Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Se fossi mod cancellerei il tuo post blasfemo....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark ghost

Giudico anke io i fantastici 4...
Voto:7,5 x gli effetti speciali, film troppo scontato x i miei gusti.
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

fabry

Citazione di: God 87Se fossi mod cancellerei il tuo post blasfemo....

LOL so che provi odio verso david Lynch, ma io trovo certe situazioni assolutamente fantastiche ^^

per i primi 60 secondi di film sono rimasto a bocca aperta per l'assurdita' della situazione ^^

in questi giorni mi vedro' finalmente Mulholland Drive ^^

NeMo

L'ho visto non molto tempo fa Mulholland Drive... assurdo O.O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenoma93

Ho appena visto Arancia Meccanica di Stanley Kubrick

Un capolavoro *_*

Edit:600 mex  :swords0oj:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Joshua23

Perché il mio vecchio amico colg, nonché creatore di questo topic, è stato bannato? scusate l'OT ma volevo sapere...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Darkblade

Mi sn riletto tutte le discussioni in merito, e so che c'entravano Pink lady e starseven :invisible0vf:

Cmq, visto Freddy vs Jeson; voto:6... insensensato ma carino    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Citazione di: Joshua23Perché il mio vecchio amico colg, nonché creatore di questo topic, è stato bannato? scusate l'OT ma volevo sapere...
E' da un pezzo che è stato bannato, cmq anche a me farebbe piacere sapere il perchè.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

diciamo che ha creato non pochi problemi.....

Joshua23

Citazione di: fabrydiciamo che ha creato non pochi problemi.....

Si?

ma io ero rimasto che se ne fosse andato di sua iniziativa e ne ero dispiaciuto... poi è tornato? questo nn lo sapevo...
Nn mi ero mai accorto che fosse stato bannato, pensavo avesse smesso di venire qui per alcuni problemi...

Cmq mi sembra strano che abbia creato diversi problemi, mi sembrava una persona in gamba e matura...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

se lo abbiamo bannato un motivo c'e' fidati, comunque non e' la sezione adatta per parlarne......

Darkblade

Citazione di: Joshua23
Citazione di: fabrydiciamo che ha creato non pochi problemi.....

Si?

ma io ero rimasto che se ne fosse andato di sua iniziativa e ne ero dispiaciuto... poi è tornato? questo nn lo sapevo...
Nn mi ero mai accorto che fosse stato bannato, pensavo avesse smesso di venire qui per alcuni problemi...

Cmq mi sembra strano che abbia creato diversi problemi, mi sembrava una persona in gamba e matura...

Scuasate un attimo l'OT, però è entrato nel sito anche cm Golghost2 e Vermillion. Poi s'era incazzato cn vari mod per il trattamento agli utewnti, arrivando ad offendere anche abbastanza pesantemente Pink lady. Cmq, c'era di mezzo anche la vicenda fra Starseven e Zaffiro.

Tornando IT; oggi in classe abbiamo visto 7 anni in tibet... voto:3 nn è proprio il mio genere :invisible0vf:  :invisible0vf:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

la fabbrica di cioccolato

bello,anzi bellissimo e divertentissimo

e poi il mitico jonny non si smentisce mai, è sempre il migliore  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Squall91

Film visto:Blade Trinity
Voto:7,5... bello ma è il solito blade.....

Cd sentito:Hde from the sun-The Rasmus
Voto:8... le canzoni sono belle, ma tutte simili come ritmo...

EDIT:Scusate ultimo film era:W Zapatero
Voto 8,5...molto interessante il funzionamento della legge in Italia....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex 88

Citazione di: cloudenla fabbrica di cioccolato

bello,anzi bellissimo e divertentissimo

e poi il mitico jonny non si smentisce mai, è sempre il migliore  
l'hai visto?  
 Raccontami qualcosa,dammi un incipit del film
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T