Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Sentito ultimo CD dei saepultura, voto: 8
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

AndRoS

Sentito il cd dei Fort Minor "The Rising Tied": gli do un bel 8 (se nn fosse x "Back Home"......)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

DarkVincent-6

Ieri sera mi sono fisto l'esorcista...
Miiiiiiii che noia di film hanno tagliato tutte le scene...
Io ho gia' visto il film in versione integrale ed è tutt'altra cosa...
Cmq devo ammettere che come film fa + ridere di Madagascar(che è un fantastico film^^),e fa pure pena...
Voto 2...

Poi ho visto anche madagascar...
"Mi piace se ti muovi,mi piace quel che muovi,e allora...MUOVI^^"
Non mi è piaciuto che hanno tradotto pure la canzone ma rimane bello...
I puinguini sono troppo forti^^
Voto 8

Darkblade

Visto era mi padre; voto: 5... nn è il mio genere...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

rivisto donnie darko....

film moooltoo enigmatico..... molto belllo....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Visto il corvo 3; carino, ma nn cm il primo: 7

cigiri18

nel ritorno dalla gita ieri sera mi sono visto:
the pacifier,  missione tata: voto 8 è troppo forte l'oca, ma con tutto il asino che facevano i miei amici era tragico seguire il film...(se pensate che si poteva fare qualcosa con le compagne...su 44 persone 43 ragazzi e 1 ragazza...ora capite perchè guardavo il film? :shifty: )

il mistero dei templari:bello...ma questo proprio non l'ho seguito...pensavo ai fatti miei  

PS:
NoN SeRvE ChE sFoTtIaTe SuL nUmErO dI rAgAzZe...sennò vi prento a frustate con il catenaccio dello scooter...e fidatevi che è grosso  (il catenaccio)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alternative-One

ci ho messo un mese ma alla fine sono riuscito a liberarmi di due cd che creano dipendenza

Silverstein - Discovering the waterfront

voto 9.5. peccato per la sesta traccia che è troppo urlata >_< sennò era un capolavoro unico

ma lo è anche così *___*

Hopesfall - A-Types

voto 9

sticazzi fate copia incolla su gugol e leggetevi le recensioni *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkblade

Sentito l'official live dei Pantera... Fantastico, voto: 10... Se trovo uno ke si vanta di aver ucciso Darrel, fa una brutta fine...

NeMo

Citazione di: Tidus™donnie darko

davvero molto bello ma nn mi ha soddisfatto molto il finale
probabilmente nn l'ho nemmeno capito molto
a me sembra ke il cambiamento ke fa sia assolutamente inutile... nn ne capisco lo scopo e l'utilità...
ok x la ragazza... ma c'erano altre soluzioni
senza contare il paradosso ke si viene a creare, ma quello c puo stare
inoltre alcune figure ke sembrerebbero importanti alla fine sn inutili
vedi la cicciona... mi aspettavo ke avesse un ruolo/significato maggiore
ma la cosa ke mi ha dato + fastidio, anke se sembra una cavolata, è ke nn saprò mai ke caxxo voleva la psikiatra >_______<
ha lasciato quel messaggio in segreteria e cristo santo nn spiegano ke minkia voleva/avevascoperto
boh, come detto bel film rovinato dal finale
ma magari se nn l'ho capito e qualcuno mi illumina potrà diventare "un bel film cn un finale fantastico" -_-'
nn capisco nemmeno l'utilità dell'azione ke compie contro frank (magari lo ha fatto solo x ciò ke accade alla ragazza), ki è frank e ke legame ha cn la storia ke tira fuori il pedofilo a quella specie d convegno/pubblicità al libro

Credo che il "cambiamento" che sceglie di fare l'abbia fatto perchè, per colpa di Frank, era rimasto solo. Era la sua paura più grande, e si era avverata.
L'azione contro Frank penso sia dovuto sia alla rabbia per ciò che è successo a Gretchen e sia perchè sapeva che DOVEVA farlo, dopo aver visto ciò che si celava sotto la maschera da coniglio.
La psichiatra voleva probabilmente parlare con la madre di Donnie (che non so perchè mi ricorda la protagonista di Alien)

Il finale è, a mio parere, fantastico. Come tutto il film.

Non rimanevo così affascinato da anni. Voto: 9 e 1/2... sono addolorato per non potergli dare la perfezione ma c'è qualcosa che mi invita a non farlo. Forse si tratta di quei due bulli che sembra siano stati ritagliati dal "Grande Libro degli Stereotipi Poco Credibili" e incollati in un film completamente originale. Peccato davvero... poteva essere perfetto... sempre secondo i miei gusti, ovviamente.

Sapevate che il film è stato girato in 28 giorni?

*_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

Citazione di: DarkbladeVisto era mi padre; voto: 5
>_<

boh nemo

si ke era rimasto solo ma nn è ke così risolve la situazione -_-'

poteva risalvarsi e SUCCESSIVAMENTE agire in modo diverso

questo pezzo nn mi ha proprio senso -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: fabrytutto ciò però nel film non viene spiegato...o meglio, bisogna ragionarci su un bel po'......ma quando hai capito che Frank è il ragazzo della sorella di Donnie ? non mi pare venga mai menzionato nel film ?

:fear:

Non mi ero accorto di questo... scusami.

Non ne sono sicurissimo, però se vedi in alcune scene potresti arrivare alla mia stessa conclusione.

- La sorella gira per la casa a chiedere "avete visto Frank?" con aria molto interessata. In una delle scene finali.
- Inoltre sulla porta del frigo c'è un foglio con scritto "Frank was here, went to get beer".

È un dettaglio, non che influisca molto sul film.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dark Knight

Citazione di: NeMo
Citazione di: Tidus™donnie darko

davvero molto bello ma nn mi ha soddisfatto molto il finale
probabilmente nn l'ho nemmeno capito molto
a me sembra ke il cambiamento ke fa sia assolutamente inutile... nn ne capisco lo scopo e l'utilità...
ok x la ragazza... ma c'erano altre soluzioni
senza contare il paradosso ke si viene a creare, ma quello c puo stare
inoltre alcune figure ke sembrerebbero importanti alla fine sn inutili
vedi la cicciona... mi aspettavo ke avesse un ruolo/significato maggiore
ma la cosa ke mi ha dato + fastidio, anke se sembra una cavolata, è ke nn saprò mai ke caxxo voleva la psikiatra >_______<
ha lasciato quel messaggio in segreteria e cristo santo nn spiegano ke minkia voleva/avevascoperto
boh, come detto bel film rovinato dal finale
ma magari se nn l'ho capito e qualcuno mi illumina potrà diventare "un bel film cn un finale fantastico" -_-'
nn capisco nemmeno l'utilità dell'azione ke compie contro frank (magari lo ha fatto solo x ciò ke accade alla ragazza), ki è frank e ke legame ha cn la storia ke tira fuori il pedofilo a quella specie d convegno/pubblicità al libro

Credo che il "cambiamento" che sceglie di fare l'abbia fatto perchè, per colpa di Frank, era rimasto solo. Era la sua paura più grande, e si era avverata.
L'azione contro Frank penso sia dovuto sia alla rabbia per ciò che è successo a Gretchen e sia perchè sapeva che DOVEVA farlo, dopo aver visto ciò che si celava sotto la maschera da coniglio.
La psichiatra voleva probabilmente parlare con la madre di Donnie (che non so perchè mi ricorda la protagonista di Alien)

Il finale è, a mio parere, fantastico. Come tutto il film.

Non rimanevo così affascinato da anni. Voto: 9 e 1/2... sono addolorato per non potergli dare la perfezione ma c'è qualcosa che mi invita a non farlo. Forse si tratta di quei due bulli che sembra siano stati ritagliati dal "Grande Libro degli Stereotipi Poco Credibili" e incollati in un film completamente originale. Peccato davvero... poteva essere perfetto... sempre secondo i miei gusti, ovviamente.

Sapevate che il film è stato girato in 28 giorni?

*_*

concordo... infatti la scelta che ha fatto secondo me era tutta subordinata alla paura che aveva di rimanere solo come dici tu,nemo... cmq credo che tutto il film sia ambientato in una sorta di sogno... nel senso che secondo me tutto il film è un sogno che fa donnie... non lo so... io l ho interpretato così.

oppure una teoria è che il coniglio(frank)non provenga dal futuro... ma è la coscenza di donnie...

secondo me... lui ha rivissuto quei momenti fino a quando non ha capito che per non rimanere solo e per non far soffrire le persone a lui care... doveva compiere il sacrificio estremo... perkè lui sapeva che cosa sarebbe successo... alla fine del film...

credo che tutto il film sia ambientato in una sorta di limbo in cui donnie doveva rivivere quei momenti finchè non capisse cosa era più giusto da fare... per gli altri...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Cloud

Mia personalissima interpretazione:
Ciò che il conigliolo prevede non è la fine del mondo materiale ma bensì la fine del mondo del protagonista. Qualsiasi scelta Donnie avesse compiuto sarebbe terminata in tragedia 28 giorni dopo; decide, quindi, di sacrificare se stesso per far vivere la sua ragazza.
Per realizzare tutto questo compie un viaggio nel tempo(per questo si fà prestare il libro di stephen hawking dal suo professore)
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.