Menu principale

Hnmls

Aperto da Sham, 10 Settembre 2004, 12:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

infobio

Eehehhe  una cosa mi fa sorridere, giunsi su FFXI quando la realta' italiana era gia' sull'orlo della frammentazione in 10000 LS diverse, ovvio ognuno aveva i suoi validi motivi, ma si passo' da un unica LS madre a tantissime LS, per fortuna una sorta di collaborazione tutt'ora esiste quindi si riescono(anche se con fatica, ma IMHO il bello e' sudarsele le cose) a compiere missioni che richiedono ally e quant'altro fra italiani(VEDESI nel mio caso la splendida serata del RNK 6 7  e le varie AF), adesso da parte di Sham arriva questa NEWS della HNM LS, che trovo interessante e alla quale ho gia' premesso di aderire(holders permettendo),nello stesso momento ILLIIDIAN posta su mmorpg la sua idea di creare una LS colettiva per fare DI TUTTO hnm compresi fra ITA, giustamente sham per non entrare in contrasto posta su ffsaga(scelta giusta ma a parer mio esiste una soluzione , leggendo i post ( E TI PREMETTO JOANNA CHE L'ASCIA DA GUERRA PER ME E' SEPOLTA) vedo che joanna covava gia' da tempo l'idea di creare una LS dove senza perdere la propria identita' si possa partecipare a eventi collettivi fra ita,quindi presumo anche HNM se ci sara' il livello richiesto, per poi tornarsene nel proprio piccolo mondo ,ovvero la LS di appartenenza alla luce di tutto questo, se davvero la volonta' e' quella di creare questo punto di ritrovo per rendere possibili ZM HNM HUNTING ecc ecc forse forse se le 3 persone(jo,sham,illi) si parlassero forse eviteremmo di trovarci di fronte alla stessa identica realta' di 12 mesi fa^^   questo ovviamente IMHO

DARKSYN

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Ninja

Mi chiedo perchè tu debba sempre sottolineare che hai sottolineato l'ascia di guerra? Sono così importante? Sono un esponente privilegiato di discussione? Oppure più semplicemente devi sempre mettermi in mezzo come ti piace fare da spalamerda che sei? Oppure non lo sei? Ma guardati, sei patetico, cosa facevo io? "Covavo" un'idea, come fossi un criminale nazista. Mi hai costretto con i tuoi vomitamenti continui a reintervenire su MMORPGItalia, un forum che non frequentavo da mesi e mesi, devi venirmi a rompere le scatole anche qui? Se vuoi dare un contributo alla discussione fallo, se devi parlare a vanvera solo per fanfaronare su di me, piantala, perchè fortunatamente almeno qui non ti ascolta nessuno.

Almodeon

O_O

Non mi pare ci sia il caso di arrabbiarsi... cioè nn penso che l'intenzione di Bio fosse stata di frecciare in tua direzione. Semplicemente ha "messo le mani avanti" e ha tirato su bandiera bianca... nn mi pare il caso di fucilarlo per questo...
In ogni caso non mi pare che il suo intervento fosse solo un parlare a vanvera... ha semplicemente sottolineato il fatto che secondo lui covavi (non penso nel senso cattivo del termine cmq...) l'idea di fare una certa cosa... non vedo come questo potrebbe essere una cosa per cui incazzarsi Oo

Cmq, non sono il più adatto a dirlo, sappiamo entrambi di aver avuto screzi in passato, solo non mi sembrava il caso di far degenerare la discussione come spesso accade con questi fraintendimenti ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

infobio

CitazioneMi chiedo perchè tu debba sempre sottolineare che hai sottolineato l'ascia di guerra? Sono così importante? Sono un esponente privilegiato di discussione? Oppure più semplicemente devi sempre mettermi in mezzo come ti piace fare da spalamerda che sei? Oppure non lo sei? Ma guardati, sei patetico, cosa facevo io? "Covavo" un'idea, come fossi un criminale nazista. Mi hai costretto con i tuoi vomitamenti continui a reintervenire su MMORPGItalia, un forum che non frequentavo da mesi e mesi, devi venirmi a rompere le scatole anche qui? Se vuoi dare un contributo alla discussione fallo, se devi parlare a vanvera solo per fanfaronare su di me, piantala, perchè fortunatamente almeno qui non ti ascolta nessuno.
Ragazzi io mi chiedo una cosa sono stato offensivo? ho detto qualcosa di sbagliato? poi non so magari sono io che non riesco a spiegarmi,ma al di la di tutto chi voleva capire il senso del mio post l'ha capito  l'importante e' quello....

se ho sbagliato chiedo venia e prego chi di dovere di riprendermi

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Ninja

Ancora con la buffonata del santarellino? Per Altana... Adieu.

