Menu principale

"collocamento" Per Novizi

Aperto da Lesia, 21 Settembre 2004, 12:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lesia

Benvenuti.
Ho aperto questo topic (sullo stile di quelli non ufficiali jap) perchè l'iniziativa dei "parenti nipponici" (quella di ff è una grande famiglia mondiale) mi allettava oltremodo.

Quasi sicuramente tutti coloro che intraprenderanno questa discussione avranno da poco comprato la versione europea del gioco (l'ultima arrivata) come me o comunque si accingeranno a giocarci (anche gli altri però sono ben accetti).

Come da titolo del topic lo scopo del tutto è conoscere altra gente e magari formare pre-gruppi che abbiano piu o meno lo stessa conoscenza del gioco (N.B.: non c'è nessun obbligo, chiunque puo decidere nel gioco di cambiare gruppo), unirsi a quelli gia esistenti, discutere su problemi (classi da scegliere, assortimento equip., oggetti da trovare etc.) o semplicemente fare ulteriori amicizie per poter iniziare su Vana'diel senza sentirsi "soli" (eh eh!)

Chiunque voglia iniziare il gioco in compagnia (il che è meglio data la compessità delle "situazioni" da affrontare dopo un po.) può partire da qui.
Sarà anche possibile parlare delle proprie avventure e/o scoperte giornaliere.

INSOMMA POTRETE PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE VI PARE.........................
..io la mia parte l'ho fatta, ora tocca a voi......................................................!

Ciao a tutti!

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

Dandelik

Ecco kiedo a tutti quelli ke fossero nuovi di venire a postare qua per presentarvi e kiakkerare e magari noi ke giokiamo da un po' risponderemo alle vostre domande ... Grazie cosi' evitiamo di kreare topic inutili o confusione ... grazie ...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

facciamo una "perla per i nuovi" ?

Lesia

Complimenti Katoplepa e Dandelik. Avete chiarito con due righe il significato vero di questo topic. Pensavo di essere stato un po troppo macchinoso ma per fortuna avete capito. Siamo sulla stessa linea d'onda......................(ok!)

Ora però sono io a non aver capito... che vuol dire "facciamo una perla per i nuovi"?

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

colghost

uppo kato....ottima idea quella della perla!!!!!!!
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Toyo_88

io sono nuovo...... hume monk..... lv 3 (una pecora mi uccide :(  )

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ninja

Si, ghettizzate i nuovi arrivati così non si integreranno mai, ottima idea.

Huragano

CitazioneSi, ghettizzate i nuovi arrivati così non si integreranno mai, ottima idea.
Quello che avevo in mente di dire...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

Non parliamo di ghettizzare che è meglio, poi da che pulpito

Il fatto è che una LS di lv 1<67 è impossibile, ingestibile e alla lunga inutile. A me andrebbe benissimo dividere la shell, fare una per i 45+ e una per i livelli 1<45. Detta così sembra una bastardata, ma io vengo dalla vecchia TIJ, la prima, ancora su Lakshmi e ne ho viste di cotte e di crude. Quando la shell diventò ingestibile (più di 64 persone la avevano CONTEMPORANEAMENTE) il vecchio Hyouga decise di dividerla e farne una 1-30 e una 30+ La cosa andò in porto abbastanza bene in fondo, poi il fatto che tutto sia andato in scatafascio non dipende da questo, ci furono alcune incomprensioni per motivi TOTALMENTE differenti tra hyouga e sham e quindi hyouga mollò il gioco, la perla andò a scatafascio etc etc. Ma di per se l'idea non era male, anche se il limite di livello era un po' sbagliato, 30 è troppo poco, ci sono solo niubbi in quel range e non ci si può aiutare. 45 è già molto meglio, si può facilmente aiutare per le quest dei Advanced Jobs pur restando nel range dei 40.
Ditemi che ne pensate^^

Non ho nulla di personale contro i nuovi arrivati, semplicemente temo fortemente una ripetizione della situazione della prima TIJ. Quindi in definitiva non voglio newbe in LS perchè impedisce a noi livelli medio-alti di fare quello che dobbiamo fare ai nostri livelli.

Se qualcuno ha qualche problema con una condotta simile ne parliamo pure qua insieme ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Ninja

CitazioneNon parliamo di ghettizzare che è meglio, poi da che pulpito

Allusioni del tutto fuori luogo (peraltro infondate) che con l'aggiunta di una faccina diventano anche ipocrite. Buona fortuna con qualsiasi decisione tu voglia prendere per la "tua" shell.

colghost

Almo massimo appoggio per l'idea di kato, anche perchè con la struttura da te proposta non ci sarebbero solo nuovissimi ma rientrerebbe anche elementi come me che anche se di livello basso è da novembre che gioco e quindi potrei essere d'aiuto come tanti altri.
Io sono d'accordo boss.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Almodeon

CitazioneAllusioni del tutto fuori luogo (peraltro infondate) che con l'aggiunta di una faccina diventano anche ipocrite. Buona fortuna con qualsiasi decisione tu voglia prendere per la "tua" shell.
Vorrei ricordarti che non appartieni alla Shell, men che meno alla direzione della stessa. Di conseguenza è completamente fuori luogo qualsiasi commento da parte tua sul modo in cui viene diretta.
Questo è un forum pubblico quindi se vogliamo camparci bene facciamoci un po' anche gli affari nostri, e se questo non è possibile almeno non giudichiamo ciò che non ci compete.

Non ho altro da dire su questo punto.

PS: Riguardo al fatto che la mia LS non è "mia" vale lo stesso discorso. Fatti gli affari tuoi che io mi faccio una padella dei miei. Se ti sta tanto sulle palle come la si dirige parlane civilmente, non fare allusioni vaghe per poi rifugiarti nei tuoi angolini a sparlare della gente.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

CitazioneAlmo massimo appoggio per l'idea di kato, anche perchè con la struttura da te proposta non ci sarebbero solo nuovissimi ma rientrerebbe anche elementi come me che anche se di livello basso è da novembre che gioco e quindi potrei essere d'aiuto come tanti altri.
Io sono d'accordo boss.
Si può ammorbidire il tutto, è semplice.

Basta mettere la LS "bassa" con un range di 1<45 e chi arriva al 46 automaticamente ha DIRITTO a entrare nella Nuova LS "alta". Ciò non vuol dire però che la LS "alta" nn possa esseremolto più morbida da questo punto di vista, nel senso che si può fare in modo che abbia un livello consigliato di 46, ma che si possa invitare la gente cmq. Un po' come era Exca una volta, era solo per livelloni, ma io fui invitato pur non essendolo perchè ero amico dei componenti della stessa. Mi parrebbe una cosa più che giusta fare alcune "eccezioni" chiaramente decise dai mod, e non da quelli che la richiedono.

PS: Mi ero dimenticato di te coldy  :cry:

colghost

lol non ti preoccupare almo a me basta giocare, poi ci saranno tantissime occasioni per giocare insieme, ripeto io sono anche contento di essere utile alle nuove leve, per quanto posso