Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

clouden

caro diario,

ieri abbiamo perso! uffi...  

oggi sono tornata a teatro, che giornata memorabile! Appena ho messo la testa in classe tutte le mie vecchie compagne di corso hanno urlato il mio nome e sono corse a salutarmi... ah, il dolce suono del successo :shifty: Come al solito abbiamo riso come delle idiote, mamma che spasso! Pultroppo oggi non sono andata agli allenamenti, va bé, ci andrò domani! Sabato vado a vedere la partita di basket di serie A, e poi domenica ho la festa di compleanno di un amico e poi vado a mangiare un pizza con delgi amici... la fine del mese sta arrivandoooo...  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

<Sephiroth>

caro Evaristo Testicolo Sinistro

voglio farmi perdonare per oggi per averti fatto del male...

ho sbattuto deliberatamente te e Ernesto Testicolo Destro contro il muro sensa farci caso...

ho sentito pure io il vostro dolore....sò che è stata una brutta esperienza....

si lò so...non lo farò mai più....

però.....

CHE PALLE!!!

Dark ghost

Caro diario,

Oggi nn ho niente da studiare e sn felice xkè vado a casa di Darkblade e a basket. :pinkhappy:        
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Alternative-One

caro diario *_*

vengo da 3 giornate dove ho dormito 5 ore a notte

tutte pienissime di impegni

torno sul forum

e vedo la discussione più bella dell'ultimo anno solare

CA**O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

caro diario

mi hanno eliminato i post riguardanti IL cazzo da album fotografico
hanno kiuso il topic ad esso dedicato

sn fregato

nn ho modo d esprimere una mia opinione al riguardo in un paese libero

x_________x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Alternative-Onecaro diario *_*

vengo da 3 giornate dove ho dormito 5 ore a notte

tutte pienissime di impegni

torno sul forum

e vedo la discussione più bella dell'ultimo anno solare

CA**O

Posso aggiungerla alla firma vero? Grazie  

Caro diario,
ho scoperto, anche se in verità lo sapevo da tempo, che quando una persona è nervosa a volte fa innervosire pure me, come con la prof di diritto; ogni volta che la vedo divento nervoso, capisco che il lavoro è importante, ma questa esagera sul serio: il giorno libero è lì a lavorare (in pratica è libero solo nel senso che non insegna), ogni volta va a passo sveltissimo (l'ho mai vista camminare tranquilla ora che ci penso? Non mi pare...), entra in classe e, in 4 anni che son lì, non è mai rimasta, lei entra, lascia giù la borsa ed esce a sbrigare chissà quale faccenda e, a volte torna, a volte no; si prende troppe responsabilità, sarebbe ora che si sca**asse (censura sucks) un po', non dico di mandare a pu**ane il lavoro, ma di non esagerare.
E che dire della mia classe di 24 alunni, 4 maschi e 20 femmine? Beh, innanzitutto che all'apparenza può sembrare bella per un maschio, ma così non è. Se voglio descrivere la mia classe credo di dover partire da questo fatto: è una classe sperimentale, poichè abbiamo dato il via ad un nuovo indirizzo del nostro istituto, ovviamente tutte le mie compagne si sono montate la testae ora c'è chi si crede intoccabile e dice che tutti gli altri devono baciare la terra dove passa (lo dice sul serio), chi semplicemente fa la stron*a, chi lecca il cu*o, però appena la si tocca ti insulta, ti minaccia, ecc. Ma il gran momento sono le interrogazioni: la valle di lacrime, poichè ogni volta che una finisce l'interrogazione si mette a piangere, sia che abbia preso un'insufficienza, sia che abbia preso una sufficienza, il record è una che s'è messa a piangere perchè ha preso 7.5 l'anno scorso, mentre quest'anno 2 sono andate in bagno a disperarsi perchè hanno preso 6.5, ok non è un granchè, ma addirittura piangere..... chissà all'esame di maturità che accadrà, se non sarò il primo mi sa che dovrò tenere l'esame a galla nel lago.... e vabbè, pasiensa.

A proposito...

:bat: rules.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Caro diario,

oggi sn un po' depresso. E dovrei essere felice; siamo usciti prima da scuola, ho fatto bene la verifica d'italiano... però oggi sn depressissimo... forse è l'astinenza da basket, però nn so...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark ghost

Caro diario,

Oggi faccio la mia prima partita di campionato di basket  ...Ne ho fatte altre, ma sn nuovo e ho potuto fare sl amikevoli :closedeyes: ...
Mi disp x te e il tuo ginokkio Blade...Sul serio.
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Squall91

Caro diario....
Ho 5 giorni di "ferie" da scuola: ieri:Derattizzazione
                                              Sabato e domenica
                                              lunedì:Assemblea d'istituto
                                              martedì:manifestazione nazionale

Che goduria!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark ghost

Caro diario,
La partita è andata benissimo!!!
E' finita con una ventina di punti di vantaggio x noi, nn mi ricordi il risultato esatto, so solo ke nel quarto n° 3 stavamo vincendo cn 32 punti di vantaggio...Poi sn entrato io e hanno rimontato    
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

clouden

caro diario,

la settimana è finita! wow! non pensavo che l'attesa del fine settiamana sarebbe stato così ben gradito... anzi desiderato...  e pensare che anche domani che è domenica sarà una giornata pesante, fra compleanno e incontro... mah!

oggi ho visto la partita di basket di serie A... che brave! E nello stesso giorno quelle con cui mi alleno hanno perso... hi hi hi... anche se un po' mi spiace...in un certo senso ci godo :shifty:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Rudash

Caro diario sta settimana è andata abbastanza bene manca ankora un giorno xò  :invisible0vf:  ora vado a letto va  

NeMo

Caro fumetto n° 5 della serie di Brad Barron,

Stasera dovevo uscire con quattro amiche e guarda un po'? Mio fratello s'è preso la macchina =_= Così prendo il motorino, costretto a far prendere la macchina a una delle quattro e a incontrarci in seguito (sono ridicolo con la giacca lunga e il casco) e guarda un po'? Si mette a piovere =_= Ormai sono già fuori, le porto un po' in giro ma ormai la serata è rovinata, torno a casa e guarda un po'? Mi sono raffreddato =_=

Sono troppo stanco persino per imprecare =_=
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

io ho il potere

caro diario

@___@

Reassunto della serata di ieri:

Esco per una serata tranquilla con mio fratello e alcuni amici per poi finire nella serata + devastata della mia vita...Si inizia con l'arrivare in piazza S. Croce, li tutto tranquillo, incontro qualche mio amico etc...poi si va allo williams, ke è un pub. Mi faccio prestare 10 € da mio fratello (che fra l'altro nn rivedrà mai) e mi prendo 1l di birra e un averna...nn soddisfatto scrocco mezzo litro da un mio amico e mezzo da un altro:

TOT:

2 l di birra
1 amaro

Fransi, un nostro amico, era andato a prendere il fumo da fumare nel narghillè (regalo di mio fratello sotto mia proposta profondamente apprezzata) preso quello raccattiamo un mio amico per strada e lo portiamo a casa...nel frattempo il mio amico raccattato e rikka erano andati a prendere un francobollo (allucinogeni) ke era la prima volta. Una ragazza FATTISSIMA ci ferma e attacca bottone (era anche abb. carina fra l'altro) purtroppo sarei diventato peggio di li a 3 ore .____. Passiamo accanto 2 spacciatori che provano a venderci del erba (nuova gli spacciatori che vendono erba =D) ma purtroppo il mio regalo di compleanno a  fransi erano quei 20 € che si è andato a spendere in fumo e quindi, niente erba... li ecco il drama, io mi faccio un quartino di francobollo, ricca un quartino e l'amico raccattato un mezzino...il problema è ke l'avevano preso a doppia goccia, quindi da ora in poi inizia il dramma...

TOT:

2l birra
1 amaro
1/2 cartone

Si sale da fransi e la prima cosa che si fa è accendere il narghillè, con estrema diffcoltà, in quanto nessuno di noi era pratico in materia (tranne l'amico raccattato che qualcosa sapeva), io che non fumo NON ho toccato il naghillè...ovviamente sul tavolo erano disposte una 10ina di lattine di heinekein che dicevano: bevimi...ne ho bevute 6 da 33 cl che dovrebero essere circa 2 litri di birra...Qui già inizio a tirarmi schiaffi FORTI, che voi forse nn avete idea...ma di un devastante da paura, c'era mio fratello che rideva come un pazzo guardandomi, da ciò deduco la potenza disumana degli schiaffi che fra l'altro nn sentivo...

TOT

4l birra
1 amaro
1/2 cartone

A questo punto ciò nn mi basta...ci sono ancora i superalcolici da seccare...mi faccio assare per prima la grappa...e me ne scolo 2 bicchierini seccandola. Poi il whisky e me lo secco ke c'erano circa 2 bicchierini e mezzo, quasi 3,, non soddisfatto adocchio la bottiglia di amaro *____* che assolutamente deve essere seccata..quando ho chiesto l'amaro mi hanno guardato male pensando che scherzassi, poi quando hanno capito ke lo volevo sul serio si son messi a ridere e mi hanno passato la bottiglia che mi son seccato, erano circa 3 bicchierini...

