's non parlano di possibili maledizioni e metodi per scacciarle....quindi magari uno si compra la guida, e scopre che tutto quello che c'è scritto su Game FAQ's è lo stesso che scrivono sulla guida....quindi insomma è un rischio comprarla >_<

CitazioneFabry una curiosità: quante ore di gioco pensi ci vogliano (leggi: ti ci sono volute) per expare fino a liv 255?  parlo di ore passate solo a combattere al fine di expare...

premetto che il liv. 255 x me è ancora lontanuccio, in quanto oggi sono giunto al 190° con tutti, e devo dire che è una faticaccia.....ora in media per fare un Level Up devo fare 500.000 Exp, e con la Triple Exp al 190° piano della Sphere mi becco 190.000 Exp a botta....purtroppo ho provato ad affrontare i mostri che si trovano dal 192° piano in su, e sono terribilmente forti....si tratta di mostri simili a Scootie, uno degli ultimi Boss della Maze, quello piccolo nero saltellante -.-

beh hanno il livello INT altissimo, e con una loro magia possono distruggermi il party, quindi evito di affrontarli.....sicuramente danno un sacco di Exp, ma non posso rischiare il Game over ogni volta -.-

quindi in sostanza andrò avanti con i 190.000 Exp fino al 255° liv.

comunque al momento sono a 145 ore di gioco totali....non so dirti quante ore ci vogliano per arrivare al liv. massimo, ma credo che almeno 100 siano necessarie...conta comunque che io sto expando 8 personaggi.....il che richiede un tantino in più di tempo ^^

oggi inoltre ho tentato un esperimento, fallito tra l'altro, di fondere due Boots of Prowess sulle armi con ATT 900, avendone equipaggiati altri due come accessori.....il risultato è stato un uncremento pazzesco della DEF (2.000 punti circa) ma un decremento incredibile dell'ATT (sceso a nemmeno 5.000 -.-).....quindi in sostanza mi tengo le mie penultime armi, che purtroppo non sono perfette, in quanto oltre all'Orichalcum, gli ho fuso anche dei Diamond, che aumentano di 50 la DEF, non sapendo che in futuro avrei ottenuto i Boots of Prowess.....ora purtroppo non posso fare più nulla, se non ipotizzare di ricominciare il gioco per ottenere armi fantastiche, il che è pura follia gh gh ^^

Safer

ciau a tutti... volevo solo dire... per quanto riguarda modificare le ultime armi...
se i valour gauntlet sono l'ultima arma per mirage e cliff io sono riuscito a togliere la cosiddetta maledizione, lo fatta con 6 slot da +1000 atk e il resto lo lasciato libero se in futuro mi venisse in mente di metterci qualcosa, cmq per farlo ho usato gli inventori gusto lias e il vekkietto con 25 smithery ke nn ricordo il nome:p semplicemente andate nella sezione delle invenzioni, smithery-specificy plan poi basta ke selezionate l'arma desiderata e se provate un po di volte spariscono i bonus pakki... attenti però ke puo anche sparire +1000atk:p spero di avervi aiutato se era questa la risposta ke cercavate ciau:pp

Sh4dOwsAriEs

welcome to the heaven(ormai saluto solo cosi^^)
grazie x i consigli
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

`MbS`

si si possono togliere i malus... su www.gamefaqs.com su una delle tante guide veniva spiegato se non sbaglio ^^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

fabry

Citazioneciau a tutti... volevo solo dire... per quanto riguarda modificare le ultime armi...
se i valour gauntlet sono l'ultima arma per mirage e cliff io sono riuscito a togliere la cosiddetta maledizione, lo fatta con 6 slot da +1000 atk e il resto lo lasciato libero se in futuro mi venisse in mente di metterci qualcosa, cmq per farlo ho usato gli inventori gusto lias e il vekkietto con 25 smithery ke nn ricordo il nome:p semplicemente andate nella sezione delle invenzioni, smithery-specificy plan poi basta ke selezionate l'arma desiderata e se provate un po di volte spariscono i bonus pakki... attenti però ke puo anche sparire +1000atk:p spero di avervi aiutato se era questa la risposta ke cercavate ciau:pp

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°[/span]

tu lo sai che io ora ti amo vero ??

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edit: tolte le svariate maledizioni sull'arma di Adrey...ora ho un'arma con ATT +1.000 e 7 slot liberi....madò :O°°°°°°

Edit 2: tutte le armi liberate dalle "maledizioni"....tranne Dragoon Laser, che non mi fa nemmeno selezionare come arma da modificare >_<

non capisco il perchè *_*

LordVoldemort

Ok, ma se si possono togliere le maledizioni, ed una volta fatto restano con niente o quasi, tutti quei bonus(Exp+100% ecc.) ke fine hanno fatto?
Io ho preso Roger, proprio perche ho letto che c'erano ste meraviglie.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Safer

Citazione
Citazioneciau a tutti... volevo solo dire... per quanto riguarda modificare le ultime armi...

