Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

Doctum doces

cavaliere

veramente le info che io riguardo le date sono appena state palesate all'ultimo E3!!

NeMo

Spammate ancora e vi fraggo...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dragoon

Ho sentito su SKY sul can 816 che la relase date è prevista per natale/Gennaio
Viva la playstation portable!!!!!!!!

cavaliere

strano, non essendoci ancora una data jappo!!!!!!!!!!!! la Square-Enix ha appena annunciato che in Europa uscirà SICURAMENTE prima della fine dell'anno fiscale del 2006, ovvero in un giorno compreso fra aprile 2006 e marzo 2007!!  ripeto, maggiori dettagli li avremo al party del 30/31 luglio! ma iniziamo a pregare affinchè esca il prox snno  

Tifa Lockheart

Ciao raga. Leggendo i vostri messaggi postati comincio un po' a deprimermi  :waaa: .Per mesi mi sono cibata avidamente dei post su FF XI a cui non posso giocare (ed io fagocito ogni informazione che lo descrive come qualcosa di iperspettacolare  :love:  )in attesa del seguito ed ora scopro che la data è ulteriormente ritardata. Non ho ben capito l'affermazione di Cavaliere che la Square preme perchè esca in Europa nel 2007...capisco che non siamo il Giappone, ma anche qui c'è una bella fetta di consumatori che hanno tutto l'interesse a soddisfare...o no?!?!?
E poi mi chiedo...per passare da natale 2004 a marzo 2005, a marzo 2006 (e comincio a temere sia veridica la via che porta al 2007) hanno praticamente cestinato tutto il lavoro fatto fino ad ora e ricominciato da capo?
Ed io intanto posso solo smaniare...
Ciauz

Hurley

CitazioneCiao raga. Leggendo i vostri messaggi postati comincio un po' a deprimermi  :waaa: .Per mesi mi sono cibata avidamente dei post su FF XI a cui non posso giocare (ed io fagocito ogni informazione che lo descrive come qualcosa di iperspettacolare  :love:  )in attesa del seguito ed ora scopro che la data è ulteriormente ritardata. Non ho ben capito l'affermazione di Cavaliere che la Square preme perchè esca in Europa nel 2007...capisco che non siamo il Giappone, ma anche qui c'è una bella fetta di consumatori che hanno tutto l'interesse a soddisfare...o no?!?!?
E poi mi chiedo...per passare da natale 2004 a marzo 2005, a marzo 2006 (e comincio a temere sia veridica la via che porta al 2007) hanno praticamente cestinato tutto il lavoro fatto fino ad ora e ricominciato da capo?
Ed io intanto posso solo smaniare...
Ciauz
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242616\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No, hanno solo rinnovato la grafica(hanno messo a Balthear degli anelli colorati :sick:

W last exile ed Evangelion!!!

cavaliere

li aveva già quegli anelli, veramente! ultimamente in una rivista hanno fatto un confronto, secondo loro, tra il personaggio com'era prima e come è adesso dopo il restyling........ma è ovvio che c'era differenza, hanno messo a confronto un'immagine fatta di poligoni e una fatta in CG   a volte mi sembrano imbranati!

Hurley

Cmq nn mi sembra che la grafica sia migliorata d tanto

W last exile ed Evangelion!!!

Lokendil

FFX e uscito se nn sbaglio nel 2001... giusto? xi e uscito 2 anni fa se nn sbaglio e dopo 4 anni fanno uscire ffxii.... sono troppo in ritardo!

Bahamut

hanno fatto uscire nel mezzo ff10-2 ff11 parlando solo di ff ^^

Tifa Lockheart

Ehm...ci siamo che hanno rinnovato e messo i braccialetti a balthear...ma non mi sembra dalle immagini che il restyling possa avere preso tutto questo tempo e possa prenderne ancora taaaaaaaaaaaaaanto! voglio dire, è un team che quando esce un versione di FF hanno già in cantiere non solo il capitolo immediatamente successivo, ma anche quelli a venire...vedasi uscita FFX (ultimo della serie PSX) e FF XI e FFXI-2...non si sfornano nel giro di un anno solo per grazia ricevuta, ma perchè già ci lavorano!e lo stesso dicasi per lo sviluppo del XIII (anche se di certo non c'è nulla) avendo solo l'odore del XII. La progettazione grafica è sicuramente pesante...ma prende 4 anni?!?anche perchè se decidono di aggiornare la grafica ogni volta che è vengono sviluppati nuovi sistemi ...non finiranno mai visti i continui progressi del campo!!!
La faccenda comincia a puzzarmi... :glare:

cavaliere

secondo me a questo punto potevano aspettare qualche mese in più e progettarlo per la Play3!!! ho letto comunque non hanno migliorato solo la grafica ma l'hanno riscritto quasi da capo (come programmazione). a meno che non abbiano sospeso i lavori x dedicarsi a qualcosa di urgente e segreto, come la possibilità di un FF7 per Play3. :shiftyph34r:

cloud

un ff7 per play3 farebbe perdonare alla square tutti i ritardi che hanno avuto;_;
sempre se nn cambiassero un cavolo della trama e della atmosfera!!!

lordmortimer

Io morirò in pace solo quando vi sarà un remake per ps3 del divino  :love: Final Fantasy VII :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani