Menu principale

Noia Da Ff

Aperto da Zaffiro, 17 Giugno 2004, 15:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

CitazioneIo come vedete d'estate taglio un po' i ponti con voi nn per cattiveria ma proprio perke' io e il pc d'estate siamo poko affini ...molto poco..
Fai bene ^^


io purtroppo fino al 30/07 lavoro percui la spina la stacchero' quando l'1/08 partiro' per il mare^^ se avessi potuto come voi studentelli farmi 3 mesi di vacaze me ne sarei fatti 2 di mesi al mare  :dho:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

mi unisco al tuo sconforto lavorativo ed alla tua invidia studentesca  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: , pensa che io fino alla fine di agosto lavoro ,............ :dho:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

Citazionemi unisco al tuo sconforto lavorativo ed alla tua invidia studentesca, pensa che io fino alla fine di agosto lavoro
e le vacanze di pasqua dove le mettiamo?
e quelle di natale? e i ponti? e le occupazioni? e le autogestioni?
ahhhh sti studenti            



come mi piace inferire  

peccato solo che anche io sia un lavoratore  :cry:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

zaffi ti informo solo che mi stai seppellendo......adesso piango e la colpa e solo tua.................... :P e degli studenti
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

allora chiediamo al Berlusca che oltre ai tagli alla pensioni e agli stipendi dia un taglio anche alle vacanze studentesche  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

grande EIJI sei il nostro mito *_*

io devo dire che con la storia del Ninjutsu mi sono rivitalizzato e non poco, con una serie di quest molto belle e anche redditizie mi sono molto divertito, l'errore che fate (parlo degli expatori) è di starvene ore e ore in seek ad aspettare un invito che magari non arriva... e ti credo che vi rompete i coglioni! ma ffxi non è mica solo exp... guardare il monitor e smadonnare il LS perche un invito non arriva... in questo modo ci sarebbe da meravigliarsi del contrario se non vi rompete le palle... in ffxi ci sono mille cose da fare e se uno ha voglia di farle si diverte sempre, altrimenti non so cosa dire...

io non sono mai stato ore ad aspettare un pt, mai...
stavo in seek magari ma intanto facevo quest o altre cose, oppure lo organizzavo io il pt e se vedevo che non c'era verso, allora cambiavo job e expavo altro job magari in solo, ma non stavo fermo mai, vi consiglio di fare altrettanto, poi ognuno fa cio che vuole ci mancherebbe...

 

Zaffiro

esattamente cio che dico anche io^^
fissarsi e fare solo pt per fare exp e' inutile

ok capisco che magari uno dice voglio arivare che so a 50 e poi faccio altro ma perche' accanirsi cosi tanto ^^''

poi vabbe ogniuno la pensa giustamente come vuole
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

concordo, sopratutto essendomi io comportato così, è veramente inutile a volte accanirsi, io l'ho fatto e già da ieri sera dopo aver raggiunto il 30 lev ho fatto un casino di cose e vi giuro che mi sono ripreso in un attimo...........ho provato ad aprire il blm e sono a 2 , così per curiosità, poi mi sono informato per i cavoli miei per comprare o vendere degl item, ho fatto mente locale su dove farmare dopo davoi....m metre aspetto davoi faccio cose, kato e zaffi hanno ragione ed io l'ho provato sulla mia testa da caprone quale sono, non starò più 1 ora e mezza a cercare party, è inutile e snervante e perdo tempo mentre potrei fare un casino di cose........
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

starseven

Io non sono mai stato ad aspettare ma piu che altro perche ho sempre fatto il WHM ... ora che sono Summoner .... chissà... anche se leggo nei forum che i Summoner/WHM sono molto apprezzati, inquanto possono fare i WHM con moolti+MP e ogni tanto sbatterci dentro qualche summon...

Ho un dubbio che mi angoscia .... io stesso quando costruivo Party quante volte ho fatto /sea all SMN ...... caxxo mai !!!!

Speriamo le cose non siano cosi....


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Almodeon

Ho appena passato una settimana di vacanza da FFXI... e ho come l'impressione che sarà tutta l'estate così *_*

Cmq nn vi lascio... giocherò solo di meno *_*





^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Richter

#40
fai bene almo^^ se modificassi anke gli orari quel poco che giocherai lo faresti con noi  :P

Zaffiro

#41
Sto expando il THF per avere treasure hunter a lv 15 cosi da poterlo subbare al whm per farmare un minimo decentemente ^^

devo dire che per me e stato un ritorno al pasato perche il mio primo job fu il WAR che portai a 32 e poi passai al whm ^^

ora da treasure hunter mi separano solo 2 livelli ^^ attualmente sono a 13 poi non lo expero piu perche non e un job che mi nteressa, pero tale trait ability mi serve :P anche se flee che si prende a 25 non e male ^^ anzi.... pero non ho la forza di rifare un altro job fino a 25 -__-


altro job che vorrei approfondire e un po il bst; fu il primo advjob che sbloccai perche mi allettava l'idea di avere dei "cuccioli adomesticati" ^^
arrivato a lv 8 pero mi resi conto che non era cosi facile come sembrava  se charmavo un even mi ritrovavo morto con due mob contro... e se charmavo un easy con 2 botte era morto il pet..
pero' quando avro' piu tempo mi piacerebbe riprenderlo ^^ e viverlo con piu tranquillita tipo un hobby ^^

penso che propio prendere la crescita di un job come se fosse un hobby sia il trucco per non distaccarsi troppo dalla realta e vivere serenamente quello che e' un game e non un lavoro ^^


mi e capitato di sentire discorsi di gente che e stata etichettata "stupida" perche vuole subbare  pld a monk, ok non sara la scelta giusta ai fine di un exp party ma se a uno piace e lo vuole fare perche dargli dell'incompentente e dirgli di cambiare, ci sono tante combinazioni possibili e fossilizarsi solo su quelle che ti fanno fare exp e' triste.
a me dissero che come war DOVEVO avere monk in sub, a me monk faceva e fa ancora schifo e fin dall'inizio dissi che avrei subbato whm tuttavia mi sono sentito dire che non andavo bene cosi e che nessuno mi avrebbe partizzato eppure io sono arrivato a 33 con il war tenendo subbato il whm questo perche a me piaceva e piace tutt'ora.

il pg uno se lo crea come vuole se non sta bene alla gente non lo invita e fine, ci sono tanti altri giocatori ^^
dopotuttoil mondo e bello perche vario ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

#42
Citazionemi e capitato di sentire discorsi di gente che e stata etichettata "stupida" perche vuole subbare  pld a monk, ok non sara la scelta giusta ai fine di un exp party ma se a uno piace e lo vuole fare perche dargli dell'incompentente e dirgli di cambiare, ci sono tante combinazioni possibili e fossilizarsi solo su quelle che ti fanno fare exp e' triste.
a me dissero che come war DOVEVO avere monk in sub, a me monk faceva e fa ancora schifo e fin dall'inizio dissi che avrei subbato whm tuttavia mi sono sentito dire che non andavo bene cosi e che nessuno mi avrebbe partizzato eppure io sono arrivato a 33 con il war tenendo subbato il whm questo perche a me piaceva e piace tutt'ora.

