Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Citazione di: * Pam *visti sin city e strange days

8 a entrambi *_*

Strange Days merita anche di più :0°°°°°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

MukkaPazza

visto "vanilla sky"(scritto bene?)

bel film...un pò intrecciato ma cmq bello

voto : 8

Darkblade

Visto Harry Potter e il calice di fuoco... Sapevo gia a cosa andavo incontro... Il film è carino, ma di Harry potter c'è poco o niente... Ludo Bagman nn è neanche apparso, così cm Winky o Sibilla Cooman... Dell'anno scolastico nn si è visto quasi niente, di quiddich 0... L'unica cosa presa veramente dal libro è il finale, ma mi chiedo

SPOILER

cm faranno a ricattare la giornalista senza sapere che è una cimice... Voto: 4
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

visto resident evil apocalipse....voto 8

Joshua23

Citazione di: DarkbladeVisto Harry Potter e il calice di fuoco... Sapevo gia a cosa andavo incontro... Il film è carino, ma di Harry potter c'è poco o niente... Ludo Bagman nn è neanche apparso, così cm Winky o Sibilla Cooman... Dell'anno scolastico nn si è visto quasi niente, di quiddich 0... L'unica cosa presa veramente dal libro è il finale, ma mi chiedo cm faranno a ricattare la giornalista senza sapere che è una cimice... Voto: 4

hanno dimenticato anche quando a pagina 345 Potter va al cesso... nel film nn si è visto...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

CitazioneL'unica cosa presa veramente dal libro è il finale, ma mi chiedo cm faranno a ricattare la giornalista senza sapere che è una cimice

grazie per lo spoiler -.-

cigiri18

ho visto anche io il film sul piccolo maghetto rompi balle...

non avete idea di quanto speravo schiattasse...

per fortuna esistono giochi come "kill harry potter", che ti danno un minimo di soddisfazione nel vedere sto rompi balle decedere...

in complesso il film mi è piaciuto, il libro non l'ho letto, quindi non sò cosa cambi, e in confronto ai primi due episodi è molto  più bello, e almeno non ti fà prendere sonno, voto 8

(se volete uccidermi per il voto vale soltanto a mani nude, niente colpi bassi, e se mi rompete gli occhiali vi rompo io   :bat: )
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Visto hell Boy, voto: 9... questo film è ina figata!

Ho modificato il post spoileroso, cmq scusa    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Visti:

TRON
 Film molto carino, e gli effetti speciali sono mostruosi se si pensa che il film è degli inizi degli anni Ottanta... la storia me l'avevano raccontata diversa... dicevano che era incentrato su quelle corse fra moto nel labirinto, ma non è così. Diciamo che la storia di Matrix ha preso molto da questo film ^^ Alle volte sembra un po' stupido, ma considerato il periodo in cui è uscito direi che si merita un bel 7. E questo 7 diventa 7 e 1/2 solo per il bit volante che dice solo "sì" e "no" *___*

L'OMBRA DELLO SCORPIONE - 1/4 e 2/4
 Ho visto solo i primi due perchè non ho finito di leggere il libro (ho visto più o meno fin dove sono arrivato nel libro). Il cast non è male, purtroppo si tratta di film TV e quindi la regia non è da oscar. Piacevolmente sorpreso dalla sequenza dei titoli di testa, davvero di classe ^^ il voto lo metto dopo aver visto gli altri due.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkblade

Visto end of days... è carino; voto: 7

cigiri18

visto harry potter e il prigioniero di azkaban
carino
voto:7
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Dark ghost

VISTO HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO
voto:8
Mi aspettavo di + xò!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Joshua23

ho visto chicken little... sono morto dal ridere in alcune scene... il porco canterino mi faceva troppo ridere...

da vedere solo per il maiale...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Darkblade