Menu principale

Noia Da Ff

Aperto da Zaffiro, 17 Giugno 2004, 15:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

Ultimamente gioco in maniera diversa e me ne sono reso conto, a volte mi ritovo a non fare nulla, a girare per Vanadiel senza un senso (escludendo ovviamente quando porto qualcuno a fare, af, rank, mission ecc ecc).
Premetto che a me piace "passeggiare" in quanto non sono un "animale" da exp.
Eppure in questo periodo mi annoio un po, ho sempre addosso uno status di sonnolenza e a volte magari mi rendo conto anche di essere  un po "crudo" quando mi esprimo o do un giudizio.

Che sia il cambio di stagione? che forse abbia bisogno di staccare la spina? non saprei, il fatto poi che la gente quando fai pt non fa altro che criticare te o gli altri dalla punta dei capelli alle dita dei piedi non e' che renda le cose ancora piu leggere. Sinceramente delle critiche che magari vengono mosse nei pt me ne sbatto altamente perche ritengo che nessuno puo criticare un job che non sia il suo; certo puo avanzare dei pareri ma in maniera costruttiva e non negativa. Tuttavia mi trovo veramente in uno stato narcolettico, ho sempre meno voglia di fare le cose, forse perche "alcune" di queste cose le ho fatte anche troppe volte.

Non ho voglia di expare il whm ora anche perche kato e' un livello indietro a me e forse per i cagacazzi che ci sono in giro sara' "costretto" ad exparsi il ninja da mettere in sub al war, per cui per me continuare con whm ora come ora non ha senso.

Avrei molte varianti davanti a me avendo molti job sul 25 o poco sopra (war32, brd 25, blm26, smn 22) pero', bho non so, mi sono scocciato di stare semre negli stessi posti, fare sempre le stesse cose, anche ieri ero scazzato ho staccato che erano le 21, ho riloggato alle 23 e alle 00 avevo di nuovo staccato...

sono il solo ad essere "in questo stato" ?
forse se fossi uno studente che ora ha davanti a se 3 mesi di vacanza invece di un lavorare fino al mese di agosto sarebbe diverso??


forse dovrei fare farming o qualche skill lavorativa ma anche per queste cose no so perche mi sensto scazzato, senza voglia..

Ovvio non smettero certo di giocare a FF11 per questo, pero' sto riflettendo su questo mio stato. Che forse ne abbia fatto troppo il pieno all'inizio e ora sono in un periodo di stanca? potrebbe essere.. forse incide anche il fatto che in questo game 90% dei casi non puoi fare nulla da solo e cio lo trovo limitante..



Scusate il piccolo "sfogo" ma mi trovo molto a disagio ultimamente

cmq sia ci vediamo in Game  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Almodeon

Tranquillo zaffy, non sei il solo. A me è capitata questa tua stessa esperienza (tale e quale identica) molte volte, ricordo al livello 13... sono stato fermo due settimane, tanto che gli altri si domandavano se avessi smesso... poi al livello 30, altro periodo di magra totale, completa mancanza di stimoli... e sono restato fermo un mese esatto. Poi le cose sono andate relativamente spedite e ora mi ritrovo in un periodo (forse il peggiore e il più lungo) in cui non riesco proprio a expare il blm... cioè qualche volta anche tento di trovare PT, magari anche lo trovo... ma dopo quelle 2 o 3 ore sono già scazzato e rimango connesso semplicemente per fare livellare questo o quello e non lasciarli come pampèl in mezzo a Kuftal...
A livello 13 ho creato la mia gemella Lonelytear e mi ci sono dedicato un po' prima di ripassare al blm, al livello 30 ho portato lonely a lv 10+ e ho cominciato a pescare per fare un po' di soldini, e ora mi ritrovo con almy fermo e lonely che sale progressivamente... ho fatto la quest del Ninja, ora lo sto expando... mino con almo, un po' lo scazzo mi è passato, e sopratutto posso loggare quando voglio e non avere vincoli d'orari per i party... a lv 30 i party sono brevi e spensierati di solito.

Insomma, il mio consiglio è di lasciare perdere per un po' il tuo primario e lanciarti su qualche altra cosa... se anche questo non funziona allora prenditi una sanissima pausa di una-due settimane... vedrai che poi torni più gasato di prima

E una cosa è vitale. Non buttarti giù! E' normale avere dei periodi di stanca... e tra l'altro è questo che non concepisco dei power levelers... come si fa a giocare 8, 9, 10 ore di fila OGNI santo giorno e non stufarsi MAI?  Mah



Ciao!  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Akira-Hizaki

ankio sono in un periodo di noia.. non riesco a tirare su soldi e devo tirarmi su il sub... e ciò m9i anguscia :|

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Toyo_88

io, fossi in voi, un bel lavoro estivo lo farei...... io faccio il muratore 10 ore al giorno vengo a casa sfinito ma quando arrivo sto un po su internet, gioco un po e poi vado fuori a fare festa. e così mi piace e nn mi stufo mai. >E poi a lavorare come muratore prendi un casino di soldi>

Zaffiro

Citazioneio, fossi in voi, un bel lavoro estivo lo farei...... io faccio il muratore 10 ore al giorno vengo a casa sfinito ma quando arrivo sto un po su internet, gioco un po e poi vado fuori a fare festa. e così mi piace e nn mi stufo mai. >E poi a lavorare come muratore prendi un casino di soldi>
Io non sono uno studente, io lavoro 8 ore al giorno...


cma sia la noia c'e e la sento



La mia noia non e dovuta al fatto che non trovo pt o non riesco a fare soldi, per me queste cose non rendono il game noioso anche perche no vedo come potrebbero.
Io mi sto un po annoiando punto a fare tutto, dal pt, al farming, al cazzeggio,, e molto probabile che sia dovuto a un fatto  mio, di stanchessa fisica mia
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

~Ete®nal~

Beh Zaffi, io in questo periodo ho staccato la spina..
Subito pensavo che fosse un po' per lo stress di scuola..
Ora invece mi accorgo che preferisco molto di piu' fare dell'altro.
FF e' bellissimo, ma penso che dopo un po' stanca, ora passera' del tempo, logghero' a volte, e tra del tempo sono certo che riprendero' a fare le mie "orette quotidiane" di gioco.
Un consiglio?
Se ti sembra di avere poca voglia di giocare, non loggare per forza, fa dell'altro! Vedrai che prima o poi la voglia ti torna, ed a quel punto ti fara' piacere loggare.

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Cloud9999

CitazioneChe sia il cambio di stagione?
Si probabile.   E' estate e ultimamente gioco meno spesso per quanto mi riguarda. Se fossi in te Zaffo mi farei un bell'abbonamento in palestra o andrei a nuotare in piscina con gli amici o con la tipa, come ho fatto io qualche ora fa.  A furia di giocare meno, vedrai che la voglia di torna.  
Anche io ultimamente sono un po' scazzato, perche' voglio arrivare al 50 in fretta e fare la genkai, e non e' possibile farlo perche' non trovo mai party se non mi collego agli orari decisi dal gioco o se non sono fortunato. Settimana scorsa mi ricordo che avevo la possibilita' di formare un bel party, ma mi accorsi che non avevo voglia di giocare, percio' ho staccato e sono uscito. Giocando meno la voglia ritorna.
...Certo che se magari avessi trovato dei party normalmente con un po' do fortuna adesso sarei gia' 48-49 pronto per la genkai e di livello piu' alto per il rank 5 di domani... :-
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

CitazioneSe fossi in te Zaffo mi farei un bell'abbonamento in palestra
Gia iscritto  :ninja:  ma per altri motivi  :U  (so magrissimissimo >_<)


