Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

=mako=

Caro diario =___________= ho di nuovo mal di testa =__________=!
Sono da poco tornata da quell'incontro con il gruppo A.C. che per fortuna è durato poco...non si è deciso praticamente nulla riguardo al regalo di nozze per la Barbara...ma almeno hanno ragionato un po' di più riguardo alla questione "denaro"...cioè o_____O ma quella gente trova i soldini sugli alberi?! Cmq dai...alla fine non è anndata così male...ho dovuto aspettare mezzora fuori dalla chiesa ma ero cmq cn la Sere così ho sentito un po' come sta...
Ah ho trovato anche Gian O______O per un momento ho avuto un brivido...lui in mezzo a decine di bambini e animatori A.C. ?! Che poi...passava proprio innoservato con la maglietta dei motorhead eh   ! Ho saputo che ha passato il test d'ingresso dell'uni *________* BENISSIMO!!!E spero di vederlo la prossima settimana ^___^! Ad ogni modo era lì perchè era venuto a prendere un amico!
Per il resto al giornata di oggi l'ho passata davanti alla TV (in mancanza di Ring 2 e 3 ;_______________; mi sono guardata Scream -___-) a sistemare ancora la corrispondenza (questa sistemazione non finirà mai ._______.!)
Ora aspetto che i miei vadano a letto così magari riesco a guardarmi gli anime registrati!e poi...ho fame .___________.!!!!!
Domani passerò tutto il giorno a Padova con l'Annina e i miei due amici che vengono da Bergamo *___* spero vada tutto bene...e che non rimangano delusi ^____^'!
sciao sciao...

Auguri Darkblade per tuo nonno >___<!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Caro diario,
    oggi mi fanno male tutti i muscoli del corpo.Per non parlare del mal di testa che avevo questa mattina.Cmq domani ho una partita amichevole molto presto e non mi và di alzarmi.Ora stò spammando un pò su ffsaga e mi diverto,dopo andrò da mio cugino!!!
Simone

+++Eric_Draven+++

caro diario,
sono assuefatto da due canzoncine di mortiis è tutto oggi pomeriggio che le ascolto a rotazione, devo fermarle, sta diventando una droga!!

Rudash

caro diario stasera vado a una festa bah speriamo bene

* Pam *

caro diario

si prospetta un week end davvero fantastico (-.-")

dunque.. fra circa mezz'oretta mi passano a prendere, e sarà la solita serata io-cettina-alfio-manuela cioè keppaaalleee poi nn c'è mai nulla da fare e mi stresso da morire ; ;

poco fa mi ha kiam cettina x metterci d'accordo, e le ho detto "non ti è arriv il mess ke ti ho mandato l'altro giorno x andare alla fiera??" e lei "no non mi è arrivato niente!!" io "maledetto sito della vodafone ke non funziona mai!!" mbuahuahuahua in realtà nn le ho mandato niente, xò ho fatto finta ke la buona volontà c'era e gliel'avevo detto.. mbuahuahua meglio morire ke uscire da sola con lei  :devil:

cmq ._.
mi sa ke abbandonerò i miei propositi di diventare astemia, stasera ho voglia di bere qualcosa non ce la faccio + ; ; ma stavolta mi controllerò e nn andrò dal maledetto *_*

domani siamo a mare con i miei zii ecc ecc ke palle dio santo sarà la giornata + noiosa della settimana -.- tra l'altro x mi sn bruciata un dito facendomi la piastra ; ;

martina mi ha detto ke lunedì ha a disposizione internet quindi possiamo chattare un po' billoooooooo

vabbè diario, au revoir.. stasera ti aggiorno della fantastica serata eh -.-"
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Snowboarder

Caro diario,
Stasera esco con, Lavi Leo e Michel. Non so cosa faremo ma sinceramente spero di divertirmi tantissimo e di spremere al massimo questa, praticamente ultima, sera di vacanza. Domani Lavi va dai nonni e perciò non so se farò qualcosa con gli altri......e poi........martedì riinizia scola che stra rottura di p***e!

