Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Wild Bill Kelso

Il book 1 sì, serve per reclutare Makwell, ma gli altri li ho ancora nell'inventario e mi mancano solo Puffy ( la arruoli con l'experimental remedy), Boyd (ci vuole la bent magic sword) e Isaac (blueprints e IA program).
Dunque il mistero resta.... :shifty:
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

fabry

Citazione di: Wild Bill Kelso
Citazioneda Super Blair in poi ti consiglio vivamente di ricreare le stesse armi da ATT 900-1200, fondere 8 Boots of Prowess modificati al 30%

Questo passaggio mi fa venire un dubbio...vabbè, come scritto sopra, armi ne ho create ma evidentemente non sono ancora ferratissimo in materia. Se potenzio le armi fino a 900/1200 poi come faccio ad avere lo spazio per 8 boots ? Non è che dovrebbero essere già con quei valori appena create, insomma ogni arma ha 8 slot (l'ho sparata grossa?!?   ).

non hai capito -.-

le armi che ho elencato qualche post fa hanno ATT che va dai 900 ai 1.200, e 8 Slot liberi, occupabili da 8 Boots of Prowess...se completi il tutto con un nono Boots equipaggiato e un Tri Emblem otterrai 9.999 in ATT e ti avvicinerai a 5.000 di DEF con tutti, a parte Fayth che la supera di 100 punti circa....

per lo Scroll che ottieni all'Arena, possiede ATT +1.000, ma non lo userai mai, a meno che tu non vogli sacrificare slot per i Boots, cosa sconsigliatissima *_*

comunque, se riuscirai a giungere alla prima posizione della Ranking Battle potrai combattere contro due nemici speciali....per farlo non serve battere i Demon Lords alla seconda posizione, ma semplicemente sconfiggi più volte i Dragoon Knights alla prima posizione...per i Demon Lords ti consiglio di affrontarli molto più avanti *_*

Anima_kun

Ok ce l'ho, è fra le mie mani :| Dite che prima dovrei giocare al capitolo precedente? o sono cose slegate?

fabry

Io non ho mai giocato agli altri capitoli di SO, ma questo l'ho compreso appieno ^^

diciamo che si tratta del proseguimento della storia precedente, ma è ambientato 400 anni dopo, quindi cambia completamente tutto quanto....comunque hai fatto un'ottima scelta; credo che al momento, insieme a Dragon Quest VIII, sia uno degli RPG migliori in circolazione su PS2 ^_^

intanto il Topic sta assumendo davvero dimensioni mostruose *_*

Silver Element

Citazione di: Anima_kunOk ce l'ho, è fra le mie mani :| Dite che prima dovrei giocare al capitolo precedente? o sono cose slegate?

lol...io l'ho capito anche senza aver mai giocato agli altri SO....però una cosa....a volte necessita un volcabolario di inglese....lol...certi pezzi (almeno epr me la prima volta) sono risultati incomprensibili....  

lol...facci sapere se arriverai a battere Luther....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Wild Bill Kelso

Intanto, con tutta calma, sono arrivato al 7° piano della Maze...devo dire che Santa lo trovo un po' inquietante (oltre che maledettamente costoso!)
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Tutti i boss della maze dovresti farli al 1° colpo...mentre in fondo troverai Gabriel Celesta, il quale puo' darti parecchi problemi...

Wild Bill Kelso

Effettivamente, a parte Gabriel, chiamarli boss è una parola grossa  

Omega69

Help ho riavuto da poco il gioko ma nn riesco a smuovermi da queste situazioni:

1 Kme reclutare Ansala l'alchimista kn 99 di Talento?

2 nn  voglio ankora modificare le penultime armi e le ultime nn  le ho quindi volevo migliorare la migliore ke si può inventeare kn ogni personaggio ma nn so kme kazzo fare per sintetizzare la caratteristica att + 1000
ho provato a modificare l'horicalcum ma nn funziona e so ke att + 1000 esiste l'ho visto dai dati di un mio amiko km kazzo faccio a potenziare?

3 mi havevano scritto km fare apparire l'importo 12 x ottenere la philosopher stone e c'ero riuscito ma i personaggi nn riuscivano ad inventarla e ce l'ho l'oggetto che migliora il successo dell'alchemia quindi HELPPP!!!!!!! PLEASEEEEEE!!!

4 NN ditemi di sintetizzare gia i  boots of power perchè al livello 100 nn mi aumenteranno tantissimo le statistiche  e sikuramente penso sia +
utile avere att++ 1000

RISP PLEASeeeeeeeeeee!!!!

Hire_

per 1 e 3, checka le mie FAQ
atk +1000 lo ottieni con un oggetto chenonricordocomesichiama ma che ottieni vincendo (mi pare) la coppa singola grado S di gemity
i boots of prowess ti portano attacco a 9999 e def dai 4000 ai 5000+ dipende dal personaggio

fabry

Att + 1000 lo ottieni con l'Imposing Scroll che ottieni finendo la modalità in singolo al grado S, ma stai sicuro che i Boots of Prowess sono decisamente meglio....

levin

mi serve una risposta molto semplice:
dopo che ho convinto a suon di mazzate il dragone e so tornato ad aquaria,dove devo andare?
se devo andare nei giardini non trovo la strada,c'è solo il balcone dietro la sala della regina(dove una dice che stanno ancora lavorando).
ho parlato con tutti e ho visitato tutti i posti possibili.

in sto gioco mi blocco spesso perchè nn si intuisce sempre cosa bisogna fare,o dove bisogna andare. :bat:

Hire_

Devi parlare a TUTTI i membri del tuo party (stanno tutti ad aquaria, ma non solo nel castello, anche nella città, nei palazzi)
se non ricordo male cliff è davanti l'ingresso della chiesa, mirage sta nella camera in cui salvi la partita, albel passeggia per la strada principale della città, roger sta nell'albergo, gli altri nn ricordo ><
fatto ciò recati al balcone del castello per andare avanti

levin

ah e c'è un modo per avere tutti quelli del mondo ni nel e co tra i personaggi in battaglia nel disco2?tipo roger.

Hire_

Traduci in italiano pls? nn ho capito lol
cmq se hai problemi coi reclutamenti, consulta le mie FAQ in rilievo