TOT

4l birra
4 Amari
2 grappe
3 Whisky
1/2 cartone

In quel momento nulla, ma poi ariva uil dramma, durante la serata mi son sbilanciato + volte a destra e son cadudo dalla sedia SENZA RENDERMENE CONTO e mio fratello si è pure alzato per prendermi a calci .___. vi assicuro che non sentivo nulla, il dolore era come inibito assolutamente non sentivo un C***O!!! son caduto in tutto mi hanno detto una 10ina di volte, ero stravolto @__@ nn ci capivo un c***o, poi mi giro e inizio a fissare un tipo sulla copertina di una rivista...LSD efect: il tipo mi guarda e mi dice: Che c***o vuoi? Io ci rimango malissimo mi giro e ora sono traumatizzato a vita .___. poi, + avanti sentivo delle galline...non so se era l'LSD o fransi che giocava a tekken force di tekken 4...

Il nostro amico raccattato ora deve tornare a casa...cerca disperatamente di raccattare una lattina di birra da portarsi che genera solo l'incazzatura di fra che gle la rovescia addosso .__. indvinate a chi tocca riportarlo a casa? ç_____ç Menomale nn a casa, ma fino alla bicicletta che era nella piazza li vicino...fato sta che nel tornare non riuscivo più a trovare la porta .___. C'erano i miei amici che mi guidavano dalla finestra, o almeno credo, xkè sentivo le voci ma nn li vedevo .____. mi dicevano: Giulio? Avanti!, ok fermati, e girati che sei quasi arrivato! Mi aprono e salgo (senza cadere dalle scale fra l'altro... poi se nn mi sbaglio tiro una craniata da peso morto di 85 kg in caduta libera sul muro mentre mi buttavo sul divano...in condizioni normali arei smadonnato...ma li n ero neanke in grado di frlo...mi sono come svegliato un secondo per dire... ahia >.< e ci son rimasto pure male fra l'altro .___. mi alzo dal divano che ormai aveva tradito la mia fiducia ç__ç e mi rimettosulla mia adorata sedia per cadere altre 4 o 5 volte...A quel punto tutti al unanimità (escluso io che ero troppo messo male) decidono, essendo le 4 di notte di metere qualche canale del tipo teleregione per vedere cosa ci puo essre a quell'ora...io fissavo lo schermo, ma nn distinguevo bene le immagini...fate un po voi...poi tutti si va a dormire..fra l'altro la madre di fransi è entrata + volte in camera da noi durante l'oblio...la mattina dopo mi sveglio tranquillo, senza neanche il al di testa o il mal di somaco, bvo un cappuccino, ll si versa su fransi che stava ancora dormendo (e non si sveglia fra l'altro) e son tornato a casa .__.

RANKING

Iohoilpotere

BIRRA: 4L
AMARI: 4
GRAPPE: 2
WHISKY: 3
CARTONE: 1/2

RANK: AA (potevi farti + LSD, ma prendi il bonus per esserti fracassato la testa e caduto dalla sedia + presa a calci)

Francisco (Fransi)

BIRRA: Neanke 1L
NARGHILLE': Perfect (tre tubi alla volta, un mostro)
CANNA: 3 tiri

RANK: A (Potevi bere di +, ma il narghillè con 3 tubi insieme ha alzato)

Lorenzo Dionisi (mio fratello)

BIRRA: Neanke 1L
NARGHILLE: Savariati tiri, ma non troppi
VIOLENZA: Mi ha preso a calci più volte
CANNA: 4 tiri

RANK C: (Scandaloso, eri ancora cosciente...)

Berny (Amico raccattato)

BIRRA: 1L e magari qualcosina di più
NARGHILLE':Lo sapeva accendere...dico solo questo...
CANNA: 2 tiri
CARTONE: 1

RANK: B (Eri troppo devastato per quel poco che hai fatto...poi ti sei fatto rovesciare la birra addosso e cadevi peggio di me)

Andre:

CANNA: 2 tiri
NARGHILE': Un po, ma nn troppo

RANK: D (eri ancora cosciente...non puoi prendere un bel voto rimanendo vivo...)

Jacopo Verde e Ale verde

NARGHILLE': Un po, ma nn troppo
SERVIZIO: Mi passavano le bottiglie di alcool
INTRATTENIMENTO: Senza di loro sarebbe statoun mortorio..a prendere per il culo son dei maestri =D)

RANK: C (Indispensabili per la festa...ma eravate ancora in casa e il neurone non ha neanche perso le chiavi)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark ghost

Caro diario devo studiare ma nn ho vogliaaaa!!!!!!!!
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued