Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

visto ieri sera Jackie Brown......sta sera mi guardo il quarto d'ora finale, dato che causa sonno non ho retto >_<

comunque, per ora ho preferito altri film di Tarantino....questo lo considero troppo lento rispetto agli Standard degli altri film...

DarkVincent-6

Ieri sera mi sono riguardato per la millesima volta  The royal tenembaum ke è divertentissimo ma un po' vekkiotto!!!

Alex 88

Kingdom of heaven visto ieri sera...
 voto=8,5
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

clouden

ieri mi sono rivista hitch per la terza volta... ma è sempre bello! non c'è che dire will è sempre il più bello  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

fabry

Visto oggi Mulholand Drive......David Lynch è pazzo, ha fatto un film senza senso **___**

NeMo

Te l'avevo detto :pinkhappy:

Finito di vedere proprio ora la serie dell'anime di Cowboy Bebop.

Dapprima sembrava un normale anime d'azione, ma poi, al pari di Evangelion, si è rivelato per quello che è... un capolavoro di anime... sale sul podio insieme a Evangelion e Berserk.

Una particolare nota di merito alla colonna sonora, la migliore mai vista in un anime, decisamente migliore persino di quella di Berserk.

EDIT: il finale mi ha troppo intristito...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

zerocool

Negli ultimi 2 giorni mi sono fatto un bel po' di filmetti ed ora è tempo di conclusioni:

1) Inuyasha e la spada del dominatore del mondo: Caruccio il solito inuyasha, prima le prende e poi le da, almeno in questo episodio ci sta Sesshomaru che è il mio personaggio preferito e questo alza di abbastanza il voto... 7

2) Howl's moving castle: Ci sarebbe da dire molto su questo film, ma mi limito a CAPOLAVORO!!!! fantastico 1 ora e 50 di spettacolo, ottima trama, disegni fantastici, colonna sonora azzeccatissima, e molto altro ancora! Voto 9.5

3) FF advent children: ebbene si mi ha un pochino deluso... Anche se è realizzato in maniera fantastica e ci sono delle chicche (tra tutte la suoneria del cell dello spirito) imperdibili, il film, tra l'altro un po' cortino, si riduce a un misto tra matrix e un film di bud spancer: 1 ora su 1.20 è composta da continui combattimenti al limite dell'inverosimile... e anche la trama è abbastanza stiracchiata... altro lato negativo è che tifa ha poche tette, dove sono finite le "armi" che l'hanno resa famosa????
voto 9 (perchè nel titolo c'è scritto ff7 e per la qualità grafica) voto 6.5 per il resto.

Darkblade

Ho visto anch'io i tre Inuyasha, e mi sn parsi carini. L'ultimo è il migliore, voto: 8
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

Citazione di: Rudash
Citazione di: Joshua23Ieri sera ho visto The exorcism of Emily Rose...

Mi è piaciuto molto questo film ma devo ammettere che alcune immagini sono pesanti, soprattutto quelle che riguardano l'esorcismo della ragazza. Dicono che sia trattato da una storia vera, nn so quanto ciò che è visto nel film sia successo veramente ma mi ha incuriosito e quindi effettuerò una piccola ricerca...
Non voglio dire troppo perché ci sarà gente che vorrà vederlo e quindi mi fermo qui...

Cmq, secondo me, da vedere....
lo vado a vedere oggi quindi niente spoiler *_*
Visto molto bello  

Dark ghost

Io ho sentito Iowa degli Slipknot ed è un album ke mi è piaciuto abbastanza ma gli altri sn meglio secondo me...
VOTO:6 e 1/2
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Squall91

Visto Cinderella man, voto:9
Bellissimo!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark ghost

METALLICA-Ride The Lightning:8
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

God 87

Ho visto ieri sera al cineforum questo film. Non è altri che la trasposizione cinematografica degli ultimi giorni di vita di Hitler e dei suoi collaboratori rifugiati nel bunker a Berlino, assediati dai russi.

Sono senza parole. E' stato un'autentica rivelazione. Un film bellissimo che mi ha dato molto, a me e mia madre (che m'ha voluto accompagnare a vederlo). Abbiamo un fuhrer (interpretato in modo SUPERBO dallo sconosciuto Bruno Ganz) umano, afettuoso con la sua famiglia, gentilissimo con tutti anche se colpito da attacchi d'ira spaventosi. Abbiamo finalmente una rappresentazione realistica del celebre carnefice, no quella tipicamente satanica che tanti film ci hanno mostrato. Ovvio, sicuramente come qualunque persona normale gli auguro di bruciare all'inferno per sempre, visti i crimini terrificanti di cui si è macchiato, ma perlomeno son felice che questo film gli dia la giusta rappresentazione, per mostrarci come non sia stato un diavolo, ma un essere umano come tutti noi (e che questo ci insegni a non fidarci mai delle apparenze). Ineccepibile come ricostruzione storica, questo film dà anche un grandissimo peso alla figura di tanti suoi storici collaboratori: Himmler, Goebbels, la moglie Eva Braun (spero di aver scritto bene i nomi) e tanti altri. Ognuno di questi è interpretato in modo eccellente da attori fisicamente identici, e questo rende ancora più coinvolgente il film. E a proposito del coinvolgimento...
Più che altro ciò che rende questo film memorabile è l'atmosfera di paura e tensione, rese in modo magistrale grazie ad una regia claustrofobica al massimo (mai visto ambienti così terrificanti come i lunghi corridoi bianchi del bunker) e al senso di pazzia che imperversa in tutti i i soffocanti ambienti della struttura: non c'è una persona che sia sana di mente. Tutti pensano a come morire. Come sapete in quel bunker Hitler si suicidò. Lo seguirono poi molti suoi collaboratori e familiari, tutti decisi a non voler vivere in un mondo dove non ci fosse più il nazismo. Per questo portarono con sè perfino degli innocenti bambini.
Non so che altro aggiungere: questo film va visto. Sia per l'umanizzazione operata sul fuhrer che per la micidiale tensione che attanaglia dall'inizio alla fine della pellicola. Una tensione molto rara ultimamente nel cinema...

Citazione di: Dark ghostMETALLICA-Ride The Lightning:8
:bat:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark ghost

Citazione di: God 87
Citazione di: Dark ghostMETALLICA-Ride The Lightning:8
:bat:

Solo xkè nn credo sia il loro migliore...

Cmq x nn spammare: IRON MAIDEN-Ed Hunter...9 e 1/2
THE UNFORGIVEN
And quikly hes subdued

Darkblade

Guns n? roses, greatest hits; voto: 10+... I love that      
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]