Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

Citazioneno no auron io sono piu indietro di te ^^' adray l'ho reklutato un po a k**o penso.. perke prima ke andassi in battaja c'è il kolloquio kon la regina nel kastello nella audience chamber giusto? beh dopo il dialogo sono uscito dalla stanza e rientrato di nuovo per parlare kon la regina sperando in qualke indizio invece mi parte una scena e mi arriva sto vekkio adray ke alla fine scopro ke è il padre di claire ^^ e mi kiede di aggiungerlo alla mia kompagnia e io ho accettato volentieri ^^ è anke abbastanza forte poi...
azzooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
quindi nn posso + reclutarlo? :bye2:  :bye2:
allora se nn sbaglio è quello che ce pure sul retro della custodia del gioco no?
meno male che adesso lo sto rifacendo a livello galaxi lo faccio in attesa della mano dal cielo di fabry  :mhihi:
cmq grazie norua  

fabry

ed ecco il vostro salvatore  

allora allora....andiamo con ordine.....

Citazioneho completato la shrine of kaddan ( -.- ) sono uscito ho visto tutta la storia di maria (  )
ma ora nn so che fare sono tornato nella citta di airyglyph sono andato nell'armeria e ho comprato armi e armature ma nn so + dove andare ci sono 2 guardie he mi impediscono di entrare nel castello :o
helpatemi ancora una volta

dunque....se non ricordo male, dopo la storia di Maria devi andare a parlare con la Regina, la quale ti dirà che il colloquio con il Re di Airygliph è andato a buon fine, e che vi aspetta nelle Ruins of Mosel, raggiungibili dalla città di Surferio.....

una volta arrivato a Surferio dirigiti verso "l'albergo" e da lì troverai una strada che conduce in un nuovo Dungeon, il Passage from Parch to Plenty.....esploralo tutto e sconfiggi un po' di nemici (exp exp exp gh gh ^^), parla con l'unica persona che trovi all'interno e fatti conegnare la mappa del deserto.....attraversa tutto il deserto e sarai all'interno delle Ruins of Mosel ^^

Citazioneanche io ho bisogno di un'aiutino

sono nella foresta dove devo cercare ameena ho ucciso il capo dei banditi e preso roger...
ma adesso dove mi devo dirigere?
help please!!!

può essere che devo tornare indietro?

dunque....mi pare che dalla casetta dove salvi Roger devi dirigerti a sinistra.....a un certo punto troverai una parte della foresta con dei massi che apparentemente bloccano la strada ma, non è così ^^

dietro a quei massi c'è una stradina che conduce nell'area successiva....quindi controlla bene dietro ai massi......

Citazionema chi è sto adray?
dove lo hai reclutato?
forse dove sono io nn poxo ancora reclutarlo cmq aspetto fabry che mi aiuta °O°

Adrey lo puoi reclutare appena prima di affrontare la battaglia tra Aquios e Airyglyph....recati nelle stanze della Regina e partirà la sequenza in cui Adrey torna da un lungo viaggio ^^

è parecchio forte ma, anche se è un samurai, la spada non la usa mai nelle sue tecniche speciali, ma invoca degli spiriti, tra cui Titan e un delfino gigante ^^

auron 89

grazie fabry tra pochissimo vado avanti
cmq nn ce + speranza x me di prendere adray?

Hire_

Allora sto un po' incaxxato...
la Square secondo me si è fumata qualcosa prima di creare la maze of tribulations, sono arrivato (credo) in fondo dopo circa 4-5 ore, neanche un punto di salvataggio, niente di ristoro, e sono andato contro quel boss alato che compare lasciando la stanza con le 4 stanzette (dentro le quali ogni volta bisognava far fuori una specie di boss). Nonostante livello 95, quel coso mi ha massacrato e ho dovuto caricare la partita....ora: dove posso andare ad expare? Sono andato alla sphere company ma nn c'è un tubo, non riesco a capire, voi dite che fate la scalata fino al 211° piano ma ho notato che c'è l'ascensore che ti porta subito in cima... o.O Mi spiegate pls?
Cmq sono stato anche nella Urssa Temple, e come era da immaginarselo mi hanno massacrato Fayt e Luther....
Riprendo la domanda principale, dove posso expare? Soprattutto ottenere la triple exp....
thanks ^^
PS:dove posso ottenere un'ottima spada x Fayt? Ne avevo trovata una (mi pare Avenger blade) al 7° piano della Maze ma poi come ho già detto il boss mi ha massacrato...