Come atterrerà?

LeSetzer

Caro diario,
sono incavolata come una iena (che novità). Con i miei (...novità), per una probabile stro.s.ta, ma che per me è tutto tranne che tale. Insomma, se il veterinario ha detto che il cane si gratta come un dannato perchè mangia troppa carne rossa e troppe cose che non dovrebbe mangiare, è normale che si deve far in modo di non cedere in tentazione e non dare al cane quello che lo fa star male, sebbene la bestiola ne sia ghiotta. Ovviamente il ruolo di cattivo della situazione è stato assegnato a me... e ora mi sono incavolata perchè ho dovuto 1- alzare la voce 2-strappare le cose dalle mani della gente 3- rendermi tristemente conto che non è servito a nulla. Però a danno fatto mi hanno dato ragione. Sono incavolata.

Per il resto, sono le 8 passate e tutto va come al solito. Aspetto la risposta al messaggio mandato ai miei amici per uscire la sera (inviato 2 giorni fa). Ancora niente... bha. Chissenefrega.

Per il resto, oggi sono andata con papà, un amico e suo figlio al mercatino. Alla fine della spesa, abbiamo deciso di andare a prendere qualcosa al bar, e l'amico di mio padre, per andare ad ordinare ha chiesto cosa prendevamo. Quando l'ha chiesto a me ho riusposto con tutta la calma del mondo "un caffè, grazie". Ha tirato fuori gli occhi dalle orbite ripetendo la parola caffè, con la cura di scandire le sillabe. A quel punto è intervenuto il figlio e gli ha ricordato che ho quasi 18 anni... non ci posso credere. Ma era per questo che ha fatto quella faccia? -_- No, probabilmente pensa che io sia già troppo nervosa così...

Bha. Serata brutta. Giorno brutto. E dopodomani è lunedì.

Scusa diario, se oggi vedo tutto grigio...
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

clouden

caro diario,
oggi sn uscita per prendere il 3 volume di life, ma la tipa mi ha detto di ripassare martedì :calm:
oggi pom poi, sn andata a fare due tiri cn i miei amici e cm al solito mi sn divertita!
tutto sommato la giornata è andata bene  
I'm happy ci-ù
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Clouden, perchè fai sempre ci-ù?

Caro diario,

oggi ho fatto una megaquest a D&D (dalle 3 alle 11 ) e adesso sono un chierico del 17!  Casto il nono e devo affrontare un g.s. 30 (un principe dei demoni. Sia che muoia o no, sarà una figata    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

caro diario

noto che la figa è passata di moda

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkblade

Citazionecaro diario

noto che la figa è passata di moda

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262311\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti riferisci a me?

Caro diario,

domani finiamo la quest del demone e io mi sn preparato il pg  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

El seed

caro diaro,

sta sera mi sono rotto della nuova ragazza e me ne sono trovata subito un altra.... :glare: minchia ma è troppo facile...basta che esco e mi trombo una  

che bello

però un pò mi dispiace per la beatrice...infodo mi poteva servire...ha la media del 9 al liceo classico...cassio io faccio l'itis e ho la media del 6......
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

caro diario....

so tornato...

ieri sera è in uno stato depressivo acuto per la mia best friend ke non si è comportata bene ieri quando l ho beccata per strada....

poi ieri sera so uscito insieme ad alcuni amicimia.... e me spaccato un botto!!!

poi ho pure rimorkiato una ke non è per niente male... una bella figa di sharon che daun paiodi giorni che ce parlavo e ce skerzavo... e ieri sera finalmente le ho il mio num...  spero bene.... poi ce voglio riusci stasera....

apparte ttutto caro diario....

ho capito che nella vita non bisogna dare niente per scontato.. niente.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

neanche l'italiano.....  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

non sai quanto quoto.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...