Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazione di: Dark Knightdomaanda...

se tutto quello che è successo nel film era la realtà...allora non ho capito come ha fatto a tornare indietro nel tempo...

io rimango dell idea che donnie avesse vissuto un sogno...

sono 2 universi... quello reale e quello parallelo. Il film si svolge, a parte l'inizo e la fine, nell'universo in quello parallelo. Per colpa del motore dell'aeroplano succedo ciò. In pratica Donnie, con l'aiuto di Frank, deve far si che ci sia un motivo per cui cade il motore sopra la casa.

è un pò complicato, ma non è un sogno.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dark Knight

ma se frank(coniglio) lo conosceva solo ad halloween come faceva ad avere delle allucinazioni di lui?

teorizzo anke che donnie abbia rivissuto quei giorni ripetutamente...
e quando ricominciava il ciclio per  suo volere cercava il modo di metttere a posto le cose... cercando la soluzione migliore per non far soffrire nessuno... ma alla fine si rende conto solo alla fine che la sua morte avrebbe fatto la felicità di molti(anke del pedofilo...)

però la mia teoria fa brodo da tutte le parti...

perkè quindi aveva trovato il modo di tornare indietro nel tempo??

epoi... il pezzo dell aereo proviene dal futuro giusto?

allora il film prende una piega fantascientifica?

oddio ho il mal di testa...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Il problema è che se lui rimane a letto e muore schiacciato dal motore, questo significa che l'aereo non precipiterà mai  e quindi il motore non si staccherà mai da esso e non tornerà mai indietro nel tempo per schiacciare Donnie... quindi lui non può morire... se morisse non morirebbe O_O

E' un gran bel paradosso :fear:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Visto ieri al cienforum LA LEGGENDA DI ZORRO, il seguito del bel film uscito diversi anni fa.

Non so che dire... è veramente ATROCE!! Come film d'intrattenimento è già brutto di sè, infarcito com'è di una massa incredibile di stereotipi e clichè tanto banali da far divenire il tutto soporifero.

Quello che veramente ha SCHIFATO di brutto me e mio padre (c'era pure lui) è stato il PATRIOTTISMO TOTALE che si respira nel film. E' strapieno di riferimenti dalla guerra irachena, dove i cattivi assoluti qui sono gli spagnoli che vogliono distruggere il Messico ed i buoni sono i democratici americani. In uno sventolare assoluto di bandiere USA e agenti segreti che lottano per difendere l'America dalla terrificante minaccia di un Armando-Bin Laden (e badate che non scherzo: il paragone calza a pennello) siamo costretti a prendere le parti dei pacifici USA, che incarnerebbero gli ideali di libertà ed uguaglianza. Questo è un puro film di regime, e sfido chiunquea negarlo dopo aver visto sta merda. Dopo la visione, mi rendo conto di quanto possa essere terribile l'uso del cinema come campagna elettorale: un film per famiglie che ti inulca un sacco di messaggi subliminali. Un inno alla violenza per combattere violenza (le stesse stronzate che dice Bush)

Colpo di grazia? Ho scoperto alla fine del film che il produttore è Spielberg. Un tizio che più che mai detesto (sia come regista che come persona adesso).

Una cosa incredibilmente vergognosa. Solo ANASTASIA era riuscito a schifarmi così.

Si vede che l'America sta perdendo consensi?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

rivisto l'altra sera "Gattaca", Film Cyberpunk che ipotizza una società in cui le persone nascono per selezione genetica e successivamente vengono "catalogate" a seconda di cosa dicono gli esami sui propri geni al momento della nascita @_@

a mio parere un gran bel film ^^

ora ho "noleggiato" dal mulo Dune di David Lynch...quando lo vidi ero troppo piccolo per apprezzarlo..ora me lo gusterò....so che God avrà qual'cosa da dire a riguardo  :pinkhappy:

Darkblade

Linea 77: Numb; voto: 8... questo gruppo è secondo me fra i tre gruppi italiani migliori....
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

Citazione di: Dark Knightper non rimanere solo e per non far soffrire le persone a lui care... doveva compiere il sacrificio estremo... perkè lui sapeva che cosa sarebbe successo... alla fine del film...

se muore rimane solo o.o

la famiglia e le persone ke lo avevano conosciuto nell'universo parallelo nn mi sembravano entusiaste della sua morte -_-'

CitazioneIl problema è che se lui rimane a letto e muore schiacciato dal motore, questo significa che l'aereo non precipiterà mai e quindi il motore non si staccherà mai da esso e non tornerà mai indietro nel tempo per schiacciare Donnie... quindi lui non può morire... se morisse non morirebbe O_O

oddio nn me lo ricordo+benissimo -_-'
qui nn ho capito o.o

xke l'aereo nn cade se donnie muore?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

rega attenti... mettete gli spoiler

SPOILER...

l problema è che nell altra realtà in cui l aero cade..donnie non muore... mentre se fosse morto l aero non sarebbe caduto.... è un paradosso strano perkè nella realtà in cui l aero non cade  donnie muore perkè nella altra realtà l aero cade perkè donnie non muore...ma il fatto principale è che cmq sarebbe caduto lo stesso il pezzo d aero...

poi un altra cosa... le persone che avrebbe conosciuto nel futuro nel momento in cui nel passato donnie muore... loro si svegliano contemporaneamente... e infatti ci sono quelle bellissime riprese in primo piano dei protagonisti principali... facendo capire cmq che loro sapevano tutto... ma era come se non ricordassero cosa fosse avvenuto effettivamente...

il problema che mi pongo... donnie conosceva il futuro grazie a frank(che secondo me era la coscienza di donnie...)infatti gli fa fare tutte quelle azioni che poi lo porterannno alla sofferenza delle persone a lui care... perkè??forse per far conoscere a donnie ciò che sarebbe avvenuto se lui fosse sopravvissuto... una specie di tuffo nel futuro...una paronamica... e donnie doveva solo che scegliere cosa fare...

sopravvivere e far soffrire i suoi amici... o morire non facendo soffrire nessuno ma facendosi dimenticare da tutti...

ma il dilemma principale... il motore... sarebbe caduto cmq...nel modo o nell altro... quindi...oddio.... non ci capisco nulla...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

SPOILER DONNIE DARKO
ce lo metto anke se siamo sempre noi ke leggiamo quindi...

Citazioneo morire non facendo soffrire nessuno

?_?

ma l'ho visto solo io il padre distrutto e tutta la famiglia in lacrime? O_o

cmq nn hai mica risposto alla mia domanda -_-'

come fai a dire:

Citazionementre se fosse morto l aero non sarebbe caduto

?

muore proprio xke cade il motore -_-' e quella "linea temporale" finisce là

nn puoi saprere ke nn cada anke tutto l'aereo O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cigiri18

ora capisco molte cose...capisco perchè ai cinema ci và sempre meno gente...

prima ci sono andato con un amico a vedere "Mr. & Mrs. Smith"
(voto:8)

raga... 7,50 euro a testa!...ma siamo matti?!??!

sono 15'000 lire a testa...meglio guardarselo a casa sul divano...costa meno  

W winMX!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

God 87

Citazioneora ho "noleggiato" dal mulo Dune di David Lynch...quando lo vidi ero troppo piccolo per apprezzarlo..ora me lo gusterò....so che God avrà qual'cosa da dire a riguardo
Ti dirò: è tra i pochi suoi film che non detesto. Al tuo posto cmq io lo avrei scaricato, perchè non è un bene che a Lynch arrivino dei soldi col nolleggio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Citazioneora ho "noleggiato" dal mulo

leggi tra le righe God  :fear:

Darkblade

Sentito ultimo album dei Lacun Coil; voto: 7
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Citazione di: fabry
Citazioneora ho "noleggiato" dal mulo

leggi tra le righe God  :fear:
Ero di fretta ieri.
Allora sì, hai fatto cosa buona e giusta!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3