Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Caro diario,
   oggi ho perso un altra volta e questa si chiama sfiga,ho perso 3-2!!!Cmq mi riconsolo perchè oggi pomeriggio la mia squadra è stata invitata in t.v,non vedo l'ora di andarci!!!Poi aspetto il derby con ansia,lo vado a vedere a casa di un amico mio,pizza,birra e partita!!!La lazio perde sicuro!!!!
Simone

Per chi mi volesse guardare in tv il programma và in onda alle 17:00 di oggi pomeriggio su GOLD TV,io sono quel portiere brutto e moro e alto!!!

Alternative-One

caro diario

stamani mi sono alzato a mezzogiorno tutto fatto dalla giornata di ieri. sono andato in bagno e mi sono fatto un personal d'erba. poi ho pranzato tutto stonato, ho bevuto svariato vino e sono uscito. sono andato dai miei amici che nel frattempo stavano scaldando un cucchiaio O_O'... quindi mi sono unito anch'io a quelle deliziose pratiche di agopuntura endovenosa *_*... appena finito siamo andati a tirare ai bambini, poi in centro a scippare le vecchiette, poi siamo andati su a monte morello dove ci aspettava il Palla con i suoi 4 grammi di coca... ovviamente l'abbiamo pippata tutta dihaaaaaaane.. siamo tornati giù e siamo andati tutti gonfi a prendere un gelato, non abbiamo pagato e siamo tornati al parcheggio, dove altri miei amici c'avevano 10 grammi di nero *_*... fumato tutto e sboccato 3 volte  

e ora son qui

*_*

edit

RANK C

-rapporto [(grammi di droga consumata) / (litri di alcool ingerito)] > 1

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

Cara spada di cartone donatami dal mio cuginetto per il mio 19° compleanno,

Il torneo di D&D è stato un discreto successo. Discreto perchè siamo riusciti a finire la sessione, non benissimo ma comunque abbiamo salvato il mondo. Non potevamo fare di meglio perchè tre partecipanti su sei non sono venuti a causa di improvvisi imprevisti... cui ci siamo rassegnati dopo aver ripassato il taccuino delle imprecazioni. Non sono uscito perchè se vedevo quelli che non si sono presentati scattava la rissa =_=
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

clouden

caro diario,

oggi sono stata al comple di da, in disco... davvero niente male, poi in chiesa insieme agli altri per l'incontro... in poche parole (anche se fin ora ne ho scritte pochissime), ho passato una bella giornata!  

domani ho due compiti: mate e laboratorio... speriamo bene!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Citazione di: NeMoCara spada di cartone donatami dal mio cuginetto per il mio 19° compleanno,

Il torneo di D&D è stato un discreto successo. Discreto perchè siamo riusciti a finire la sessione, non benissimo ma comunque abbiamo salvato il mondo. Non potevamo fare di meglio perchè tre partecipanti su sei non sono venuti a causa di improvvisi imprevisti... cui ci siamo rassegnati dopo aver ripassato il taccuino delle imprecazioni. Non sono uscito perchè se vedevo quelli che non si sono presentati scattava la rissa =_=

Te almeno un torneo di D&D l'hai fatto...

Caro diario,

oggi è venuto qui Dark ghost, e abbiamo provato Gotic2... una figata, ma quando inizi sei proprio una m***a  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

CD

ho preso 6 a matematica e 8 a informatica...quando la prof di matematica mi ha chiamato, non ho sentito -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark Knight

caro diario

in questi giorni sto capendo la bellezza femminile in tutti i sensi....

cioè un mondo senza f**a cosa sarebbe....

finalmente ho il mouse!!!evvai!!!per tutta la vita sono andato avanti con il touch sul portatile ma ora ho il mouse...la vita cambia da un momento all altro...

ultimamente penso molto al futuro...

chissa cosa dove saro tra 5 anni...

:fear:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark ghost

Caro diario,
Ho preso 7 in Italiano e 7- in Storia...
E nella verifica di disegno tecnico sn sicuro di aver fatto tutti i disegni giusti!!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

<Sephiroth>

Caro ananas tagliato al volo da un coltello miracle blade

sono felicissimo....da quando ho visto la pubblicità dello chef tony....ho sempre sognato quei coltelli.....questo sogno si è avverato....

ebbene si....se ricordate io faccio il cuoco...e aiuto mia madre in cucina nel laboratorio.....stamattina sono passato da lei prima di andare a scuola....e li ho visti ancora impacchettati...

li ho aperti e ho visto subito il coltello della mia vita.....quello che utilizzava lo stesso Tony quando tagliava il pomodoro....

non vedo l'ora che arrivi sabato per poterci lavorare e tagliare la pizza.......

che emozione......

Dark ghost

Citazione di: <Sephiroth>Caro ananas tagliato al volo da un coltello miracle blade

sono felicissimo....da quando ho visto la pubblicità dello chef tony....ho sempre sognato quei coltelli.....questo sogno si è avverato....

ebbene si....se ricordate io faccio il cuoco...e aiuto mia madre in cucina nel laboratorio.....stamattina sono passato da lei prima di andare a scuola....e li ho visti ancora impacchettati...

li ho aperti e ho visto subito il coltello della mia vita.....quello che utilizzava lo stesso Tony quando tagliava il pomodoro....

non vedo l'ora che arrivi sabato per poterci lavorare e tagliare la pizza.......

che emozione......

6 UN GRANDE!!!!
tra l'altro sai quante ore ho passato guardando la pubblicità di qei coltelli?!?!?

Xnn spammare:
Caro diario,
Oggi allenamento di basket cn partita contro i 90 (1 anno in più di me)...
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Darkblade

Caro diario,

oggi primo allenamento di basket (cn Dark ghost e Morses) dopo l'infortunio... risultato: abbiamo perso la partita contro i 90, e il ginocchio mi fa malissimo :glare:. Almeno ho corso un po' è ho egnato, anche se, causa ginocchio, nn ero lucidissimo. Speriamo il prossimo...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark ghost

Caro diario,

Oggi abbiamo iniziato a parlare dei promessi sposi...Che noia...  ...      

Ho una mezza intenzione di iniziare a scrivere tutto in arancione come i capelli di WAKKA, ma ho paura ke tutti dicano ke ho copiato dal reverendo....ci devo pensare.
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Dragon

oggi ho mollato la morosa...
Non mi dispiace era troppo gelosa...
Sebbene che mi piacesse ma quando gli facevo uno squillo a una mia amica si incavolava...
Perciò ecco quello che ti ho raccontato...

<Sephiroth>

Caro dentifricio alle microbolle che mi lessa la lingua e me la tinge di un color verde vomito merdosissimo....

quest' oggi ho avuto un attacco di mal di pancia che quasi dovevo andare all' ospedale...perchè il dolore era così forte,quasi come se qualcuno ti ficcasse frullatore acceso su per il c*lo.......

immaginate un pò che dolore....

Dark ghost

C***O diario, oops scusate, volevo dire caro diario....

Ho provato tutti i colori e nn so se scrivere tutti i post cn un colore mio xsonale.... nn so quale scegliere... so solo ke nn sceglierò un colore vivacissimo xkè se no il nome Dark ghost va a pu***ne!!!

forse blu..
o forse verde...
o magari rosso scuro.....      

voi kosa diteee?????
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued