Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...stai cercando di accaparrarti l'immortalità?
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

DarkVincent-6

Ciao a tutti!
                                                                                                                Volevo dire ke riguardo all' uscita se ne riparla a partire da marzo 2006
final all' inizio 2007 ed io nn resisto piu'! :angry01:
Mi sto' riducendo all' impossibile:cioe' guardare milioni di screenshot e filmati
nn vedo proprio l' ora ke esca!! :usd:
Cmq nn li riesco a capire quelli della Square ormai la grafica raggiunta e alta ki gliene importa ke aggiungano un paio di poligoni o qualke braccialetto^^
O sbaglio??? :wink:

Cosmos

...probabilmente se sei a capo di un lavoro da così tanto tempo, anche la + piccola imperfezione ti da fastidio...

...oppure si sono accorti che avevano sbagliato di grosso (del resto noi abbiamo visto ben poco....) e sono corsi ai ripari...

Chi vivrà, vedrà...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

DarkVincent-6

Bhe... appena esce cmq mi fiondo ad un qualunkue negozio e mi compro 454557645 copie cosi le rregalo a qualunque opersona nn abbia provato un final
e a tutti i my friend!!!!

Poi cmq ho sentito voci ke hanno rallentato il lavoro per un problema tecnico
di battaglia(ke sarebbe la spina dorsale del game!!)....

MANNAGGIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :angry03:

Cosmos

...oggi e doani (sabato 30, domenica 31 luglio) si tiene il party SE con una postazione per le demo provabili, non so se avete fatto un salto nel loro sito...quindi non è che sono cos' indietro...

Hanno anche pubblicato la data del 16 marzo 2006 per la versione Japan come uscita...

DarkVincent-6

Mah  mi pare cmq ke quando uscira in jap uscira allo stesso tempo in USA
(europa=MAAAAAAAIIII^^)

Non ci posso kredere ke ci mettano kosi tanto, magari a questo benedetto S3 faranno una sorpresa dicendo:e plonto il gioko, ela solo uno skelzo l'attesa.
ed io li prendo vulkan e granate e li distruggo!!!! :angry02:

Poi mi kiedo quanto tempo ci metterà l'eurapa a tradurre le varie versioni NOOOO
NN CI VOGLIO PENSARE!!!!

MALEDETTI!!

Cosmos

...continuare a mangiarsi il fegato è inutile...
...quando vorranno faranno si che la distribuzione avvenga, avverrà...per ora...niente...

Prima o poi sto gioco adda usci... (penso...)

DarkVincent-6

Ma skerzi??????

Io avrò la bellezza di 16 anni quando uscirà sto benedetto gioko me lo mangio ekkome il fegato kon un kkontorno di patate!!!!

Bhe cmq ho visto altri video e sono molto belli però nn ho kapito bene un kosa sul sistema di kombattimento....

NN ho kapito se il sistema e a turnazione o tu hai sotto komando un solo player e gl' altri 2 li komanda la CPU...

cavaliere

la SE sta veramente toppando, 3 anni e + di attesa per un gioco sono tanti!!!! Non hanno mantenuto la parola una sola volta su questo gioco, altro che "verrà pubblicato entro la primavera 2005", addirittura il prossimo anno! eppure ho visto le nuove scansioni di FAMISTU e non vedo tutta questa nuova qualità di poligoni, anzi!!!!!! avevo detto bene quando dicevo ke da noi arriverà forse a fine  2006/inizio 2007.....uno scandalo, già ke c'erano attendevano ancora un pò e lo facevano per la PLAY3, a questo punto! E il sito ufficiale NON è nemmeno aggiornato! stanno davvero facendo ca..... :angry03:
come giocatore sono deluso e skifato!

Lokendil

tutti avremmo un'anno in più... io ne avrò 18... e la mia prima immagine che ho visto di ff12 e stata ben 3 e mezzo fa!

DarkVincent-6

Maledizioneeeeeeeee!!!

Come diavolo si fa a prendere per il c....... in questo modo sono solo dei buffoni perke si stanno mettendo a kreare gioki del pifferol kome dragon quest VIII ke nn so a ki gli piace ma kuello deve proprio fumare!!!

Per un errore tecnico cmq nn viene applikato tutto questo tempo (mi kiedo io ke ankora un po' e vado a lovorare  ke mi compro final 12e in tutti questi giorni sono in kasa a mangiarmi le unghie)

Almeno spero ke esca al + presto il film di final VII!!!!!
O VOGLIONO RIMANDARE???????????????? :angry03:

HarryPotter

Be ragazzi sembra che la data ufficiale per ffxii sia il 16 marzo 2006 in giappone , leggete questo link
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Rudash

allora (quando esce in europa?)  :P

HarryPotter

e chi lo sa .... natale 2006 se tutto va bene
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Si in giappone però esce nel 2006 da noi 2026 senza kontare ke dovranno sistemare mille kose^^