Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...certamente non saranno quei due exp mancati che ti mandano in rovina ^^...
Io per ora sono arrivato al 182 piano....
Ho fatto + fatica a schivare enforcer, proclaimer ecc durante i piani che sconfiggere arch demon e quei berial e belzeber (credo fossero loro due... non ricordo...il loro intermezzo m'ha scioccato...)...
Ora faccio un po' di exp con i pesciolonzi qui in giro...(sono a liv 155...mancano solo 70.000.000 di exp circa per liv255...-__-")
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

LOL
LOL
LOL
Ho segato freya ^^
La battaglia è durata oltre 1 ora (non ho ottenuto il BT di sconfiggerla entro 1 ora alla 4D)
Devo dire che è stato molto lungo e ripetitivo, dovevo continuare a stunnare/resuscitare e quando potevo ne approfittavo per tirargli contro un energy burst...inutile dire che i personaggi venivano continuamente one-shottati (pure maria veniva uccisa da quel raggio verde che carica). Ad ogni ether strike tiravo una stun bomb e se ero troppo in ritardo mi lanciavo un roe tablet che mi rendeva invincibile in modo da sopravvivere...e dopo oltre 1 ora ha ceduto... ^^
Bona, posso dire di aver finito star ocean 3, non prenderò mai tutti i BT perchè sono impossibili (ce ne è uno da 50.000 battaglie.............io sono appena a 5.000...., un altro da sconfiggere freya alla 4D senza prendere danni... cioè LOL )
All'inizio (come ho detto) mi sembrava na battaglia impossibile ma dopo averci giocato un po capisci come si comporta e quindi ti adegui e tutto fila sempre liscio.... è solo lungo e ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza.
Cmq contro freya maria è un must secondo me, owna troppo

fabry

complimenti davvero....pensavo fosse pratimcamente invincibile a quel livello...io ancora mi devo impegnare per batterla nella Galaxy Mode -.-

ma questa volta credo che ce la farò ^^

Hire_

Alla fin fine alla galaxy basta che ti munisci di stun bomb ed è fatta ^^
Mandi in corpo a corpo due personaggi mentre tieni il controllo di maria con la quale chaini energy burst e stunni (e in caso nn riesci in tempo, roe tablet e resusciti con un analeptic). Volendo al posto di maria puoi usare anche sophia tenendola in un angolino a chainare explosion>explosion, fa molto male ^^
Il brutto della IA di questo gioco è che se lasci il controllo di sophia al computer si mette ad andare melee e quindi viene uccisa di continuo -.-

Cosmos

....e si, se la lasci al Pc va a finire MALEe...

...ok era ricola ma non pikkiatemi ancora...

...cmq complimenti x averla fatta fuori...(ora potresti provare ad ottenere i suoi BT... :P)
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

Citazione....e si, se la lasci al Pc va a finire MALEe...

...ok era ricola ma non pikkiatemi ancora...

...cmq complimenti x averla fatta fuori...(ora potresti provare ad ottenere i suoi BT... :P)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243491\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Tu sei pazzo, non la vado a sfidare di nuovo  

Cosmos

...questo era chiaro...
...non voglio certo che tu perda la tua sanità mentale...(non sono sicuro dell'esistenza di questo termine nell'italiano...)

lordmortimer

Ciao raga sono bloccato di nuovo  
in pratica mi trovo sulle montagne Barr (credo si chiamino così) e devo trovare un drago chiamato The Marquis. Ho girato in lungo in largo e ho sconfitto una specie di drago zombie in una caverna ove ho preso un'oggetto speciale, ossia un osso di drago particolare. Ecco, ora non so più che fare. Riuscite ad aiutarmi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ora che hai l'oggetto mollato dal Drago, devi recarti nel Workshop che trovi sulle montagne (quello dove trovi la tipa che cammina avanti e indietro) e in automatico Fayt creera' un flauto.....una volta che hai ottenuto il flauto, recati nelle caverne dhe trovi sulle montagne, e posizionati davanti alla porta con il drago inciso....suona la melodia (una delle 4 disponibili) e la porta si aprira' dandoti l'accesso alle Ruins of Barr......

occhio perche' se suoni la melodia sbagliata comparira' un drago ^^

lordmortimer

CitazioneOra che hai l'oggetto mollato dal Drago, devi recarti nel Workshop che trovi sulle montagne (quello dove trovi la tipa che cammina avanti e indietro) e in automatico Fayt creera' un flauto.....una volta che hai ottenuto il flauto, recati nelle caverne dhe trovi sulle montagne, e posizionati davanti alla porta con il drago inciso....suona la melodia (una delle 4 disponibili) e la porta si aprira' dandoti l'accesso alle Ruins of Barr......

occhio perche' se suoni la melodia sbagliata comparira' un drago ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243794\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Understood.
Domani la prima cosa che farò sarà accendere la play con dentro star ocean.
A proposito, giacchè m'è venuto in mente. Il re Airyglyph m'ha dato una lettera da consegnare ad una certa Elena... tu sai dove la posso trovare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

si la trovi nella sua stanza nel Castello di Acquaria ^^

ma non succede praticamente nulla, se non un filmatino aggiuntivo  :P

lordmortimer

Citazionesi la trovi nella sua stanza nel Castello di Acquaria ^^

ma non succede praticamente nulla, se non un filmatino aggiuntivo  :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243803\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Maledizione! Io ci son stato, ma lei non c'era  
magari devo farlo dopo......ma non ti dà neanche un oggetto in cambio?

fabry

lordmortimer

Mi hanno appena risolto un problema che già ne ho un altro :glare:
nelle rovine ho attivato una grossa croce di luce e ora mi trovo in una stanza con la strada bloccata da un muro. Ho cercato nelle rovina, ma niente.
:help:

Hire_

Puoi essere più specifico? Di che rovine parli? oO