Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Roger lo riprendi anche subito se vuoi ^^

basta che da Petterny esci in direzione del bosco in cui hai salvato Ameena, ma non dirigerti verso il bosco.....prendi la strada che conduce verso il ponticello di pietra, dove trovi i mostri a forma di Arpie......prosegui in quella direzione e troverai l'entrata a un nuovo villaggio, Surferio.....nella "piazza" principale troverai Roger che parla con i suoi amici....parla con lui per proporgli di unirsi al party.....

comunque come personaggio è ottimo, soprattutto le sue tecniche speciali :O°°°°°

per quanto riguarda la Holy Sword, diciamo che è la spada più potente che puoi comprare in un negozio fino alla fine del primo cd.....comunque se vuoi tentare puoi crearne alcune molto più potenti sin da ora.....

se ancora non lo hai fatto, recati nell'armeria di Airyglyph per acquistare le armi con ATT +200 x quasi tutto il party, compresa un'arma per Roger con ATT +400 ^^

e non dimenticarti di entrare anche nel negozio di fronte all'armeria, per acuqistare le armature ^^

il tutto ti costerà circa 200.000 Fol.....

auron 89

CitazioneRoger lo riprendi anche subito se vuoi ^^

basta che da Petterny esci in direzione del bosco in cui hai salvato Ameena, ma non dirigerti verso il bosco.....prendi la strada che conduce verso il ponticello di pietra, dove trovi i mostri a forma di Arpie......prosegui in quella direzione e troverai l'entrata a un nuovo villaggio, Surferio.....nella "piazza" principale troverai Roger che parla con i suoi amici....parla con lui per proporgli di unirsi al party.....

comunque come personaggio è ottimo, soprattutto le sue tecniche speciali :O°°°°°

per quanto riguarda la Holy Sword, diciamo che è la spada più potente che puoi comprare in un negozio fino alla fine del primo cd.....comunque se vuoi tentare puoi crearne alcune molto più potenti sin da ora.....

se ancora non lo hai fatto, recati nell'armeria di Airyglyph per acquistare le armi con ATT +200 x quasi tutto il party, compresa un'arma per Roger con ATT +400 ^^

e non dimenticarti di entrare anche nel negozio di fronte all'armeria, per acuqistare le armature ^^

il tutto ti costerà circa 200.000 Fol.....
ma io nn sono ancora all'armeria di Airyglyph credo..... O.o
cmq vado a cercare roger speriamo sia forte davvero...  :pinkhappy:
una tecnica speciale di cliff è troppa figa e potente quella che tira 3000 cazzotti addosso al nemico :Q________ pure lo shotgun blast di fayt è molto potente....
maria nn è propio molto forte xo io faccio expare tutti allo stesso livello credo che il livello 37 al mio punto del gioco va abbastanza bene no? :sarcasm:

LordVoldemort

Airyglyph è la citta innevata dove Nel ti salva nn appena arrivi su Eliccor II, quindi se si parla di Roger ci puoi andare di certo.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

auron 89

CitazioneAiryglyph è la citta innevata dove Nel ti salva nn appena arrivi su Eliccor II, quindi se si parla di Roger ci puoi andare di certo.
ah è quella la citta? quindi devo ritornare tutto tutto tutto indietro? -.-
lo faro appena esco dai sotterranei di aquios grazie  :pinkhappy:

auron 89

Citazioneappena prima di arrivare ad Aquios, nella radura tieniti a sinistra...troverai un ponte di pietra; sali sopra ed entra nella prossima radura....a circa metà del percorso troverai un ingresso, il quale ti cundurrà nei sotterranei di Sulferio.....

lì puoi expare un bel po' e puoi farti anche un bel po' di Fol....il Boss di fine Dungeon molla 26.000 Fol circa....
ecco rileggendo anchio sono andato li ho fatto quei mini giochi che mi fanno sclerare(quello di spostare i cubi -.- )
lo esplorata quasi tutta quella zona ma manco l'ombra di un boss  :alien:  :angry2:  :help:  :help:

'ndo sta? :matrix:
almeno expo un po... :ninja:
poi nell'armeria di Airyglyph trovo un arma x maria?visto che di attacco fa cagare  :waaa:
grazie in anticipo
sono un disastro a sto gioco senza di voi    

EDIT: azzo scusate il doppio post  :mhihi:

Huragano

E alla fine dopo 2 "mini-giochi" dei cubi.

