Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

clouden

oh, caro diario, è un po' che non ti scrivo. Direi che va tutto abbastanza bene, devo tornare agli allenamenti di basket, e devo mettermi sotto a studiare! in quanto al mi ruolo di capoclasse, beh, potri fare di meglio e spero di riuscirci, devo farmi rispettare! Sono anche un po' malaticcia, soliti malanni invernali... mi sento felice, anche se un po' turbata se penso alla scuola. Dai che giovedì prossimo si sta a casa!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dark ghost

Caro diario,

Oggi: una figata!!!
Abbiamo giocato a calcetto e basket nell'ora di fisica...
A calcetto ho fatto 3 goal!!!Io che nn sono mai stato capace di giocare!!!Ovviamente tutti da centro campo, per la serie tecnica 0 ma potenza 10+!!!
E a basket ho schiacciato come un matto, nella mia classe siamo in 2 che giochiamo a basket, io e un playmaker, in pratica lui faceva i giochetti, se li scartava tutti e alla fine la passava a me sotto il canestro e......GIU' SCHIACCIATE!!!
Che figataaaa!!! Troppo lol!!!

Nota bene: i canestri della scuola sono 2,90 cm e li alzano a 3,05 (misura ufficiale) solo in casi rari, non sono così alto da schiacciare veramente!  

Cmq Blade è abbastanza bello Harry Potter nuovo, ma  mi aspettavo di +, dato tutto il tempo che ci ha fatto attendere!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

* Pam *

sono a un passo dal demolire il pc di mio papà, porca miseria è di una lentezza allucinante, sta scaricando a tutto spiano >_<

cmq -___-

ieri assemblea di classe.. i miei compagni hanno detto ke li metto in soggezione -__- se dicono stronzate è normale ke m'inkazzo .__. non la farei mai la rappresentante di classe >_>

oggi invece assemblea d'istituto, ma io non ci sono andata xkè dovevo andare a comprarmi dei vestiti.. magari potessi starmi a casa con questa facilità -__- ho fatto esaurire la mia povera mammitta xkè SAPEVO cosa volevo, ma non c'era, e io non riuscivo a darmi pace :pinkhappy:

maledetti, xkè fanno vestiti così enormi ;;___;;

di una maglietta mi sono provata la S... ENORMEEE **__** cioè almeno era una XL, ma dico le misure le mettono a caxxo di cane o cosa? >_<

alla fine comunque qualcosa l'ho trovato.. venerdì mia soru mi dovrebbe portare le converse quando scende a catania, xkè io non ho come andarci.. solo ke se continua a perdere l'autobus come oggi, dubito ke ci riuscirà mai -__-" cioè ma è cretina, ha perso 3 lezioni di spagnolo e si lamenta ke l'autista è un imbecille? e ke c'entra quello poveraccio, sei tu ke arrivi con un'ora di ritardo -_-"

ma soprattutto, ke me ne frega? :pinkhappy:

poco fa avevo aperto i libri e mi sono accorta ke x domani ho letteratura greca... di cui abbiamo 2 libri.. uno l'abbiamo già usato, l'altro no... ma mi sono anke accorta ke forse ho sbagliato a comprare l'altro >_>

ho kiesto a martina.. dice ke gli autori sono pretagostini privitera.. e va bene.. dopo guardo... :pinkhappy:

alfio ieri mattina ha avuto un incidente con la makkina, è uscito a spruzzo da uno stop ecc ecc... non si è fatto niente lui, al massimo si deve mettere il collare ma niente di eccessivamente grave considerando ke la makkina è distrutta.. ma tanto il vizio della velocità e della non-prudenza non se lo toglierà lo stesso.. quanto mi fa inkazzare!!
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Darkblade

Dark Ghost, perchè voi giocate a calcio e a basket e noi sl a pallavolo?... cmq se fanno un torneo di basket penso vincerà la nostra classe    .

Caro diario,

stasera vado a vedere il fantomatico Harry Potter, speriamo... Oggi ho dormito fino alle 6 e dom ho una verifica e un'interrogazione... prevedo 2 in arrivo...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

caro diario fuck you >_<

non ce la fo più a fare le 4 di notte sia il venerdì sia il sabato

non sono più giovane ;__;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Squall91

Caro diario...
Oggi mi sento particolarmente allegro :pinkhappy:
Un po' perchè fra due gg esce il nuovo album di eminem :pinkhappy:
e mi sto sparando when i'm gone a palla :pinkhappy: e anche se nn è una canzone triste mi mette di buon umore :pinkhappy:

Cmq ieri esco con 4 amiche mie...all'ultimo si accolla anche daniele che mi fa fare una figura del caxxo come al solito.......
Vabbè........ :pinkhappy:
Ancora nn ho aperto libro e martedì c'è il compito di latino :pinkhappy:
Devo essere rinco 100% se ci rido sopra.....

:pinkhappy:

Rinco 100%..........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Knight

caro diario

ieri sono tornato quasi alle 3....

sono stato a casa di un amico dove gli altri si sono fatti a raffica centinaia di bombe... mentre io li stavo a guardare...e a pensare quanto nessuno voglia affrontare l'adolescenza senza nascondersi dietro una bomba...

fino a un mese fa non lapensavo così...ma da quando mi ero fatto delle bombe e mi ero sentito male... da quel momento ho capito che le bombe non risolvono niente...e ci sono altri modi per divertirsi!!

non ce la faccio a guardare quest'ipocrisia nell'essere umano...cioè questi amici miei fanno tutti  i duri,i fichi(per finta  )e  si vantano di spaccarsi di bombe... poi tutta la settimana parlano di bombe,e di bombe e ancora di bombe...

cazzo ci sono altri divertimenti!! non si possono sprecare i sabati sera a farsi le bombe...mentre io guardo la degenerazione e involuzione delle loro menti!!!

è

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Caro diario,

oggi sn più depresso che mai...  nn ho voglia che di stare nel mio letto, dopo un'altra notte semi in bianco...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazione di: Dark Knightcaro diario

bombe

cosa intendi di preciso x bombe? o.o

Darkgaiden

Caro diario,

Ieri il Milan ha perso, oggi la Juve ha vinto.

Pdbiiumdm
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark Knight

Citazione di: Alternative-One

bombe

secondo te?bombe.... canne....

:closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MukkaPazza

Citazione di: Alternative-One

bombe

bombe = canne...ovvio

Alternative-One

non è un cazzo ovvio

da me le bombe sono quelle che la gente usa per gonfiarsi in palestra

cioè steroidi

e infatti mi suonava strano che tu ti dopassi di sabato sera -_-'

MukkaPazza

Citazione di: Alternative-Onenon è un cazzo ovvio

da me le bombe sono quelle che la gente usa per gonfiarsi in palestra

cioè steroidi

e infatti mi suonava strano che tu ti dopassi di sabato sera -_-'
mazza quanto ti altari facilmente^^...anke da me le bombe significano PURE steroidi...ma dipende dai casi...nn penso ke uno il sabato sera si faccia di steroidi -.-