Zaffiro

Nessuno deve dire nulla a nessuno. Non sta a me o ad altri dire se sei stato offensivo o altro cosi come se Jo ha o meno buonimotivi a dire cio' che ha detto.

l'argomento del topico e' un altro quindi in qualita di moderatore di questa sezione vi chiedo di chiarvi via PM o se non e' possibile o non ne avete intenzione allora ignoratevi (anche se non e' un ottima soluzione quella di ignorarsi).

Ed Ora torniamo IN
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Se permetti, se uno per rispondere deve per forza citare me a caratteri cubitali, considerato che in passato l'unica cosa che ha fatto è stato spalare merda, mi infastidisce. Di certo non pretendo che tu Zaffiro come moderatore faccia alcunchè, ma apprezzerei moltissimo se certi spalamerda la piantassero di mettersi in bocca il mio nome: facciano finta che non esisto, tanto io con loro non voglio avere _nulla_ a che fare. (Ho scoperto che esiste l'ignore anche su questo forum, ottimo)
E questo è un argomento estremamente in-topic, peraltro. La fusione di più persone in una shell unica sarebbe devastante proprio per questo motivo: più è allargato il gruppo di persone più sono frequenti gli incontri tra persone che non si sopportano. Non può sussitere una "comunità" su questi presupposti e a poco vale la postilla di Sham nel regolamento "bisogna essere professionali quindi [parafrasi]di fatto vi tocca giocare anche con chi vi sta sulle balle se no non si combina niente perchè non siamo abbastanza[fineparafrasi]", c'è chi, come me, vuoi per motivi di principio vuoi per mania omicide o chissà cos'altro, non ha _nessuna_ intenzione di scendere a compromessi di questo tipo solo perchè poi ha la possibilità di portarsi a casa il mega-drop. Non me ne frega assolutamente niente del mega-drop, preferisco molto di più quando mi diverto coi miei amici.
Viceversa una shell event-driven con inviti più "open" (ma comunque con un set di regole, ovvio) dà la possibilità a tutti di rimanere nelle comunità in cui sono senza dover obbligatoriamente essere tutti amici & felici: questa visione è utopistica e irrealizzabile.

Dandelik

Scusate parlatene tra i maggiori esponenti delle ls per mettervi d'accordo se proprio volete crearne una sola ...

Cmq nn esageriamo ok a volte nn ci si sopporta ma nn credo ke ci sia gente ke ODIA altra gente , ke tra le altre cose nn hai mai visto in faccia ..a meno ke nn ti abbia insultato nel profondo nn vedo kome certe persone anke se nn si stanno molto simpatiche nn debbano neanke parlarsi ...

Ankio ho avuto dei dissapori con te Joa ma come li ho avuti con altri pero' tutto passa e si risolve basta kiarirsi e mettere le carte in tavola
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

Io non sono a conoscenza di cosa sia avvenuto fra voi in passato e tanto meno voglio saperlo, sono cose che ritengono siano vostre e sulle quali nessuno deve mettere bocca schierandosi da una parte piuttosto che da un altra. Prima sono intervenuto semplicemente per dire di non in cominciare a fare un botta e risposta su chi ha detto cosa visto che entrambi avete spresso una vostra opinione e di proseguire se volete in PM o altrimenti di ignoravi.

Detto cio io sono sfavorevole alla fusione in una unica shell di tutti o quasi gli italiani per il semplice motivo che si crerebbe una situazione stile vecchia the Italian Job dove la convivenza propio per lo spropositato numero di utenza era impossibile; ricordiamoci che arrivammo ad un puunto in cui molti no potevano loggare in shell perche non viera piu spazio suff e da allora lgi italiani sono raddoppaiti se non triplicati.

