Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

gh gh ^^

al momento la creazione degli oggetti credo risulti un po' troppo costaosa, in quanto per avere la certezza di riuscire a crearli, dovete trovare l'oggetto-chiave associato al tipo di invenzione....

questi oggetti sono racchiusi negli scrigni verdi che troverete lungo i vari Dungeon, e alcuni srigni al momento non possono essere raggiunti, in quanto sono bloccati da delle macerie, che sarete in grado di distruggere solamente dopo aver ottenuto il Ring of Disintegration, verso la fine del primo cd.....

se volete provare comunque a creare potete sempre salvare al più vicino Save point e tentare di ottenere qualche oggetto......basta posizionare tre personaggi su una stessa linea (controllate con il tasto triangolo le loro caratteristiche di inventori) e selezionare Original Invention per ottenere oggetti nuovi, oppure Specify Plan per modificarne di già esistenti....gli oggetti modificabili sono quelli che possiedono caratteritiche che possono essere migliorate (come ad esempio ATT +5, Def +10 ecc, e di fianco alla caratteristica hanno un numero tra parentesi--> (1)) e per modificarli dovete possedere i Materials corrispondenti alla classe di appartenenza dell'oggetto......

esempio:

se volete creare una nuova arma, basta che selezionate la categoria Smithery (SMITH mi pare >_<) e, in base al prezzo che volete spendere, premete quadrato per l'inizio dell'invenzione.....una volta che la barra è arrivata in fondo, i personaggi faranno delle espressioni....se ridono la creazione è avvenuta, quindi basta premere X e scegliere l'opzione "Yes".....

se le loro facce sono tristi invece l'invenzione è fallita, e in quel caso potete fare due cose:

-aspettare che la barra giunga nuovamente alla fine
-caricare il salvataggio e riprovare

ovviamente se dopo due o tre volte che la barra giunge al termine e l'invenzione non è stata creata, conviene caricare il salvataggio e provare nuovamente ^^

se invece possedete un'arma/armatura che volete o potete modificare (ad esempio che possieda ATT +5 o DEF +10) basta che selezionate sempre la categoria Smithery e scegliete Specify Plan....in quel modo potrete selezionare l'arma/armatura che volete ed aumentarne i parametri ^^

Huragano

Visto che dice tutto fabry io dico solo che sono arrivato a lv239-240 ed ho provato a battere Freya [...]

Sono resistito 7 min al max grazie anche al fatto che i miei pg hanno 60.000+ hp perche mi fa sempre un danno assurdo e poi io controllavo Sophia (quindi healing a manetta).

Fabry lo sapevi che si possono inventare degli oggetti che ti rendono invincibile per 30 sec? è una figata di oggetto anche se poi alla fine ce una fregatura -.- (non puoi attaccare). Si fa con Conpounding o come cavolo si chiama spendendo 2500-3000.

Ah poi dopo svariati tentativi sono riuscito a modificarmi la Levantine, pero alla fine è venuta uno schifo perchè non l'ho modificata bene (menomale che ho salvato su un altro blocco).

Infine, visto che avevo perso la barra del bonus e non sapendo + che mostro me la dava, ho deciso di ricominciare il gioco in livello Universe (difficile, lv earth e il facile e quello galaxy, con cui ho fatto tutta la sphere, e quello normale, mentre il lv universe e quello da sbloccare che e difficile @_@ e fra poco sblocco anche lv 4D world). Sono 'stardi perchè mi è riuscito difficile anche battere i primi mostri ._. con Norton sono riuscito a sopravvivere per miracolo (io lv6 rimasto con 15 hp circa e cliff lv3 rimasto con 20). Vabbe miracolo è un po troppo (avevo 6-8 blueberries con me), però è stato difficile @_@

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Raga sono bloccato nelle Ruins of barr, quel posto dove devi suonare il flauto per aprire le porte...
Allora sono riuscito ad aprirle tutte, ho acceso tutti quei simbolini per terra con le frecce ma ora non so più che fare...so che è un enigma ma nn so come risolverlo  
Plz help  

WFF

Io sono al lv. 80 con Fayt, Nel e Sophia. C'è un posto dove si expa decentemente?
Se uso il Gutsy bunny mi sa che crepo....

Edit: basta che vai nella stanza col lettino e raccogli un teschio da offrire nel quadro centrale.

Huragano

Beh al lv80 expa nel tempio della Urssa Lava Cave oppure nella Maze of Tribulation

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

WFF

Ok provo.. grazie^^.
Mi ero già fatto un giretto al tempio trovandoci

SPOILER

Albel(scontro facile)...... Roger( scontro impegnativo.....ero sempre con Sophia a castare Fairy Light -.- ....fortuna che avevo Rapid Invocation) e poi sono stato massacrato da Fayth+Luther.

zoppas

ho qualche problemino nel primo cd dove devi andare a salvare Nel sono nella kirlsa training facility ho fatto un giretto sono entrata in tutte le porte ma alla fine l'ultima non si apre....
potete dirmi dove devo dirigermi?
 :help:
thanks

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Huragano

Citazioneho qualche problemino nel primo cd dove devi andare a salvare Nel sono nella kirlsa training facility ho fatto un giretto sono entrata in tutte le porte ma alla fine l'ultima non si apre....
potete dirmi dove devo dirigermi?
 :help:
thanks
All'ultimo piano ce la ragazza che ti da la chiave

zoppas

scusa hura se ti contraddico ma non ci sono piani, solo corridoi.....

in poche parole dovrei salvare Nel che è andata a prendere farleen e tynave ma

penso che farò qualche altro giro di controllo cmq grazie

Huragano

Citazionescusa hura se ti contraddico ma non ci sono piani, solo corridoi.....

In mezzo alla piantina ci dovrebbero essere le scale allora

zoppas

Hire_

ok grazie ho risolto, non avevo controllato bene la stanzina^^
Ora avrei un paio di domande....
-A volte succede che castando con Sophia una cura o un raise, mi dia "Miss"... o.O Sapete il motivo?
-C'è un modo x tenere i nemici lontani da Sophia? perchè se cambio velocemente personaggio (tipo su Fayt) e uso il taunt nel frattempo Sophia viene allegramente massacrata...
Grazie in anticipo

Huragano

Citazioneok grazie ho risolto, non avevo controllato bene la stanzina^^
Ora avrei un paio di domande....
-A volte succede che castando con Sophia una cura o un raise, mi dia "Miss"... o.O Sapete il motivo?
-C'è un modo x tenere i nemici lontani da Sophia? perchè se cambio velocemente personaggio (tipo su Fayt) e uso il taunt nel frattempo Sophia viene allegramente massacrata...
Grazie in anticipo
1°- Quando casti usi Fury....se la Fury e insufficiente per la magia ti fa Miss e sprechi mp
2°- Non l'ho mai usato Taunt -_-

fabry

CitazioneC'è un modo x tenere i nemici lontani da Sophia? perchè se cambio velocemente personaggio (tipo su Fayt) e uso il taunt nel frattempo Sophia viene allegramente massacrata...

no non c'è un modo...devi solo avere fortuna.....

Citazionescusa hura se ti contraddico ma non ci sono piani, solo corridoi.....

al primo piano le scale le trovi verso il centro della mappa, all'interno di una porta rossa.....al secondo piano invece le trovi nei corridoi esterni.....una volta arrivato al terzo piano recati nella cucina e parla con le due ragazze....una ti molla la chiave da usare sul portone al primo piano.....

--------------------------------------------

per quanto riguarda Huragano......gli oggetti che rendono invincibili ce li ho ma non li uso.....in compenso ho provato ad affrontare Lenneth e mi ha massacrato il party (Liv. 220 -.-) con pochissimi colpi....

in sostanza ho resistito un bel po', ed ero stra convinto che ormai fosse sconfitta.....ma poi ha cominciato a fare colpi speciali e combo, e in pochissimo tempo mi ha disintegrato tutti ;_;

Huragano

Citazioneper quanto riguarda Huragano......gli oggetti che rendono invincibili ce li ho ma non li uso.....in compenso ho provato ad affrontare Lenneth e mi ha massacrato il party (Liv. 220 -.-) con pochissimi colpi....

in sostanza ho resistito un bel po', ed ero stra convinto che ormai fosse sconfitta.....ma poi ha cominciato a fare colpi speciali e combo, e in pochissimo tempo mi ha disintegrato tutti ;_;
Ma sei chekka.....io l'ho battuta a lv150 circa a lv Galaxy

Ps. Fabry non ti immagini neanchè lontanamente quanto e difficile il lv Universe -_-