Cmq per la def alta bisogna prendere le armi finali e metterci tutti gli spazi i ATT/DEF+30% dei Boots of Prowess

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazioneecco rileggendo anchio sono andato li ho fatto quei mini giochi che mi fanno sclerare(quello di spostare i cubi -.- )
lo esplorata quasi tutta quella zona ma manco l'ombra di un boss     

'ndo sta? 
almeno expo un po... 
poi nell'armeria di Airyglyph trovo un arma x maria?visto che di attacco fa cagare 
grazie in anticipo

dunque.....per il Boss devi passare per tre stanze con gli enigmi dei cubi, ed arrivare in una stanza con un save point -.-

lo so è spiegato male, ma meglio di così non si può >_<

x gli Exp ne puoi fare un bel po' con i mosti di pietra che trovi all'interno.....

x quanto riguarda Maria, un'arma decente per lei la ottieni da un drago che batterai nelle Mountains of Barr, prima di andare nella Urssa Lava Cave....quindi ti ci vuole ancora un po'.....comunque ha ATT 190.....

CitazioneCmq per la def alta bisogna prendere le armi finali e metterci tutti gli spazi i ATT/DEF+30% dei Boots of Prowess

già, anche io sono arrivato alla stessa conclusione...pirla io che ho fuso gli oggetti che aumentano HIT e AGL, che non sono poi così utili come parametri -.-

la prossima volta mi terrò quei due spazi per altri due Boots of Prowess.....comunque voglio riprovarci lo stesso, ora che ho fuso un ulteriore Boots of Prowess......mi domando sempre di più come tu abbia fatto ad affrontarla a liv. 150....a me con una sua combo mi ha ucciso due personaggi -.-

Huragano

Citazionela prossima volta mi terrò quei due spazi per altri due Boots of Prowess.....comunque voglio riprovarci lo stesso, ora che ho fuso un ulteriore Boots of Prowess......mi domando sempre di più come tu abbia fatto ad affrontarla a liv. 150....a me con una sua combo mi ha ucciso due personaggi -.-
Te l'ho gia detto te sei chekka, io sono powwah  :matrix:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

auron 89

sn bloccato di nuovo  
ho completato la shrine of kaddan ( -.- )  sono uscito ho visto tutta la storia di maria (  :bye2: )
ma ora nn so che fare sono tornato nella citta di airyglyph sono andato nell'armeria e ho comprato armi e armature ma nn so + dove andare ci sono 2 guardie he mi impediscono di entrare nel castello :o
helpatemi ancora una volta  :help:  :help:

zoppas

anche io ho bisogno di un'aiutino

sono nella foresta dove devo cercare ameena ho ucciso il capo dei banditi e preso roger...
ma adesso dove mi devo dirigere?
help please!!!

può essere che devo tornare indietro?

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Norua

Citazioneanche io ho bisogno di un'aiutino

sono nella foresta dove devo cercare ameena ho ucciso il capo dei banditi e preso roger...
ma adesso dove mi devo dirigere?
help please!!!

può essere che devo tornare indietro?

allora da quello ke mi rikordo appena fuori dalla kasa dove hai trovato roger devi andare a nord verso l'alto e trovi una strada nuovo ke non hai fatto...scusa per la vaghezza ma sinceramente non mi rikordo molto bene ^^'''

aggiornamento... sono appena entrato nella sealed cavern e ho allenato ji altri 3 pers finora reclutati: fayt 40 cliff e nel 36 roger adray e maria 26 sono ankora bassi ma cerkero di mijorarli...per le invenzioni sto andando abbastanza bene ho kreato una marea di oggetti ^*..la storia è sempre piu bella e anke triste (dion e ameena ç___ç).. non vedo l'ora di andare avanti ^_*

zoppas

bah a dire il vero ho esplorato quella zona ma ci sono solo pietre che cadono e poi ad un certo punto la strada si blocca....

forse è meglio che faccio un pò di esplorazione in più
grazie norua

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

auron 89

ma chi è sto adray?
dove lo hai reclutato?
forse dove sono io nn poxo ancora reclutarlo cmq aspetto fabry che mi aiuta °O°

auron 89

Citazionebah a dire il vero ho esplorato quella zona ma ci sono solo pietre che cadono e poi ad un certo punto la strada si blocca....

forse è meglio che faccio un pò di esplorazione in più
grazie norua
se nn ricordo male devi andare a nord e ammazzare quei alberi fatti ci cacca( modo di dire  :spam: )
nn hai + bisogno di quello la(quella specie di ape bo) x far partire il combattimento contro gli alberi  :sarcasm:

Norua

no no auron io sono piu indietro di te ^^' adray l'ho reklutato un po a k**o penso.. perke prima ke andassi in battaja c'è il kolloquio kon la regina nel kastello nella audience chamber giusto? beh dopo il dialogo sono uscito dalla stanza e rientrato di nuovo per parlare kon la regina sperando in qualke indizio invece mi parte una scena e mi arriva sto vekkio adray ke alla fine scopro ke è il padre di claire ^^ e mi kiede di aggiungerlo alla mia kompagnia e io ho accettato volentieri ^^ è anke abbastanza forte poi...

edit: una domanda... dove posso prender eil gutsy bunny?