Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

clouden

caro diario,

ultimamente mi sento sempre più stenca, per non parlare del fatto che la mia settimana è tanto piena che se fosse una bomba sarebbe sul punto di esplodere. Oggi ho avuto il compito di diritto, credo sia andato bene, ma chi lo sa; domani ho la partita di calcietto e ping-pong e sono abbastanza nervosa... spero di vincere, voglio vincere! :bat:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dark Knight

caro diario

ho scoperto che questo forum è pieno di cojoni...

non sopporto la gente che pensano di sapere tutto mentre non sanno un caxxo e non sono un caxxo...

state sicuri che questo che ho scritto è una provocazione...

e ora vojo proprio vedere...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

Citazione di: Dark Knightcaro diario

ecco questa è una offesa....non quella nel forum della musica...  :shifty:

Dark ghost

Caro diario,

Oggi lezione di basso e basket...A proposto di basket qst mattina il prof di ginnastica ci ha fatto fare una lezione dedikata al basket....Mi sn divertito troppo a giocare contro le femmine......  

Quella demente della prof di storia ha scambiato un 7 - con un 7...E quindi mi ha cambiato un voto precedente... :closedeyes:

Sn troppo contento ke Blade abbia ricevuto la kitarra nuova: BC RICH ZOMBIE (spero ke si scriva cosi), voglio proprio sentire ke suono fa... :devil:  :devil:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Dark Knight

io mi permetto di offendere quando voi incominciate a fa i grandi perkè vi sentite il metal... cmq non ne voglio parlare in questo topic...

dovete piantarla con questi inflessibili ideali,voi giudicate  tutto e tutti... e chi prova a giudicare voi si becca cosi tanti "vaffanc**o"che poi a un certo punto la pazienza finisce..

l ho notato in quasi tutti  topic di questo forum..

rega è solo una constatazione...

non vi rompero piu le palle...

quindi leggete fino in fondo un messaggio prima di fare facciette idiote e inutili....

NeMo

non sopporto la gente che pensano di sapere tutto mentre non sanno un caxxo e non sono un caxxo...

A me il tuo comportamento sembra proprio infantile. A parte il fatto che se ripeti la prima frase vengo a casa tua e ti dò una capata debilitante +11, vedi di stare calmino, perchè a quanto ho capito ti stai alterando perchè qualcuno dice che il punk che tanto ti sta a cuore fa schifo. Quindi

1) non hanno insultato te ma hanno espresso un loro giudizio su un genere musicale, quindi tu anche se avevi ragione sei passato COMPLETAMENTE dalla parte del torto per quello che hai scritto ora chiamandoli co****ni.
 2) A me sembra solo che tu ti sia infantilmente offeso, come dimostrato dal fatto che sei poi andato a postare sul topic del metal schifandolo, come fanno i bimbi quando litigano su chi ha il giocattolo più bello.

Ho detto tutto. Per ora non hai fatto altro che calare nella mia opinione di te, ma se insisti ad insultare proporrò l'ammonizione.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Squall91

Caro diario

A scuola stiamo facendo autogestione=nn stiamo facendo un emerito c.....o
vabbò domani mi sa ke manco vado..........Oggi eravamo in 3 a fa lezione....io che nn sapevo ci fosse autogestione e altri 2 sekkioni!!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Darkblade

Citazione di: Dark ghostCaro diario,
Sn troppo contento ke Blade abbia ricevuto la kitarra nuova: BC RICH ZOMBIE (spero ke si scriva cosi), voglio proprio sentire ke suono fa... :devil:  :devil:

E' distorta anche quando c'è il pulito .

Caro diario,

oggi mi è arrivata la nuova chitarra e l'ho suonata fino ad adesso . Cmq, sto giocando a Gothic2 e mi sembra una figata di gioco (tra poco lo "comprerà" anche Dark ghost   )
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Citazione di: NeMo

A me il tuo comportamento sembra proprio infantile. A parte il fatto che se ripeti la prima frase vengo a casa tua e ti dò una capata debilitante +11, vedi di stare calmino, perchè a quanto ho capito ti stai alterando perchè qualcuno dice che il punk che tanto ti sta a cuore fa schifo. Quindi

1) non hanno insultato te ma hanno espresso un loro giudizio su un genere musicale, quindi tu anche se avevi ragione sei passato COMPLETAMENTE dalla parte del torto per quello che hai scritto ora chiamandoli co****ni.
 2) A me sembra solo che tu ti sia infantilmente offeso, come dimostrato dal fatto che sei poi andato a postare sul topic del metal schifandolo, come fanno i bimbi quando litigano su chi ha il giocattolo più bello.

Ho detto tutto. Per ora non hai fatto altro che calare nella mia opinione di te, ma se insisti ad insultare proporrò l'ammonizione.

HAI CAPITO DARK KNIGHT?
NON DIRE MAI PIù "DARO DIARIO"!!! :invisible0vf:

mmm mi sà che ho sbagliato qualcosa...

Dark ghost

Caro diario veniamo a te,

Oggi ho fatto una gran ca**ata: ero in "retro" cn il mio scooter quando sento boom!!!Mi giro, P*******
e la M***** C*** ****** £$%%&?^!£"£"!!!!!!!!!Ho rotto la luce posteriore x colpa di una specie di vaso a  mezz'altezza, ma nn è mica finita.........
La prof di storia, siccome parlavo, mi fa stare in piedi di fianco alla lavagna mentre lei interrogava (nn me, ovvio)...Siccome dopo 20 minuti le mie palle hanno iniziato ad ingigantirsi ho deciso di fare un pò di cabaret (spero si scriva così), nn facendomi vedere ho preso un gesso e ho iniziato a tirare righe sui muri mentre tutti i miei compagni ridevano...alla fine preso dalla disperazione mi sn seduto x terra.

KE GRANDISSIMA GIORNATA DI M***A!!!!!!!!!    
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

LordVoldemort

mha io fossi stato in te, me ne sarei uscito dalla classe.. ma che siamo in prima elementare? ti faccio stare vicino la lavagna.

Caro Diario

Manco da un po di giorni a scuola, causa dolorini vari. purtroppo domani mi tocca tornare...
cosa + brutta è l'essere costretto a stare 2 ore in auditorium per una conferenza sulla Legalità.... che palle!!!

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Knight

domanda...

come si dice... pogare o pocare???

risp caro diario!!!

Dark ghost

Citazione di: LordVoldemortmha io fossi stato in te, me ne sarei uscito dalla classe.. ma che siamo in prima elementare? ti faccio stare vicino la lavagna.
Non l'ho fatto xkè devo ammettere ke è stata una figata fare lo scemo mentre la prof parlava...

Citazione di: Dark Knightdomanda...

come si dice... pogare o pocare???

risp caro diario!!!

Io credo pogare...

Anyway

Sn sempre più convinto ke a natale al posto ke cambiare amplificatore cambio basso...
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

clouden

caro diario,

domani ho la campestre... panico! non ho molta voglia di correre, che me sarò iscritta a fa? bah!

cmq oggi ho visto giocare quelle della squadra con cui mi alleno, non sono proprio bravissime, hanno perso distaccando di 25 punti circa, ma non oso paragonarmi ancora a loro... :fear: per il resto direi tutto bene :pinkhappy:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

squall90'

Caro diario,
   oggi giornata piena:scuola,partita,comprare biglietti stadio,studio,internet e credo che tra un pò dormo!!! Per i biglietti ci ho rosicato perchè devo avere un documento che avro solo tra una settimana,quando compio 15 anni!!!!Credo di riuscire a rimediare però,Roma-Ascoli devo riuscitre a vederla!!!!Non vedo l'ora che per il compleanno mi fanno la macchinetta digitale così posto qualche mia foto!!!
Simone