Menu principale

Noia Da Ff

Aperto da Zaffiro, 17 Giugno 2004, 15:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

hai ragionissima kato.... tutti poi hanno la loro inclinazione verso un determinato job.... cioè sai benissimo che a me piace tankare... cosa che a te ha rotto assolutamente.... quale miglior job del pld x me?
alla fine tutti prendono la loro strada.. che sembra libera ma alla fine nn lo è... perchè cmq è vincolata da alcuni dettami che sono imprescindibili: ovvero il party OTTIMALE.
in quel caso a seconda dei giudizi personali si cercherà sempre la stessa configurazione...

pld (perchè "tanka" è il miglio tanker) o nin a seconda dei gusti
whm (perchè senza di lui nn si va da nessuna parte)
blm (perchè spacca)
rdm (perchè ha refresh) o brd (per lo stesso motivo)
drk-rng-war/nin (perchè menano forte)

e poi voglio spezzare una lancia a favore di kato il war. nessuno pensa a una cosa... è vero che si ha il pld... (tiro acqua al mio mulino ^^) ma il backup tanker??? cioè... immaginate la scena di un pt con pld/war, drk/thf, rng.... il drk a chi passa l'hate con il trick? al ranger? cioè.,... io lo ritengo utilissimo il war e quindi forza katozzo continua così (ma nn troppo sennò ti riprendo alla 42esima espansione ^^ )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zaffiro

Citazioneil problema è proprio qua, ovvero che al di là delle belle parole su ciò che è giusto o meno o su ciò che piace fare o meno, c'è il fatto che per andare avanti serve il gruppo e se non sei come vuole il gruppo allora non ti gruppano, triste ma è così... quindi a quel punto essere intelligenti significa dare al gruppo quello che vuole e poi magari farsi anche altre cose a parte e cambiarle quando si ha la possibilità di farlo...
difatti ok sono il classico WHM57/BLM27 ma non taru perche' chi dice che se fo il mago DEVO esserlo?

oltre a cio ho WAR32/WHM16 ^^
perche non subbo monk? perche non mi piace e mai mi piacera, lo trovo piu divertente cosi il mio cavaliere sena macchie ne paure ^^ alla gente non piace? bhe nessuno e obbligato a grupparlo si fa un bel /search all war e si prendono altro, notare pero che tanto criticato pero mi gruppavano lo stesso dicendomi "hei ha 150 mp puoi curarti mi,  lasci piu mana", poi incontravi gli stronzini che ti dicevano e ma che schifo perdi in attacco e difesa cosi.. ma chi se ne frega dico io =P

sto expando un po di job e sinceramente non mi vrgogno a dire che mi piace combinarli tra loro, non saranno "utili" per la maggiorparte della gente pero e' divertente vedere gli effetti che ne nascono, dopotutto e' un gioco se finisce il divertimento e il cazzeggio non resta che una trasposizione virtuale di un "lavoro" e gia mi basta quello reale =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

F I N A L M E N T E !!!   ;;;;;;__;;;;;;

oggi a pranzo ho fatto lv 15 thf ;;_;;
e' stato un calvario ;;_;;
specie gli ultimi 5 livelli (15/21 exp a mob >.<)

Ora posso abbandonare sto job di cacca ;;_;; e subbarlo al whm per farmare un po piu decentemente grazzie a treasure hunter *__*
anche se non nascondo che averlo a 25 per flee non sarebbe male *_*
ma non essendo una mia priorita' il thf come job lo mollo qui ^^' magari in un futuro (probabilmente non lontano) lo riprendero  =P

Devo dire che pero expare il thf per 15 livellimi ha fruttato parecchi set di fire ed earth e ora ho 95k *_* (100 se vendo alcune cose in ah **_** )
quando avro i dindi per prendere raise 2 portero a 30 il blm che ora latita a 27 ^-^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Zaffiro

Voglio andare al maaaaaaaarrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :dho:

Vorrei chiedere scusa se in sti giorni sono parso un po cagacazzo e rompicojoni (che poi so sinonimi tra loro  :biggrin2:  )

a volte ho il potere anche se non propiamente in modo diretto di scassare tanto da portare una nube di pessimismo e non ne e ' mia intenzione visto che inizialmente non ero cosi'.

Molte cose che sono successe sia in game che in real ( + o - gravi per quanto riguarda la vita real) mi hanno portato ad essere sempre piu rude e spacca maroni e percui credo abbia la necessita' di staccare veramente la spina.

Che la gente non me ne voglia ma ho intenzione di terminare solo gli impegni che ho preso in sti giorni con alcune persone dopodiche' aiuti e cazzi e mazzi ripartiranno al mio rientro dalle vacanze e cioe' a fine agosto dopo che mi saro disintossicato vedendo il mare *__* le belle ragazze *__* e ancora il mare *__*.

Voglio il sole (che tarda ad arrivare ;_;) voglio andare al mare ;_; (fortunatamente ancora 15 giorni e parto *__*)

Vi voglio bene!!  anche se a volte non sembra  :biggrin2:

PS. Kato annullo il divorzio  :ninja:  tanto eravamo solo all'inizio di una separazione consensuale  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

katoplepa

cmq a parte gli scherzi, ti auguro veramente di riposarti al mare e di rigenerare le pile perchè è evidente che sei un po smaronato e questo si tramuta in tutto ciò che hai elencato tu...

colghost

Rilassati e pensa solo a fartene il più possibile...................almeno una per ogni livello che hai fatto quest'anno!!!!!!!
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Shinnok Drako

Pare che sta cosa dello "scazzo" si stia diffondendo a macchia d'olio. Io spesso entro e già mi sono rotto, ma avendo alcuni amici resto e chatto un po'. Se un gruppo mi chiama vado, anche se spesso non ho proprio voglia  :-  . Sono ancora liv 48 col blm (27 col smn e 15 col whm, poi basta) perchè non ho mai visto l'exp come ragione di gioco. Spesso ho abbandonato gruppi senza problemi (a parte nei momenti di nervoso, tipo avvicinarmi a liv 4983759478 volte e morire a 1 tnl).  
A volte potreste vedere il mio pg immobile o che non risponde, questo perchè sto facendo altro fregandomene del gioco ^^''''... Comunque sto valutando se restare o no, non so se reggo ancora per molto (motivi vari, primo tra tutti il senso di "cavolo che scatole, sto gioco mi ha rotto" 5 secondi dopo essere loggato).
Qualcuno ha detto WoW?  :amore:  :amore:  :88
Shinnok Drako, seguace dell'oscura via

[span style='color:green']"... più ti avvicini alla luce... più grande sarà la tua ombra..."[/span]

Membro del Club Magic --> [span style='color:red']Guardie D'Onore Di Juniper[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']"Puoi prepararti all'inatteso?
No, non puoi... puoi prepararti solo ad essere sorpreso"[/span][/span]

Zaffiro

CitazioneRilassati e pensa solo a fartene il più possibile...................almeno una per ogni livello che hai fatto quest'anno!!!!!!!
(Hmmm)

Facciamo due conti  :ninja:
sono livello 57 e staro' in vacanza per 21 giorni, cio' siginifica che dovrei farlo una media di 2,7 volte al giorno (hmmm) gia' che ci siamo arrotondiamo a 3  

Ma.... e il sub job? devo cosiderare anche il suo livello? no perche se conta anche quello c'è da aggiungere altri 28 livelli e i conti cambiano  

Vedro di darmi da fare  
FAIRY SERVER

HADES SERVER