Menu principale

Noia Da Ff

Aperto da Zaffiro, 17 Giugno 2004, 15:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

colghost

#15
Bè zaffi, sono da un lato felice di sentire che sei scazzato in vanadiel perchè visto come sei attivo e sempre pronto a seguire qualcuno della link in varie situazioni, mi immagino quando ti tornerà la voglia......scherzo ma credo davvero che tu possa essere un pò stanco prchè non ti fermi un attimo, e poi guarda a mio pareredipende anke molto dallo stato d'animo in cui una persona si trova, io sono stato una settimana in vacanza ( mi sono riposato certo ma problemi vari mi hanno occupato la testa ) il lavoro magari non stanca fisicamente ma ti rompe il cazzo, poi magari uno ha anke i cazzi suoi personali, quoto tutti i consigli di staccare la spina , pensare ad altro, magari mettiti con kato a farti i cazzi i tuoi e prova ( so che è molto difficile zaffi ) prova a non pensare per un pochino ai problemi degli altri organizzati le tue battute di caccia, livella o farma con ki hai veramente voglia, poi vai in vacanza e rilassati, trovato una bella ragazza ( sempre che tu non c'è l'abbia già ) e passa ttue le sere al mare a rilassarti.........ti do questi consigli se mi permetti solo perchè siamo nella stessa situazione.......comunque visto che abitiamo a due passi se ti va qualche volta ci andiamo a fare un giro .....vedi dopo 2 minuti con me come ti torna la voglia di giocare a ffxi.....lolololol...  ciaoooo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

:ninja:  :ninja:  :ninja:
siamo vicini???  :ninja:   :ninja:

Ecco chi era quella persona che mi pedinava l'altro giorno  :ninja:


^--^
a parte gli schersi, come ho gia detto ho bisogno di fare cazzate^^
anche ieri ho fatto super treno a lathene e arrivato al lago dove 2 pt stavano expando mi son frmato con il super trenino e la gente mi guardava cosi O.O

hihihhi vedessi come cadeva giu il trenino  
un ovazione ho ricevuto hihihihi


Forse e propio di ste cose che ho bisogno, sono stato sempre troppo serio e ho bisogno del divertimento ora come ora ^^


Poi cmq sia ad agosto staro via tuttoil mese al mare ^-^ e no vedo l'ora anche perche meglio nuotare e andare in giro per le botteghe e negozzietti vari al mare che stare al PC ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

sono un pò preoccupato però......nel mese di agosto in cui tu non ci sarai ed in link rimarremo 4 carbuncle............chi ci aiuta a noi...????? :cry:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

Kato non va in vacanza  


cmq sia io non sono indispensabile come sembra e c'e tanta altra gente piu brava e + disp di me  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

muahahahahaahhaahhaahh allora kato rimane............lol verrai subissato di richieste caro katone lol dovrai supplire a zaffo muahahahahahahahahahahahahahah ( scherzo eh!) :88
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

Citazionemuahahahahaahhaahhaahh allora kato rimane
;;;__;;;;

Povero il mio kato ;;_;;

ha anche la varicella ora come ora ;;;;;;__;;;;;;;
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

noooooooooooooooo ha la varicella, chissà quanto starai davanti al pc a levellare, non è giusto, la voglio anke io......non puoi mandarmi un pò di varicella tramite moogle nella mog........ :-
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Anke se io ormai nn sono piu' al vostro livello mi e' scesa talmente tanta noia ma anke voglia di stare con gli amici ke ho molto poko tempo di stare a giokare con FF XI ...Mi spiace ragazzi ma nn so se arrivero' mai al 50 (figuriamoci al 75) ..cerchero' di nn abbandonarvi ma l'estate mi crea questo status ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud9999

Stesso effetto. Mi e' assolutamente passata la voglia di giocare a FFXI, anche se l'ultima volta ho anche trovato party e fatto 3k di exp, sento che non ho piu' voglia di giocare. Sara' l'estate che chiama, sara' che mi sono un po' stancato, ma per un po' stacchero' la spina. Questo venerdi' ci saro' senz altro cosi' faro' Rank5 assieme a voi, ma fino ad allora non credo che mi colleghero'.
Anche se oramai non capitava piu' tanto spesso, passare dei pomeriggi INTERI a giocare non era una cosa che faceva per me, poiche' ho cose che reputo molto piu' importanti da fare. E allenarmi mentre sto in seek di mezz'ora in mezz'ora non e' una cosa che mi piace, preferisco semplicemente non collegarmi. Detto questo, ci vediamo questo venerdi' per il Rank 5.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

Propio per virtu del fatto che sto facendo cose no impegnativi  mi sento meglio, vado a caccia di elementare , faccio trenino, e mi sto coltivando il blm che ora e' 27 e  mi piacerebbe portarlo a 30 perche  ho lo scroll di escape e mi piacerebbe aprenderlo^^
certo una volta messo in sub per usare exape devo essere whm 60 ma non ha importanza, perche ho deciso che no expero piuil whm per aspettare alcune persone e poiche ad agosto vado al mare ho fiducia in loro ^^ se poi tali persone andranno avanti ugualmete senza aspettare come ho fatto io passiensa mi arrangero' ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Eiji

Beati voi che vi godete l'estate:D

io voglio farmi il 60 entro metà luglio

e tutta l'AF

poi si expa subjob

e via per il 75*_*



finchè nn prende fuoco il pc o cose simili; ;


Liam the man once known as God

Andrew01

CitazioneBeati voi che vi godete l'estate:D

io voglio farmi il 60 entro metà luglio

e tutta l'AF

poi si expa subjob

e via per il 75*_*



finchè nn prende fuoco il pc o cose simili; ;
mi fai sempre morire

Zaffiro

#27
ma scusate mo pongo una domandina -_-
ma la vita sociale?
e' a 0???


cioe' passare 3 mesi di vacanze estive (3 mesi per voi studenti >.<) stando attaccati se non 24 ore su 24 quasi a ff11 mi pare un po triste......


poi ovvio e un mio parere personale ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Eiji

*cerca sul vocabolario la parola sociale*


vita la so

chiedo l'aiuto da casa per sociale; ;


Liam the man once known as God

Dandelik

Io come vedete d'estate taglio un po' i ponti con voi nn per cattiveria ma proprio perke' io e il pc d'estate siamo poko affini ...molto poco..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |