Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

* Pam *

visto_ la sposa cadavere: 8 **__**

tim ti amo :O°°
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Citazione di: DarkVincent-6Ma intendi la casa 2 ke hanno fatto sabato alle due e mezzo,o ne hanno fatto l'1 ieri?

no proprio La Casa....l'ho scar....ehm....noleggiata  :fear:

DarkVincent-6

Citazioneno proprio La Casa....l'ho scar....ehm....noleggiata

Aaaahh ho kapito...
Adesso lo noleggio pure io mi hai fatto venir la voglia di vederlo se è divertente kome dici^^

zerocool

Citazione di: fabry
Citazione di: DarkVincent-6Ma intendi la casa 2 ke hanno fatto sabato alle due e mezzo,o ne hanno fatto l'1 ieri?

no proprio La Casa....l'ho scar....ehm....noleggiata  :fear:

Io li ho scar... noleggiati tutti e 2 e pure il mitico "L'armate delle tenebre!" sono incredibili fanno sputtanare dal ridere

kadaj

io l'ultimo film è stato la guerra dei mondi
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall91

Visto ieri il mago di OZ....bellissimo!!! :pinkhappy:
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Tidus™

Citazione di: zerocoolDonnie Darko: strano, intrigante, malato, visionario, o lo amate o lo odiate nn esiste via di mezzo... Personalmente lo trovo fantastico!
Atmosfera strana, discorso sui puffi fantastico e poi lascia un sacco di quesitti come piace a me (ho passato una notte con scene from a memory a farmi domande scl coniglio e sulla scelta di Donnie..) Insomma 9.5 e non 10 perchè in fin dei conti ti lascia l'amaro i bocca per come finisce...
esco prima da lavoro x andare alle poste e farmi la solita fila kilometrica

stranamente faccio subito O_o

vado a comprarmi una scart cn le entrate audio video pensando già al divx d budokan visto x bene in tv : O°

torno a casa

lo guardo un pò

si orgasmo... ma devo accettare il fatto ke la scaletta è pessima ;_;

anke se il pezzettino d hell's kitchen e l'assolo aggiunto in hollow years dovrebbero farli sempre >_<

soprattutto hell's kitchen... e tutta -_-

dopo un pò mi sn quindi stancato d guardarlo, ma ricordato ke ho ancora da visionare donnie darko

e veniamo al post -_-

donnie darko

voto 7

davvero molto bello ma nn mi ha soddisfatto molto il finale

probabilmente nn l'ho nemmeno capito molto

a me sembra ke il cambiamento ke fa sia assolutamente inutile... nn ne capisco lo scopo e l'utilità...
ok x la ragazza... ma c'erano altre soluzioni

senza contare il paradosso ke si viene a creare, ma quello c puo stare

inoltre alcune figure ke sembrerebbero importanti alla fine sn inutili

vedi la cicciona... mi aspettavo ke avesse un ruolo/significato maggiore

ma la cosa ke mi ha dato + fastidio, anke se sembra una cavolata, è ke nn saprò mai ke caxxo voleva la psikiatra >_______<

ha lasciato quel messaggio in segreteria e cristo santo nn spiegano ke minkia voleva/avevascoperto

boh, come detto bel film rovinato dal finale

ma magari se nn l'ho capito e qualcuno mi illumina potrà diventare "un bel film cn un finale fantastico" -_-'

nn capisco nemmeno l'utilità dell'azione ke compie contro frank (magari lo ha fatto solo x ciò ke accade alla ragazza), ki è frank e ke legame ha cn la storia ke tira fuori il pedofilo a quella specie d convegno/pubblicità al libro

ho cercato d nn spoilerare -_-'

up x i puffi
ma forse è messo lì solo x complicare qualcosa ke nn c'è
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

arancia meccanica...

sono rimasto  a bocca aperta...

stanley kubrick è unico nel suo genere....

ora mi vorrei vedere quel film in cui recitano tom cruise e nicole kidman... ma di cui non ricordo il titolo...

ki mi delucida?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Dark Knightarancia meccanica...

sono rimasto  a bocca aperta...

stanley kubrick è unico nel suo genere....

ora mi vorrei vedere quel film in cui recitano tom cruise e nicole kidman... ma di cui non ricordo il titolo...
ki mi delucida?

Eyes Wide Shut

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Andrew01

boh donnie darko non l'ho capito nemmeno io quindi finchè qualcuno non me lo spiega il mio giudizio resta 4 -_-

fabry

quoto tutto quello detto sin'ora su Donnie Darko.....premetto che l'ho visto due volte, per tentare di capire la storia, in quanto magari a prima vista si perde qualcosa....ma....

SPOILER

rimango sempre dell'opinione che questo film non abbia nè capo nè coda.....analizziamo gli eventi >_<

- Donnie Darko soffre di sonnambulismo, e spesso si risveglia in luoghi strani.....

- durante la notte viene contattato da una voce, che poi si rivela appartenere ad un certo Frank, un uomo che dice di venire dal futuro e che indossa un costume da coniglio....

- primo quesito...perchè il costume da coniglio ?? nel film non viene spiegato....

- secondo quesito....chi è Frank e che ruolo ha nella storia di Donnie Darko ?? l'unica risposta che mi sono dato è che lui è la causa della morte della ragazza di Donnie, evento per il quale alla fine Donnie decide di farsi uccidere dal motore dell'aereo e quindi innestare tutta una serie di eventi....

- Nonna Morte, la quale ha scritto un libro sui viaggi nel tempo, poteva avere un ruolo fondamentale nella storia di Donnie Darko, peccato però che la sua storia non viene affatto sviluppata >_<

- che ruolo ha la cantina di Nonna Morte con tutti gli eventi del film ?? alla fine sembra che la cantina sia il fulcro di tutto, ma lì non succede nulla a parte l'uccisione della ragazza di Donnie  :fear:

- perchè Donnie fa ciò che fa durante la notte ?? a che scopo allagare la scuola ??

ecco....credo di aver finito  :fear:

God 87

Citazione di: Dark Knightstanley kubrick è unico nel suo genere....
Che genere farebbe?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

La prima cosa da sapere è che l'universo sta per finire e Donnie, con l'aiuto di Frank deve salvarlo.

Perché sta per finire?
A causa di un paradosso temporale; il motore a propulsione proveniente dal futuro (28 giorni dopo) irrompe nell'universo primario, formando così un universo tangente destinato a collassare nel momento in cui la linea temporale si allinea nuovamente all'universo primario.

Frank è il ragazzo di Elizabeth Darko, sorella di Donnie.
Il Frank che si vede per la maggior parte del film si riferisce al Frank morto manipolato che viene da un'altra dimensione ed essenzialmente dal futuro dell'universo di tangente ed aiuta Donnie alla realizzazione dell'obiettivo di cambiare il destino e di conservare l'universo.

Perché allaga la scuola?
Il fatto è che donnie deve fare detrminate cose per salvare l'universo, una di queste è allagare la scuola (costretto da frank) per portar a casa la tipa e avere un appuntamento...

Anche il fatto che qualcuno consiglia di scrivere a "nonna morte" una lettera che poi donnie lo farà cosi frank, più tardi, nn la investirà...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

tutto ciò però nel film non viene spiegato...o meglio, bisogna ragionarci su un bel po'......ma quando hai capito che Frank è il ragazzo della sorella di Donnie ? non mi pare venga mai menzionato nel film ?

:fear: