Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?_? io sapevo natale 2005 no 2006 O_O''''''''''''''''''''

SimpleAndClean

si vede che ti sei perso qualche notizia :P
Sperando che la data dell'Uscita Giapponese sia definitiva...  :angry2:   :angry2:  :angry2:  :angry2:
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

DarkVincent-6

E io ke speravo in kualke annuncio ke sto final usciva prima e invece esce + tardi
ke mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavaliere

basta pensare a quanto tempo ci hanno messo per adattare in italiano il 10, qui sono addirittura 2 dvd!!!! altro che natale 2006!!!! continuo a dire che fanno passare troppo tempo cmq, quando uscirà il gioco, la grafica e tutto il comparto tecnico sarà superato e obsoleto! anzi lo è già adesso!!!

Dragon89

io sono convinto che uscirà cmq per la fine del 2006 pal, naturalmente con la solita conversione da schifo ^^

MaestroYoda

speriamo che esca alla fine del 2006...ma non mi sorprenderei di averlo verso febbraio 2007 :waaa:  ma si è mai aspettato tanto per un final fantasy??????
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

DarkVincent-6

Bhe se ci fate kaso a inizio forum si parlava dell' uscita a inizio 2006 mo sta uscendo nel 2012.

MA io cmq mi fido della square(kome mi fidavo dell' X-2)e nn kredo ke in tutto questo tempo se ne siano lavati le mani!!!!

ma negl' ultimi periodi sta facendo pena.....

cavaliere

la Square-Enix, con un comunicato, ha precisato ke non neccessariamente la versione PAL uscirà dopo un anno o più da quella jap; la casa di produzione assicura ke i tempi saranno più brevi! sperem!!!

DarkVincent-6

io nn ci spero + in qurlli la..........

nn ce + da fidarsi....

stiamo in allerta...

o soccomberemo.....

WarSeymour

In pratica uscira' per ps2 quando ci sara' il ps3 che esce a fine 2006; se e' cosi' allora e' mejo ke si muovono velocemente xke' io ho intenzione di giocare col ps3 quando uscira', e nn riprendere la ps2 visto ke la differenza grafica e' pazzesca.......

LordVoldemort

speriamo che non cambino idea e lo faciano direttamente per la PS3, io non ho intenzione di comprarla e mi spiacerebbe perdere un FF che promette molto^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

DarkVincent-6

Ma nn molti vogliono ke eska per ps3 e poi io nn sono un viziatello nn me la prenderebbero a morire la ps3 quindi nn dite ke sarebbe + konvegnente
per la ps3.

poi quando uscirà questa konsole la venderanno a un bordello di soldi!!!!

cavaliere

produrre un gioco per Play3 è inumano e i tempi di lavoro richidono moooooolto tempo (basti pensare che Resident Evil 5 è stato annunciato per il 2008 e il 2010 !!!!) quindi non posssono far cambio di rotta, ormai il gioco è pronto e a quanto pare sarà su 2 dvd (questo ho sentito). Per Play2 al 1000x1000

LiberiFatali

Così tanto???? 2008-2010?
Raga, mi sto angosciando  :waaa:

cavaliere

sì, ma è riferito a Resident Evil 5! e mi kiedo ke senso abbia far vedere il traile ora!!!! se comunque i gioki x Play3 rikiedono mooooolto tempo x essere realizzati (ed è normale, miglior grafica e migliori prestazioni mica si hanno in poco tempo ora ke potranno sbizzarrirsi) non oso immaginare x un ipotetico FF XIII! ma non è il caso di pensarci adesso    spero ke non sia una prassi x tutti i gioki di qualità x Play3!!