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°[/span]

tu lo sai che io ora ti amo vero ??

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edit: tolte le svariate maledizioni sull'arma di Adrey...ora ho un'arma con ATT +1.000 e 7 slot liberi....madò :O°°°°°°

Edit 2: tutte le armi liberate dalle "maledizioni"....tranne Dragoon Laser, che non mi fa nemmeno selezionare come arma da modificare >_<

non capisco il perchè *_*
il problema è solo che la dragoon laser è un arma che nn si crea con smithery quindi credo che devi usare la sezione che crea quell'arma penso sia o eng o craft tu comunque provali un po e vedi che trovi.)

fabry

CitazioneOk, ma se si possono togliere le maledizioni, ed una volta fatto restano con niente o quasi, tutti quei bonus(Exp+100% ecc.) ke fine hanno fatto?
Io ho preso Roger, proprio perche ho letto che c'erano ste meraviglie.

anche questa è una bella fregatura...in quanto il bonus di cui parli tu è Enemy ATT +100% ( il che vuol dire che i nemici hanno un incremento dell'ATT del 100% -.-) e Fol x 10....

per ottenere il secondo Bonus, bisogna usare gli Smithery Materials e aspettare che modifichi una caratteristica:

Enemy ATT + 30% in Enemy ATT + 30% & Fol x 3

una volta ottenuta questa nuova caratteristica basta usare altri Smithery x aumentare Enemy ATT + 30% & Fol x 3....

ovviamente facendo così avrai un incremento pazzesco dei Fol, ma avrai i nemici talmente letali da distruggere il party in un solo colpo....quindi in sostanza io mi tengo solo la caratteristica ATT +1.000, che poi aumento ad ATT +2.000, e poi gli fondo i seguenti oggetti:

Boots of Prowess (ATT & DEF +30%)
Boots of Thieves (AGL & HIT + 30%)
Bangle of Intellect (+10% INT increase & INT +30%)

in questo modo ho un aumento notevole di tutti i parametri ^^

Citazioneil problema è solo che la dragoon laser è un arma che nn si crea con smithery quindi credo che devi usare la sezione che crea quell'arma penso sia o eng o craft tu comunque provali un po e vedi che trovi.)

in effetti non ci avevo pensato...probabilmente basta modificarla nella categoria Engeneering......

grazie ancora per i consigli ^^

auron 89

evvai ho comprato star oceannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
abbastanza bello...se ci fosse stato l'uitaliano ci capirei qualcosa vabbè....
cmq ho gia fatto 102 battaglie con 3 ore di gioco
ora sono nella foresta della norton gang bo qualcosa del genere e nn riesco a pijar la psw
ho trovato solo il 5 e il 2 e nn riesco a trovare l'altro numero
se ce un anima pia buona che mi dice l'altro numero gh
cmq lo pagato 59 euri ç___ç sti ladri ma in compenso ho preso hack infection a 9 euro ^^
ciao! rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 ghgh

Huragano

Citazioneevvai ho comprato star oceannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ora sono nella foresta della norton gang bo qualcosa del genere e nn riesco a pijar la psw
cmq lo pagato 59 euri ç___ç sti ladri ma in compenso ho preso hack infection a 9 euro ^^
 ghgh
l'abbiamo detto qualche post fa......

256

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

auron 89

Citazione
Citazioneevvai ho comprato star oceannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 ghgh
l'abbiamo detto qualche post fa......

256
hura visto che ce lo solo da ieri nn stavo al leggermi tutti i post e pagine scusa

cmq grazie  :pinkhappy:

fabry

allora allora....seguendo gli utili consigli di Safer riguardo alle armi finali, sono riuscito a creare armi che sfiorano la perfezione  

creando e modificando vari oggetti, ecco cosa possiedono le mie armi gh gh ^^

ATT +1.000
ATT +1.000
ATT +1.000
ATT/DEF +30%
ATT/HIT Increase 10%
INT/AGL Increase 10%
Immunity to Paralisys

resta spazio ancora per due caratteristiche, ma purtroppo sono a corto di Synthesis Material, altrimenti aumentavo ancora qualche parametro......

ora ho ATT 9.999 con tutti, tranne che con Maria, che è a 9.200 circa, con la quale purtroppo non ho potuto sfruttare l'arma finale, in quanto distrattamente ho modificato una caratteristica originale dell'arma (Enemy ATT +30% in Enemy Attack +30% & Fol x 3) e non ho più potuto levarmela dalle balle ;_;

al che ho creato un'arma con ATT 700 e ci ho fuso l'ATT +1.000 della Dragoon Laser, modificato poi x due volte.....

ora purtroppo ho scoperto che l'ultima arma di Sophia la molla proprio Freya, al che mi domando a cosa serva possedere la sua arma finale quando non c'è più nessuno da far fuori -.-

Edit: dimenticavo....se avete intenzione di creare armi con quelle caratteristiche, sappiate che 20.000.000 di Fol non vi basteranno...io ne ho fatti fuori un po' di più....