il pg uno se lo crea come vuole se non sta bene alla gente non lo invita e fine, ci sono tanti altri giocatori ^^
dopotuttoil mondo e bello perche vario ^^
Guarda io non ho nulla contro un Pld/mnk , e figurati che lo vado a criticare, dico solo subbi il palli al monk? bene, buon divertimento, basta che non mi fai perdere tempo a me, perchè in party una combinazione del genere non serve a nulla, è come avere un personaggio in meno, non tanka, e non fa danni, tutto qui, come ti ho detto ieri a me expare non mi piace mica tanto, ma se voglio divertirmi con voi e vedere le cose più belle di questo gioco, non c'è storia, si deve farlo, quindi se devo scegliere tra prendere 4k di exp all'ora o 1k con qualche morto, scelgo la prima opzione, che richiede per essere realizzata di non gruppare il famoso paladino/monaco tutto qui, è come avere un whm Galka in party, non ho nulla contro di esso, anzi magari come persona e abilità è migliore di un taru whm che magari non è capace di tenersi via il mob, ma vedi farebbe perdere tempo al party e prendere meno experience points (quanto sono odiosi a volte questi experience points) , non è razzismo, non è voler essere perfettini, è non voler perdere ore a fare una cosa che mi piace un pò meno di altre cose nel gioco, non so se riesco a spiegarmi bene, ma il Pld/mnk non lo critico, per me può farlo, ognuno è libero di vivere come vuole la sua esperienza in Vana Diel, basta che non Joini il mio party da exp, perchè sarebbe come giocare una partita di calcio in 10, con un uomo in meno...il risultato , nella maggioranza dei casi, è scontato.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

hehe ^^
ma vedi io non dico mica hai torto o che figurati ^^
solo che un game online o non online secondo me va respirato meno seriamente piu con la voglia di divertirsi, se poi uno vuole fare un pg che fugge da tutti gli schemi  magari lo fa propio perche quei job che sceglie gli piacciano cosi' tanto che decide di combinarli  ^^


ok come dici te non sono magari congeniali e "utilissimi" ma e per questo che dico se lo vedi e non ti piace lo ignori e cerchi altro ^^

so benissimo che servono job ben fatti con sub adatto pero e triste fare tutti i robottini perfettini che seguono sempre gli schemi del FAI questo perche e' cosi che DEVI essere ^^


non so se sono chiaro ^^''

ad esmpio se io volessi fare PLd/WHm ma sai quanti bestemmioni mi tirano dietro? pero a me piacerebbe e dopotutto deve piacere a me no? ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

Citazioneso benissimo che servono job ben fatti con sub adatto pero e triste fare tutti i robottini perfettini che seguono sempre gli schemi del FAI questo perche e' cosi che DEVI essere ^^

in effetti è molto triste per me dovermi expare il NIN (e a che prezzo...) per doverlo subbare al WAR altrimenti la gente mi contesta e mi gruppa svogliatamente... e pensare che il NIN è un job che non ti apporta niente di niente in termini di abilità sostanziali, però è così...

quindi la tristezza di ha quando vedi:
TUTTI Taru Whm/Blm o viceversa
TUTTI Galka o Elvaan War/Nin
TUTTI Pld/War
TUTTI Rng/Thf
eccetera...

voglio dire, alla faccia della "fantasia" ... alcuni diranno che i job si devono fare "come si deve" o niente, però chi l'ha scritto che si deve per forza farli così? nessuno, solo "la gggente" quindi la rompitura di palle in questo è evidente...

diciamo che è possibile reinventarsi alcune varianti, tipo il Warrior che usa la Polearm per spammare Penta Thrust come un Drg, o il Pld che usa la Earth Staff a 2 mani perchè ha VIT+4 e Damage Taken -20% invece che usare la Gluttony e lo scudo (anche perchè tutti i Pld con la gluttony, che palle...)

Citazionead esmpio se io volessi fare PLd/WHm ma sai quanti bestemmioni mi tirano dietro?

il problema è proprio qua, ovvero che al di là delle belle parole su ciò che è giusto o meno o su ciò che piace fare o meno, c'è il fatto che per andare avanti serve il gruppo e se non sei come vuole il gruppo allora non ti gruppano, triste ma è così... quindi a quel punto essere intelligenti significa dare al gruppo quello che vuole e poi magari farsi anche altre cose a parte e cambiarle quando si ha la possibilità di farlo...