fabry

allora.....la Maze of Tribulation in effetti è concepita un tantino male.....in quanto non ci sono punti di salvataggio....

in sostanza devi tornare a Kirlsa e salvare nell'albergo, per poi tornare giù nella Maze....

la Triple Exp te la da chiunque nella Maze, in quanto tutti i mostri possiedono una barra che arriva fino al 100%, quindi per ora non hai altro posto in cui expare se non quella.....ti consiglio di affrontare i mostri che trovi giù al 7° livello mi pare, che ti mollano 13.000 Exp normalmente e 49.000 con Triple Exp ^^

i piani della Sphere Company dal 101° al 210° vengono sbolccati solo dopo aver sconfitto il boss finale della Maze, Gabriel Celesta, quello che ti ha sconfitto ^^

la miglior arma per Fayte, la Levantine, la trovi sconfiggendo Super Blair nella Sphere Company (4.000.000 di Hp)...per ora quella migliore è la Divine Avenger, che possiede ATT 1.600....ti sonsiglio di sintetizzarci un Orichalcum e poi modificare l'arma con Smithery + Specify Plan, in modo da aumentare ATT +500 x altre 6 volte ^^

Hire_

Ok grazie per le info, ma io ho paura ad expare là sotto xkè nn ci sono punti di salvataggio, metti che va via la corrente........da tirarci una bestemmia ><;
Poi ho ottenuto nella single battle di Gemity la imposing scroll, che dici la uso sui Raven gauntlets di Cliff?Così ho notato che raggiungo 4500 di atk (ovviamente nn ho salvato ^^)?
Grazie ancora, sei sempre molto preciso

fabry

Nooooooooooooooooooooooooooo non farlo !!!!!!

tieni l'Imposing Scroll per le armi finali...metti caso che ti va male con una modifica almeno hai la possibilità di utilizzare un ATT +1.000.....

comunque l'Imposing Scroll lo puoi modificare x 7 volte, fino ad avere un incremento dell'ATT di 8.000  

comunque per gli Exp al momento non hai posto migliore per farlo.....il problema corrente elettrica me lo sono sempre posto anche io, soprattutto a causa di mia nonna che ogni due per tre la stacca per pulire il suo lampadario -.- (abbiamo la corrente in comune *_*).....

comunque a parte mia nonna, comincia ad expare dai primi piani e piano piano scendi sempre più in basso......io comunque ho battuto Gabriel a liv. 98, quindi c'eri vicino ^^

se vuoi un consiglio, sfrutta Cliff e il suo Fist of Fury, che almeno blocca Gabriel x un po' di tempo, e gli rompe la barra di difesa ^^

LordVoldemort

Volevo precisare una cosa..
Io Adray l'ho preso dopo essere tornato su Elicoor II da Gemity, + precisamente quando si deve andare dalla regina per chiadergli l' ORB, a quel punto è uscito il tipo che si è voluto unire a me a tutti i costi

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

auron 89

ASHUASHASUHAU
nn so + che fare! ( come al solito  )
ho reclutato albel ma ora nn so + che fare!!
vedo fuori dalla citta di airygliph un soldato che cavalca un drago mi porta vicino a una miniera( nn ricordo il nome -.-) xo nn ci entro( anzi ci sono entrato ma nn cera niente di diverso dall'ultima visita)
allora sono andato in alto a sinistra ed è partito un filmatiino poi vado + a nord possibile e sconfiggo un boss(drago) che era dentro alla cascata prendo un oggetto ( mi sembra dei draghi bo...) e ora nn so + che fare lol
nn ho voja di sbattermi x cercare altro visto che oggi ho giocato abbastanza ghgh quindi come al solito... helpatemiiiii

fabry

ora che hai quell'oggetto fai una visitina al Workshop che trovi lì sulle montagne, quello dove c'è la tipa che cammina avnati e indietro, che tra l'altro è un'inventore, Misty Lear.....

