Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

CitazioneBah........
altra domanduccia, dove posso trovare gli smithery materials? Si possono comprare veeeeeeeeeeeeeeeero xD? Vorrei potenziarmi le valiant ma sono a secco di materiali ><;
io ne trovo a miliardi nei bauli poi nn so dove si possono prendere ma comprare ne dubito  :homy:
cmq sono nella ruins barr e ho preso tutte le piattaforme tranne una credo sia dietro una porta dove devo sempre suonare ma sta porta è diversa ci sono 3 tipi di draghi che cambiato aspetto felice incazzato ecc....
dal mio intuito ho capito che devo suonare facendo una combinazione infatti la prima volta suonando sul giallo dopo che ha suonato nn succede niente ma poi risuonando su un altro parte il combattimento :waaa:
che combinazione devo fare? :waaa:
cmq albel è una bestia  :w00t:
ciao!

fabry

Citazionealtra domanduccia, dove posso trovare gli smithery materials? Si possono comprare veeeeeeeeeeeeeeeero xD? Vorrei potenziarmi le valiant ma sono a secco di materiali ><;

a parte i Synthesis, trovi tutti i Materials in vendita da Santa Monica, un tizio che trovi nella Maze of Tribulation al 3° liv. ^^

Citazionecmq sono nella ruins barr e ho preso tutte le piattaforme tranne una credo sia dietro una porta dove devo sempre suonare ma sta porta è diversa ci sono 3 tipi di draghi che cambiato aspetto felice incazzato ecc....
dal mio intuito ho capito che devo suonare facendo una combinazione infatti la prima volta suonando sul giallo dopo che ha suonato nn succede niente ma poi risuonando su un altro parte il combattimento

devi capire quali melodie fare in successione.....partendo dalla prima devi suonarle tutte e tre di seguito, senza sbagliarne una.....lo so, è palloso, ma purtroppo è così >_<

Hire_

Citazionea parte i Synthesis, trovi tutti i Materials in vendita da Santa Monica, un tizio che trovi nella Maze of Tribulation al 3° liv. ^^

o.O Non ho mai visto nessuno là sotto o.O Boh poi provo a tornarci.

Cmq un po' di post fa hai detto che avevi incontrato Albel nella Urssa Caves e che potevi combatterlo ogni volta che si voleva e ogni volta droppava quei (mi pare) Powder boots? Se sì, in che punto si trova? Io non lo ho mai visto ><;
Thx ancora, lo so che rompo con tutte queste domande ^^

auron 89

Citazione
Citazionecmq sono nella ruins barr e ho preso tutte le piattaforme tranne una credo sia dietro una porta dove devo sempre suonare ma sta porta è diversa ci sono 3 tipi di draghi che cambiato aspetto felice incazzato ecc....
dal mio intuito ho capito che devo suonare facendo una combinazione infatti la prima volta suonando sul giallo dopo che ha suonato nn succede niente ma poi risuonando su un altro parte il combattimento

devi capire quali melodie fare in successione.....partendo dalla prima devi suonarle tutte e tre di seguito, senza sbagliarne una.....lo so, è palloso, ma purtroppo è così >_<
ma io le odio ste cazzate >.<
avro fatto 100 combattimenti con sti draghi che escno ogni volta  :glare:

cmq sono a 1005 battaglie
hit massimi ne ho fatti 140  
e di chain solo 47... :waaa:  e voi? gh^^

fabry

Citazioneo.O Non ho mai visto nessuno là sotto o.O Boh poi provo a tornarci.

Cmq un po' di post fa hai detto che avevi incontrato Albel nella Urssa Caves e che potevi combatterlo ogni volta che si voleva e ogni volta droppava quei (mi pare) Powder boots? Se sì, in che punto si trova? Io non lo ho mai visto ><;
Thx ancora, lo so che rompo con tutte queste domande ^^

Santa lo trovi esattamente al 3° piano prendendo l'ascensore dal 1°......credo che prima devi farti tutto il 2° piano, poi quando scendi al 3° parte una sequenza animata in cui Santa fa la sua presentazione a Fayte e a agli altri ^^

per quanto riguarda Albel, prima di tutto devi recarti nella magione a Kirlsa e parlare a Voltar, in una stanza al 2° piano....egli ti dirà che Albel è sparito, e che ha detto che sarebbe andato ad allenarsi da qualche parte......

dopo la conversazione recati nella Urssa Lava Cave nella stanza di Crossel, e lì troverai Albel che passeggia.......dopo che lo ha sconfitto, esci dalla stanza di Crossel e rientraci.....Albel è nuovamente lì pronto ad affrontarti, e a mollarti i Boots of Prowess ^^

Citazionema io le odio ste cazzate >.<
avro fatto 100 combattimenti con sti draghi che escno ogni volta

si lo so quel pezzo è pallosissimo, e ogni volta devi cercare di beccare la melodia giusta...io alla fine ho imparato a memoria i tempi in cui tenere premuto il tasto X -.-

auron 89

ah cmq mi è successa una cosa stranissima... O.o
dopo aver reclutato albel sono andato dal re airygliph e mi ha detto di consegnare una lettera a "elena" (dovrebbe essere una che aiuta la regina di aquios) (e nn la trovo ma chissenefrega) vabbè in tanto che andato ad aquaria visto che avevo expato un bel po ho deciso di andae a dormire e salvare ma mentrre dormivo è partito un filmato che faceva vedere che quasi albel ammazza fayt( gh) e poi si mettono a parlare... ti è successo anche a te? e poi sta elena 'ndo cazzo è?ho girato tutto il castello di aquios ma nn lo trovata e tra poco vado a expare ancora un po contro quelle merdacce di draghi...