Sono favorevole invece ad una shell il cui scopo e' quello di fare solo HNm e da usare solo per quelle occasioni.
ricordo inoltre che non vedo come diverse shell italiane nonpossano collaborare fra loro quando si tratta di eventi anziche crearne per forza una sola.

in giro vedo molte shell JP e usa che collaborano e no mi pare abbiano tutti sti problemi nel fare le cose
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Gli italiani si sa amano complicare tutto ...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Ninja

Secondo me il problema è che qualcuno ha ancora in testa l'utopia tutti italiani tutti assieme che è semplicemente irrealizzabile. Dandelik, non credi che ci siano screzi così gravi tra le persone che queste non vogliono più avere a che fare le une con le altre. Magari la tua esperienza nel campo è limitata, cosa che peraltro ti auguro vivissimamente e con tutto il cuore, ma è un fatto oggettivo, ci sono persone che non si sognerebbero mai e poi mai di mischiarsi ad altre (per un motivo o per un altro): impossibile fonderle.

Sham

oggi ho dormito poco e mi scuso gia' dei miei toni non sociali m(__)m

evitiamo polemice raga, state discutendo su cose ke io non ho nemmeno accennato.
ho mai parlato di fusioni tra LS? no, quindi tutti i discorsi ipotetici riguardo a questa possibilita' sono parole sprecate.

se creo una HNMLS italiana nuova alla fine sara' un colne di Exca ke gia' esiste. quindi nel lato pratico cambia solo il nome, ma il contenuto  e' lo stesso.

vi sto solo proponendo un progetto da mandare avanti tutti insieme, tutto qui nulla di piu'.

Ninja

Non hai proposto una fusione, assolutamente, semplicemente ci sono paure che per partecipare a questa nuova Excalibur si debba almeno parzialmente abbandonare le attività della propria shell "madre" e questo, mi sembra palese, preoccupa un po' li shellholder (controllate _chi_ ha espresso preoccupazioni ^^). Il discorso sulla fusione è scaturito dall'intervento di Celtico che si potrebbe definire "quantomeno infelice".

Illidan

allora, salve a tutti...
posto senza leggere tutto il 3d... sinceramente mi rifiuto di continuare leggere certe cose (non parlo di tutti)

per quanto riguarda me e sham (che preferisco chiamare lylith :P) abbiamo già parlato.
mi ha fatto veramente piacere discutere con lui perchè è una grande persona e non siamo per niente andati in contrasto (riguarda le due LS).
anche perchè la mia ha un cap minimo di lv 20 (visto le quest, tipo garrison, che hanno un lv minimo 20.).
non parlo di quella di lylith perchè già sapete come funziona e non vorrei dire qualcosa di sbagliato :P.

ora per quanto riguarda il fatto che l'allenza tra noi ita non esiste, o ita tutti insieme, come volete definirlo voi... (vedi post di joanna)
beh io dico solo così: se pensate che non possa esistere questo, perfavore
lasciate in pace chi invece ancora crede negli italiani come persone socevoli pronti ad aiutare il prossimo.  (ne esistono ancora, siamo pochi ma ci siamo)
lasciate vivere in armonia gli italiani che vogliono divertirsi di più stando tra di noi
(con questo non voglio dire che stare con eng o jap non sia divertente, anzi... ma diamo la possibilità anche a chi non parla bene, o non sa proprio l'inglese e il jappo, di capire^^)

per il resto non ho nient'altro da dire....

alla prossima^^
e divertitevi  
"Mentii dicendo a me stesso che era finita. Io ero ancora vivo. La mia famiglia... no."

"Non mi dimenticherai... vero?" - "Io!?! Dimenticarti??? ...MAI!"

"Listen to my story. This... may be our last chance."

Ninja

Aaalt. Tra "esiste collaborazione tra gli italiani" e "è possibile riunire tutti gli italiani" c'è una differenza ciclopicamente enorme. La prima è una affermazione vera, la seconda è falsa. E' un fatto incontestabile imho, sia il primo caso, che il secondo.