Cmq sia non vedo l'ora che arrivi agosto che parto per il mare e staro via un mese intero ^^


Bene.... vorra dire caro Neb niente rank 5    non logghero piu per ora  hahahaha  :ninja:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Cloud9999

CitazioneBene.... vorra dire caro Neb niente rank 5    non logghero piu per ora  hahahaha  :ninja:
Maledetto...T_T
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zack87

Non sei il solo... ultimamente non riesco a stare loggato per un'ora intera, troppa noia; stacco sempre e mi metto a fare altro.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark_Locke

capita anke a me


+ ke altro è il formare il party

cmq stasera ero tutto gasato e mi so fatto un party ke è finito giusto ora*-*

cmq peso

mi è passata la voglia ke avevo prima e vado in vacanza

2 settimane mi faranno tornare la voglia e mi farò i miei bei pt peso*_*

MUAAHAAHAH


mauaHAHAHAHAHA

MAUAAHHAHAAHAHahhaAHHAAHAH




*_*

Eiji

Anche a me era scesa la voglia di FFXI

da meta Maggio più o meno

l'equip costava 800k(gluttony compresa)

ed ero sfavatissimo,ho creato anche io altro pg serio(nn magazzino) come ha fatto almo

e devo dire che mi ha rimotivato con eiji

infatti ora ho campato 2 nm ed ho abbastanza soldi per rifarmi l'equip

e andare al 60


ma c'è stato un periodo che veramente mi stavo chiedendo se era il caso di smettere

dato che loggare mi metteva angoscia perchè sapevo di essere bloccato per via del costo dell'equip


e nn sapevo come fare i soldi


Liam the man once known as God

Zaffiro

#12
ma io sinceramente anche se non ho party non mi faccio problemi  e non nego che ultimamente nemmeno li cerco; per quanto riguarda i soldi a me servono 200k+ per raise 2 ma no sto facendo nulla per farli, propio perche mi trovo in uno stato narcolettico, ho quasi sempre sonno e mi anoio di mio.

Quindi avere o non avere super equip o fare e non fare un PT peso nel mio caso non centranulla, semplicemente non ho voglia di fare nulla.

forse propio per via del fatto che ho fatto tante cose anche troppe e sono in uno stato come di asuefazione e ho bisogno di una disintossicata.



ieri notte ho fatto una cosa da sborone e totalmente inutile ma che mi ha divertito: ho castato DIA a tutti i rabbit di est ronfaure e un paio di beatle e ho fatto super trenino e scorazzavo per tutta east ronf con sto trenino dietro^^

forse ho semplicemete bisogno di fare cazzate, di cose poco serie.
Ora come ora fare per forza livello, acq armor figa per il nuovo livello, campare NM per item super costoso non e' quello di cui ho bisogno, tutte queste cose mi trasformano il game in un "lavoro" piu che a un divertimento e mi basta gia il mio lavoro real, per questo ho bisogno forse di cazzate^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

vedo che janis con la coltivazione dei semi sta facendo super soldi, è relativamente semplice e si può iniziare con poco per poi crescere via via, si guadagna bene a quanto pare e non serve grande impegno...

cmq i problemi di scazzo ce li ho anche io ma sono dovuti principalmente al fatto che tutta la gente che incontro si lamenta di qualcuno o di qualcosa, sempre e solo lamentele e mi hanno fatto cadere le palle un pochino, perchè per una scusa o per l'altra non si riesce mai ad organizzare nulla...

secondo me ora che la maggioranza della LS sarà ai livelli 55 circa credo che ci divertiremo molto di più tutti insieme^^

Richter

si,se mai arrivero' a 55....so ke e' una esternazione drastica,ma e' realmente difficile trovare party a sto livello...stasera dopo la partita ci riprovo..se ne becco uno buono me ne batto il cazzo ci sto fino a domani mattina,cosi almeno al 55 ho voi.