fabry

Elena la trovi nel suo studio nel castello di Aquaria.....se le consegni la lettera sbloccherai un filmato in cui lei parla con il Re di Airygliph....comunque ai fini del gioco non comporta nulla....

per quanto riguarda il filmato con Albel, se gli hai risposto i hate you egli non farà più parte del tuo gruppo dopo la fine del primo cd, a meno che tu non lo vada ad affrontare successivamente nelle Urssa Lava Cave, avendo nel party un totale di 7 personaggi.....

se invece gli hai risposto i don't hate you, verso la fine del primo cd, durante un combattimento, egli verrà in tuo aiuto, e te lo porterai a dietro per tutto il resto dell'avventura ^^

auron 89

CitazioneElena la trovi nel suo studio nel castello di Aquaria.....se le consegni la lettera sbloccherai un filmato in cui lei parla con il Re di Airygliph....comunque ai fini del gioco non comporta nulla....

per quanto riguarda il filmato con Albel, se gli hai risposto i hate you egli non farà più parte del tuo gruppo dopo la fine del primo cd, a meno che tu non lo vada ad affrontare successivamente nelle Urssa Lava Cave, avendo nel party un totale di 7 personaggi.....

se invece gli hai risposto i don't hate you, verso la fine del primo cd, durante un combattimento, egli verrà in tuo aiuto, e te lo porterai a dietro per tutto il resto dell'avventura ^^
allora sono un culattone  
gli ho risposto che nn lo odiavo  :w00t:
che culo  
cmq cm fai a sapere gia tutte ste cose?lo hai rifatto gia + di una o 2 volte?  
diamine i posti cioè tutto ti ricordi  
io nn ricordo un cavolo dei nomi e robba varia  
beato te cmq grazie delle info  :pinkhappy:

fabry

beh tra una balla e un'altra l'ho rifatto tre volte  

io sono fatto così...se arrivo a un certo punto e mi accorgo che sto giocando male, lo ricomincio da zero in modo che nella partita seguente non rifaccio gli sbagli di quella precedente....

per esempio adesso ho mollato la partita che stavo facendo in quanto mi sono reso conto di aver cannato un tantino con le sintetizzazioni sulle armi finali....e dato che non avrei più potuto modificarle, ho cancellato il salvataggio e in teoria dovrei ricominciarlo....ma al momento sto giocando a Gandia II, quindi prima finisco quello, e poi FORSE ricomincio Star Ocean ^^

Huragano

Mo sta sera mi metto all'opera per finire SO anche in livello Universe (dopo earth e galaxy).
Mi domando una cosa.....sapete quando si entra nella Maze of Tribulation? All'inizio dice che imposta il livello a Galaxy....ma se io gioco in modalità Universe che cosa farà? o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

Nella Maze ti dice che ti cambia il livello di difficolta solo se giochi nella modalita Earth, se giochi con un altra rimane quella che hai al momento.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Norua

aggiornamento ^^: sono appena arrivato nelle urssa lava caves ^^ ekko i miei lv: Fayt 49 cliff e nel 40 roger albel maria e adray 35 kredo di essere messo abbastanza bene quindi per adesso non mi alleno piu ^^'
ci vediamo dopo ke ho esplorato le urssa lava ^^

auron 89

diamine nn riesco ad aprire la porta di drago suonando....

fabry

Citazionema se io gioco in modalità Universe che cosa farà? o_O

te lo imposta in 4D  

no scherzo, credo che te lo lasci così com'è ^^

Citazioneaggiornamento ^^: sono appena arrivato nelle urssa lava caves ^^ ekko i miei lv: Fayt 49 cliff e nel 40 roger albel maria e adray 35 kredo di essere messo abbastanza bene quindi per adesso non mi alleno piu ^^'
ci vediamo dopo ke ho esplorato le urssa lava ^^

se hai voglia di impazzire (cosa che io ho fatto) potresti portare tutti a liv. 50 sfruttando i Porcospini grigi con il Gutsy Bunny equipaggiato, in modo da beccarti 2.800 Exp a botta.....questo per prepararti ai mostri che incontrerai nel 2° cd, che sono parcchio difficilotti rispetto a quelli che stai affrontando ora....

se invece non hai voglia di farti sbattimenti, portali semplicemente a liv. 40 e poi expa di brutto all'inizio del 2° cd, sulla Moonbase, dove in media ti becchi dai 2.000 ai 3.700 Exp senza Triple Exp ^^

Citazionediamine nn riesco ad aprire la porta di drago suonando....

ti conviene fae così.....mettiti abbastanza lontano dalla porta e memorizza tutte le 4 melodie, e ovviemente il modo per ottenerle....quando le hai memorizzate prova nuovamente ad aprire la porta.....

se le prove le fai di fronte alla porta ovviamente passi la giornata a combattere draghi -.-

Norua

domanda sul potenziamento delle armi.. ho preso adesso il glowstone per passare nella karverne e adesso sono a airygliph: ho inventato un orichalcum pero ho molti dubbi: mi konviene fin da adesso a potenziare le armi? oppure aspetto? e kosa piu importante.. fabri sai kome si fa ad arrivare ad atk 9999?