Fayte in automatico creerà un flauto, che dovrai suonare davanti a una porta con un drago inciso sopra....la porta la trovi all'interno delle grotte presenti sulle montagne.....

davanti alla porta dovrai suonare una delle 4 melodie possibili...sappi che la melodia cambia a seconda del tempo che tieni premuto il tasto X e alla pressione che eserciti sul tasto stesso.....a volte risulterà parecchio frustrante sbagliare melodia, in quanto se sbagli, ti compaiono due draghi e parte il combattimento >_<

una volta aperta la porta con il drago, entrerai nelle Ruins of Barr, dove troverai solamente porte chiuse con il sigillo del drago, davanti alle quali dovrai suonare le svariate melodie.....ci sono porte inoltre, davanti alle quali dovrai suonare tre tipi di melodie in successione, e se sbagli dovrai combattere....auguri ^^

`MbS`

adray si prende x forza, presto o tardi. credo che si possa prendere x la 1° volta quando devi partire x fronteggiare l'attacco di airyglyph, vai dalla regina, fai x uscire e appare il vecchiaccio :P ho provato prima ma nn c'era la cut, quindi presumo si possa prendere da quel momento in poi

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Hire_

Lvl 98????????? Come CAX hai fatto??? Ci sono tornato ora al lv 115 e m'ha di nuovo massacrato (ma ho retto circa 10 minuti)....
Dici di usare il fist of fury? Perchè io uso l'infinity kick...
Cmq prima di tornarci vado un po' a potenziarmi le armi ^^

auron 89

Citazioneora che hai quell'oggetto fai una visitina al Workshop che trovi lì sulle montagne, quello dove c'è la tipa che cammina avnati e indietro, che tra l'altro è un'inventore, Misty Lear.....

Fayte in automatico creerà un flauto, che dovrai suonare davanti a una porta con un drago inciso sopra....la porta la trovi all'interno delle grotte presenti sulle montagne.....

davanti alla porta dovrai suonare una delle 4 melodie possibili...sappi che la melodia cambia a seconda del tempo che tieni premuto il tasto X e alla pressione che eserciti sul tasto stesso.....a volte risulterà parecchio frustrante sbagliare melodia, in quanto se sbagli, ti compaiono due draghi e parte il combattimento >_<

una volta aperta la porta con il drago, entrerai nelle Ruins of Barr, dove troverai solamente porte chiuse con il sigillo del drago, davanti alle quali dovrai suonare le svariate melodie.....ci sono porte inoltre, davanti alle quali dovrai suonare tre tipi di melodie in successione, e se sbagli dovrai combattere....auguri ^^
che palle sto pezzo...
mi sembra abbastanza complicato...
cmq grazie  :pinkhappy:

fabry

CitazioneLvl 98????????? Come CAX hai fatto??? Ci sono tornato ora al lv 115 e m'ha di nuovo massacrato (ma ho retto circa 10 minuti)....
Dici di usare il fist of fury? Perchè io uso l'infinity kick...
Cmq prima di tornarci vado un po' a potenziarmi le armi ^^

si il Fist of Fury a me è risultato utilissimo, in quanto durante l'esecuzione Gabriel è praticamente immobile, e la sua barra si rompe, dandoti la possibilità di usare le tecniche speciali di Fayte......ti consiglio di usare Air Raid con il Cancel Bonus 200%, ovvero come seconda combo.....magari la associ a Shotgun Blast e non dovresti avere problemi.....

ricorda che la maggior parte delle tecniche usate da Gabriel sono localizzate al centro della stanza.....quindi quando lancia una magia, cerca almeno con Fayte di spostarti ai lati, in modo da non essere colpito....occhio alla tecnica Dragoons :O°°°

Citazioneche palle sto pezzo...

più che complicato è palloso....occhio al Boss di fine schermo *_*

Dark Sephiroth

Citazione
Citazioneche palle sto pezzo...

più che complicato è palloso....occhio al Boss di fine schermo *_*

concordo... è proprio dopo quell'indigestione di dungeon uno dopo l'altro che ho sospeso il gioco... e ancora non so quando lo riprenderò perchè mi aspettano le Urssa Lava Caves (ancora dungeon... bastaaaaaa!  :sick: )...
Tra l'altro vista l'illogicità di certi enigmi cmq li sto affrontando con una guida (di quelle di Gamefaq), altrimenti mi annoierei ancora di più a vagarci dentro a vuoto per ore...

cmq volevo chiedere una cosa a Fabry, in merito a quando dici di usare il Fist of Fury.. da quel che capisco è cosi importante "preimpostare" gli attacchi dei personaggi, ad un certo punto del gioco, oppure mentre combatti boss cosi impegnativi è maggiormente consigliabile spostare il controllo continuamente di personaggio in personaggio? (ad es.: controllo su cliff per fare il fist, e poi portarlo su Fayt per gli attacchi speciali una volta che la barra è rotta, poi controllo su ? per curare, poi di nuovo su cliff)
Ancora non sono a quei livelli di gioco, però mi interesserebbe sapere già da ora qual è la tecnica consigliata in modo da iniziare ad impratichirmici già da ora.  

Ciao e grazie,
Seph.