Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

The cellular voto 7,5 non male sebbene abbastanza noioso alla prima parte...

spiros

Citazione di: cloud
Citazione di: God 87
Citazione di: cloudil 28
tim burton
film d'animazione nel mio stile preferito!!! :invisible0vf:
Parli della sposa cadaverica??? :invisible0vf:

si!!! :ninja:
vado anche io :invisible0vf:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazione di: cloud
Citazione di: God 87
Citazione di: cloudil 28
tim burton
film d'animazione nel mio stile preferito!!! :invisible0vf:
Parli della sposa cadaverica??? :invisible0vf:

si!!! :ninja:
ma è il film-cartone ke stà x uscire??? :bat:

cmq io mi sono visto i fantastici 4, stealth andava a scatti, sennò guardavo quello....uffa!

cmq gli darei 7/8...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Joshua23

Visto Red Eye... sinceramente mi aspettavo di meglio, la prima parte è interessante ma poi cade nello scontato e per giunta noiosetto... però mi è piaciuto l'attore, nn l'avevo mai visto prima... Bravo...

Per rimanere in tema (wes Craven) vi dico che ho visto anche l'altro film di quest'anno di Craven (Cursed - il malefico)... direi sufficiente, nulla di che... anche perche il tema nn è certo facile d'affrontare (lupi mannari). Cmq un film da vedere quando si rientra a casa il sabato sera...

Conclusione:
Craven ci aspettiamo qualcosina di meglio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Sinceramente non più di tanto. Craven non m'è proprio mai piaciuto come regista. I suoi film più famosi poi non li trovo affatto capolavori (primo fra tutti NIGHTMARE). La sua opera che ho più apprezzato è stato L'ULTIMA CASA A SINISTRA, racrapricciante remake di uno dei film meno noti del regista Bergman:"la fontana della vergine".

Qui trovi la mia rece de l'ultima casa a sinistra
http://www.horrorblood.com/index.php?pagin...istra_recension
qui quella di nightmare
http://www.horrorblood.com/index.php?pagin...mare_recensione
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Visto ieri sera "La città incantata" di Miyazaki... forse un pochino infantile, ma ormai ci sono abituato. Inoltre mi ha lasciato a bocca aperta per certe trovate d'atmosfera. La storia è poco più che una bella fiaba. 7+
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

La città incantata è molto bello, e la storia è veramente un capolavoro *_*

al momento sto tentando di scaricare Nausicaa *_*

cigiri18

Citazione di: NeMoVisto ieri sera "La città incantata" di Miyazaki... forse un pochino infantile, ma ormai ci sono abituato. Inoltre mi ha lasciato a bocca aperta per certe trovate d'atmosfera. La storia è poco più che una bella fiaba. 7+
ke film è???nn l'ho mai sentito...

devo guardare madagascar....appena trovo la voglia....c'è qualcuno ke l'ha visto??? :bat:  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

La città incantata è un Anime giapponese il cui regista (Miyazaki) è un vero genio °_°

ha fatto un bel po' di film di animazione, ma gli ultimi in particolare sono dei capolavori (Princess Mononoke rulez :0°°°)

cigiri18

ahh......io in ambito di anime nn sono mai stato tanto informato...al massimo i cartoni animati di MTV...di film -anime nn ne ho quasi mai visti...mi dovrò fare 1 cultura anke su questi  
CitazioneLegge di Bohr

fabry

ti perdi un mondo fantastico ò_ò

cigiri18

su winMX nn ne ho mai visti...e di comprarli nn mi và...  :bat: guarderò meglio...cmq i cartoni in tv sono stupendi...speriamo anke gli anime...ma xkè nei cartoni giapponesi (fortunatamente) le ragazze hanno sempre delle te##e extra large???saranno mica normali....ma meglio x gli occhi no??? :bat:

e anke x gli oculisti!  
CitazioneLegge di Bohr

NeMo

Non in quelli di Miyazaki :pinkhappy:

A proposito, appena finito di vedere "Laputa, il castello nel cielo"

Decisamente sopra la media degli altri *_* Anche se inferiore a princess Mononoke  

Fabry... Nausicaa? =_= Ma allora mi prendete in giro ;_; vi avevo chiesto tutti i film di Miyazaki e Nausicaa non l'avete proprio menzionata ;_; Dammi una lista completa plz >_< oggi credevo di aver visto l'ultimo e invece... >____<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

cigiri18

Citazione di: NeMoNon in quelli di Miyazaki :pinkhappy:

A proposito, appena finito di vedere "Laputa, il castello nel cielo"

Decisamente sopra la media degli altri *_* Anche se inferiore a princess Mononoke  

Fabry... Nausicaa? =_= Ma allora mi prendete in giro ;_; vi avevo chiesto tutti i film di Miyazaki e Nausicaa non l'avete proprio menzionata ;_; Dammi una lista completa plz >_< oggi credevo di aver visto l'ultimo e invece... >____<
scusa ma tu guardi 1 film dopo l'altro??? :bat: fai qualche pausa, sennò presto li finisci tutti e entri in crisi esistenziale  

cmq...buena  vista!! :bat: sta sera io niente film credo...mi darò a FFX...il lettore divx è occupato...purtroppo...
CitazioneLegge di Bohr

NeMo

Tranquillo, ne ho circa 400, ne ho visti solo la metà e ogni giorno ne scarico tre e ne vedo uno :pinkhappy:

(ovviamente quelli che scarico li avevo già comprati in dvd)

"Oh, piantala."